Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    03/05/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: La ruota

Da quando Allison,Lee,la signora Fletcher,Lorenzo,Ben e Semir
Rex: Bau!
Ehm e Rex avevano lasciato l'Inghilterra e stavano raggiungendo Nantes via aereo erano passate poche ore. Allison aveva appena finito di raccontare cosa avava sognato prima
Allison:..Quindi ha tirato fuori la pistola ed ha sparato a quel pover'uomo!
Semir: Wow! Allora già sappiamo che la colpevole è una donna!
Allison: Si,ma non ho visto la faccia,quindi può essere chiunque...
Ben: Uhm..Appena scendiamo in Francia avvisiamo la Criminal Minds ed L di ciò..
Mentre parlavano Lorenzo vide una donna familiare..
Lorenzo: Signora Fletcher,quella donna mi è familiare..
Indicando una donna biondo vivo.
J.B.: Ehy hai ragione! Sembra la figlia di Linguador!
La donna si girò e poi fece
Donna:Ma lei è la signora Fletcher,la nota scrittrice di gialli?
J.B.:No no mi spiace io sono Richarda Colla,mi spiace non conosco questa scrittrice..
Donna: Strano assomiglia tanto a lei,comunque mi scusi..
Lorenzo: Fiuu c'è mancato poco!
J.B.: Non me lo dire,non è la prima volta che rinnego la mia identità,però questa volta è più difficile del previsto!
Dlin dlon!
Maggiordomo: Si? Desidera?
L: Sono il signor Ideki,ho un appuntamento con il signor Linguador!
Il maggiordomo aprì la porta completamente e il detective entrò.
La casa era piena di oggetti d'oro e di pitture pseudo-caravaggiesche. Inoltre c'era un modellino del meccanismo indiano. Alla vista di quello L si allarmò e si concentrò di più..
Linguador: Salve sign. Ideki! Vedo che è ancora interessato a quei modellini di animali indiani che la mia società possiede..
L: Si,perfavore amo tanto quegli oggetti e per quanto riguarda i soldi non sono un problema..Io sono disposto a pagare qualsiasi cifra!
Lin.: Tut-tut con calma..Io non vendo pezzi unici così alla leggera!
Si aprì la porta
Maggiordomo: Mi scusi signore è arrivato il signor Le Chifre..
Lingua: D'accordo.. Signor Ideki può rivenire un'altra volta perfavore?
L: D'accordo..*Bene aspetterò il momento opportuno e ruberò da solo qualche pezzo!*

Nel prossimo capitolo: La ruota (parte 2)
Allison sognerà qualche novità ed L..proverà a rubare qualche pezzo del meccanismo indiano..A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku