Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: carlislex esme cullen    03/05/2011    1 recensioni
amore romantico fra due maghi
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1.nascita di Remus Lupin

Un giorno di pieno inverno in un paesino fuori Londra viveva una famiglia di maghi molto conosciuta come famiglia dolce e gentile con una modesta casa e un giardino molto bello come una fiaba .
La famiglia era composta di tre persone un padre che si chiamava John Lupin, aveva ventitré anni era alto, bello e con i capelli biondi scuri, e la madre si chiamava Rose Lowogod aveva venti anni e aveva i capelli biondo chiaro tipo neve.
E un bimbo di tre mesi, vivace che si chiamava Remus John Lupin, aveva un ciuffo di capelli biondi come il padre giocava con un cane di plus, mentre ascoltava la madre che gli cantava la sua canzone preferita mentre lo cullava:
‘Dormi, dormi piccolo Remus che la luna ti accoglie fra i suoi dolci raggi bianchi e ti porterà nel mondo dei sogni per incontrarti con il tuo angelo che ti parlerà …’
Poi Rose posò dolcemente il suo dolce bambino nel lettino che dormiva dolcemente abbracciato al suo plus.
Dopo  di che se ne andò dolcemente in cucina a preparare la cena per il marito, che moriva di fame, però aspettò con amore e pazienza che Remus si addormentava, poi chiese alla moglie che si mangiava e lei gli rispose dolcemente:
‘Non lo sa John tu cosa vorresti per mangiare io sinceramente vorrei solo un po’ di latte sono stanca ma se tu vuoi qualcosa te lo preparo …’
‘Io Rose vorrei un po’ di salsiccia con purè di patate, e dopo mangiato ti aiuterò a sparecchiare e lavare i piatti cosi ti puoi riposare un po’ va bene?’.
‘sì ma tu non preoccuparti non sono cosi stancalo sai che Remus non mi stanca mai e così dolce con il suo cagnolino non mi ha disturbato nemmeno un po’ , e proprio un tesoro ti rassomiglia molto..’
‘ma davvero  mi assomiglia ma io ero molto più veglio combinavo un sacco di guai non stavo fermo nemmeno un momento, a proposito sai cosa pensavo volevo fare un regalo al nostro piccolo bimbo una cosa che sicuro gli piacerà per il suo primo compleanno …’
‘e cosa gli vorresti regalare a nostro figlio per farlo contento ?’.
‘Un cucciolo di cane vedrai che andrà al settimo cielo che ne dici Rosé
‘CHE E’ UN OTTIMA IDEA L’HO HAI VISTO COME STRINGEVA IL SUO PELUSCE  A FORMA DI’ CANE??’
Dopo aver parlato del regalo per il bambino John e Rose andarono andare un ultimo sguardo a Remus che dormiva beato poi si girarono e andarono a dormire nella loro stanza da letto si misero il pigiama e cosi si coricarono si diedero il bacio della buona notte.
Il giorno dopo John si svegliò di buon’ora è andò a preparare la colazione per lui e la moglie e riscaldare il latte per il piccolo Remus che si svegliò poco dopo e si mise a piangere per la fame.
John premuroso andò a prendere il piccolo bimbo dal lettino e gli disse:
‘cosa c’è piccolo rem hai fame di già non pensavo che i sogni portavano fame ‘
Il bimbo guarda il padre con un volto risoluto e pensò “latte papà latte gue gue”poi si guardò attorno e vide che lo stava già preparando però lui indicava un ‘altro punto dopo aver capito che gli mancava qualcosa si accorse che non aveva il cane.
John lo seguì con lo sguardo e poi guardò suo figlio e pensò:’vuole proprio bene a quel cane e poi non ha altro che lui cane come giocattolo perché gli altri non lì vuole’.
‘si sono capito Remus adesso te lo vado a prendere e appena ha preso il cane lui sorrideva pensò John  ‘ ma che dico rideva come solo lui sapeva fare era proprio tenero quando rideva. ‘
Dopo di che John poso il bimbo a terra e gli diede il latte prima che incominciasse a piangere di nuovo.
E mentre John preparava il vassoio della colazione per la moglie Rose, vide una cosa che lo meravigliò, camminava a quattro zampe e incominciava ad abbagliare e rispondere al suo cane di plus poi John andò a svegliare sua moglie e gli mostrò quello che il bimbo faceva.
A pranzo John parlava con la moglie del suo lavoro che lui costruiva robot per tutte le età al ministero della magia all’ufficio delle costruzioni dei robot. 
DOPO otto mesi della meravigliosa scoperta Remus fa un'altra cosa meravigliosa incomincia a parlare e camminare dicendo:
‘mamma papà vi voglio bene e voglio bene a cane lo chiamo Sirius ‘
E i genitori stupiti chiesero:
‘perché lo chiami Sirius e non con un altro nome per esempio snudi?’ e Remus risponde:
‘perche non piace snudi piace Sirius  Black !!!!’
John si girò e guardò Rose e disse:
‘Ma non è per caso il più  piccolo della famiglia Black  che abita qui vicino e lo vediamo avvolte giocare con il nostro Remus?’
La moglie guardò prima il marito poi il piccolo e poi rifletté e poi disse:
‘ e proprio quel bimbo adorabile che a si siamo invitati al battesimo di Remus’.
Poi entrambi guardarono il piccolo Remus stupefatto e poi dissero:
‘Remus ma lui non è un cane perche lo vuole chiamare così il tuo peluche?
‘ me l’ha detto lui di chiamarlo così per stare sempre insieme come amici ed io voglio lui come amico.
E strinse ancora più forte il eluse al petto cosi i genitori hanno pensato di invitarlo a casa loro per il suo 1 compleanno poi guardarono Remus e dissero:
‘vuoi che lo invitiamo a casa il giorno del tuo compleanno lui guardo la mamma e poi pensò ‘BELLLO, BELLO Sirius a casa mia tutto il giorno.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carlislex esme cullen