Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jordan    03/05/2011    1 recensioni
Sono entrata in questa scuola colma di speranze. E queste stesse speranze si sono infrante nello stesso luogo con la mia morte.
Morta senza volerlo, per essere stata nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm.. dunque.. questa è una piccola shot scritta qualche tempo fa in un momento piuttosto bruttino..  Dateci un'occhiata :)

____________

Sola.
Ecco come mi sento...
Completamente e inesorabilmente sola.
Non per colpa di qualcuno, né di qualcosa. E' colpa mia.
Non so relazionarmi agli altri. Non so fare altro che piangermi addosso, ogni giorno. E gli altri continuano a prendermi in giro ed evitarmi.
Io vorrei solo che qualcuno mi capisse. Ho passato tante cose negli anni che sono stata chiusa qui a Hogwarts. Anni in cui sono passata, invisibile, sotto gli occhi di molte persone. E nessuno mi ha vista.
Nessuno mi ha capita fino in fondo.
Nessuno.
Da viva, da morta. Nessuna differenza. Solo prese in giro e beffe.
Lasciata sola, anche quando la scuola è deserta. Chi si curerebbe mai di me? Nessuno.
Perchè io sono sola. E nessuno, nessuno potrà mai capire me.
Sono entrata in questa scuola colma di speranze.
E queste stesse speranze si sono infrante nello stesso luogo con la mia morte.
Morta senza volerlo, per essere stata nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Morta per il mio sangue.
Morta per come sono nata.

Mezzosangue.

Perchè se avessi avuto un nome diverso, probabilmente sarei viva.
Perchè se fossi nata in un'altra famiglia, probabilmente nessuno mi avrebbe mai perseguitata come facevano, invece sono solo io.
Sono solo Mirtilla.

____________

 

Prevedibile o no? E' uscita di getto quindi mi scuso se involontariamente c'è qualche piccola incomprensione (non dovrebbero esserci errori, ho controllato più volte e sono quasi sicura, ma se ne notate fatemelo sapere)

Commentino? ^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jordan