Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    02/05/2011    3 recensioni
"Beckett stava tornando a casa e Josh, dato che non era di turno, la stava aspettando lì.
Quando Kate entrò non vide nessuno e cominciò a cercare Josh e a chiamarlo a gran voce.
"Josh! Josh, sono tornata!" Pronunciando queste parole Kate entrò nella camera ma ciò che vide non fece che confermare i suoi orribili sospetti..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Qualcosa che sembrava finita...

 

Quando la detective vide la fotografia del delitto rriconobbe subito la persona distesa a terra ormai senza vita: sua madre.

"Mamma..." Disse la detective in un sussurro, voleva piangere e piangere e piangere un'altra volta la madre morta ma il senso civico glielo impediva.

Questo dettaglio non sfuggì a Rick che l'abbracciò facendola calmare.

"Ragazzi abbiamo novità!" Esclama Ryan, seguito a ruota da Esposito che aggiunse:

"Sì, infatti. Abbiamo trovato un..." Non ebbe neanche il tempo di finire la frase: due spari.

Gli agenti caddero a terra, feriti. Un altro sparo. Il proiettile passò vicinissimo a Kate, ma per fortuna senza colpirla.

Rick e Kate si abbassarono ad aiutare gli amici. Sembrava non esserci più niente da fare quando...

NOTE DELL'AUTRICE: ahahahahahah!!! Vi lascio in sospeso e oggi... NIENTE SPOILER!!! Che cattiva, eh? *me ripara da lancio oggetti*

No! Ferme! Non cominciate a tirarmi pomodori, mouse, tastiere, monitor e chi più ne ha più ne metta!Mi spiace tanto lasciarvi solo questo capitolo della lunghezza di una flashfic ma è sempre meglio di niente, vero?

Basta parlare che qui l'angolo è diventato troppo lungo per i miei standard! Una specie di "angolo-longfic"!

Recensite, vi prego! Anche meno di dieci parole mi farebbero contenta!

Al prossimo capitolo e come diceva Mike Buongiorno: "Allegria!"

Bacioni, la vostra cucciola99.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99