Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    02/05/2011    9 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok...ecco il nuovo capitolo!
A dir la verità non ero molto sicura se postarlo o no perchè non mi piace molto l'ultima parte.
Spero comunque che sia di vostro gradimenti! :happy:
Alla prossima...grazie a tutti quelli che mi seguono e recensiscono!
Bacioni!



Cap 14

Stiamo per uscire dal palazzo...dopo la battutina di mia madre Kate non mi ha ancora detto niente. La tensione e palpabile, decido che è il momento di spezzarla. Mi avvicino a Beckett e con disinvoltura le afferro la mano. Lei si ferma, mi guarda con un'espressione a metà tra la rabbia e l'imbarazzo. Le tengo ancora saldamente la mano, avvicino i nostri volti e le do un leggero bacio sulle labbra. Lei osserva ancora, non riesco a decifrare il suo sguardo. Poi si gira, intreccia le sue dita alle mie e silenziosamente ci avviamo verso la macchina.
< uff...Sai Kate, per un momento ho pensato che volessi uccidermi! >
< Posso sempre farlo se vuoi! > Mentre dice questo mi guarda con un'aria di sfida sollevando leggermente il sopracciglio.
< Come faresti senza di me?! >
Faccio la mia solita espressione da cucciolo cercando di commuoverla, in tutta risposta lei scoppia a ridere.
< Su Castle dammi le chiavi della macchina è ora di andare a lavoro. >
Ci fermiamo davanti allo sportello dell'auto...le nostre dita sono ancora intrecciate. Lentamente avvicino la sua mano alla mia bocca e le do un bacio sul polso poi salgo e ne poso un altro sul suo palmo. Le guance della detective avvampano improvvisamente.
La stringo a me, stavolta è lei a prendere l'iniziativa e mi bacia. Le nostre labbra si aprono all'unisono. Ci isoliamo completamente dal mondo e ci riscuotiamo solamente quando avvertiamo un colpo di tosse alle nostre spalle.
< Oh ma che carini...! >
< Dovremo interromperli...oppure aspettiamo e poi li arrestiamo per atti osceni in luogo pubblico?! >
Cavolo....ma queste voci le conosco!
Mi volto all'improvviso....Ryan ed Esposito, cosa ci fanno qui?!


Siamo per la strada quando lentamente Castle avvicina la mia mano alla sua bocca e li vi posa dei casti ma allo stesso tempo sensuali baci. Poi mi avvicina a lui. Lo guardo per un momento e decido di lasciarmi andare. Poso le mie labbra sulle sue. Lo bacio con passione come se fossimo da soli fino a quando...
<.....aspettiamo e li arrestiamo per atti osceni in luogo pubblico?! >
...Chi è!? Perché c'è sempre qualcuno che ci interrompe?
Sento Castle interrompere il contatto tra le nostre bocche e voltarsi...
< Ryan, Esposito che cosa ci fate qui? >
Ehmmmm!?
Mi volto incredula e mi ritrovo davanti proprio i due detective.
Guardano me e Castle con un'aria a dir poco maliziosa...arrossisco.
< Ragazzi!! Complimenti! Finalmente ci siete riusciti…>
Arrossisco di nuovo e cerco di far cambiare discorso ai due.
< Insomma, rispondete…cosa ci fate qui! Non dovreste essere a lavoro?? >
I due si guardano sempre sorridendo poi Ryan esclama.
< Siamo passati a ritirare i video della sorveglianza del bar e visto che ci trovavamo nei paraggi… >
< …abbiamo deciso di passare a prendere Castle sotto casa, non ci aspettavamo che ci fossi anche tu Beckett con lui! > Conclude Esposito.
Ci stanno prendendo in giro?! Che fanno, si finiscono le frasi a vicenda proprio come facciamo io e Castle?!
Intano non mi sono accorta che sorridendo maliziosamente stanno dando delle sonore pacche sulla schiena a Castle come per congratularsi.
Lui sembra alquanto imbarazzato…che tenero sono già due volte che lo vedo arrossire per la vergogna, non me lo sarei mai aspettato da un tipi come lui!
Cerco di interrompere la discussione.
< Ehi pargoli…adesso è meglio andare al distretto! Abbiamo un caso da risolvere…poi potrete spettegolare quanto vi pare! >
< ok mamma…allora andiamo alla nostra macchina >
< Come sono felice oggi fratello...finalmente mamma e papà hanno fatto “pace” >
Li fulmino con lo sguardo e loro corrono via divertiti.
< AH…come dobbiamo fare con questi figli! >
< Castle ti ci metti anche tu…sali in auto, sbrigati >
< Ok capo! >
Detto questo lo vedo chinarsi su di me e lasciarmi un baci a fior di labbra prima di sistemarsi sul sedile del passeggero.
Salgo anche io e metto in moto…improvvisamente Rick mi afferra la mano e intreccia nuovamente le dita come abbiamo fatto poco prima.
Lo guardo teneramente e lui mi sorride di rimando.
Poi parto e mi immergo nel traffico Newyorkese…
Non vedo l’ora di concludere questo caso e passare un po’ di tempo da solo con il mio scrittore. 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93