Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray08    03/05/2011    3 recensioni
Partecipa al Contest "La felicità è un cucciolo caldo"
[Tre drabble: Linus; LucyxSchroeder; Snoopy]
1# Se qualcuno gli avesse chiesto cosa intendesse per felicità, Linus avrebbe avuto la risposta pronta, e non avrebbe esitato neanche un secondo.
2# La felicità per Schroeder si sarebbe potuta racchiudere nei suoni
3# Snoopy non sapeva precisamente cosa volesse dire la parola felicità
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pieces of Happiness

PIECES of HAPPINESS


Linus}


Se qualcuno gli avesse chiesto cosa intendesse per felicità, Linus avrebbe avuto la risposta pronta, e non avrebbe esitato neanche un secondo. Felicità era stare bene e non aver bisogno di nient'altro. E lui stava bene se sognava e fantasticava sulla vita, inventando animali feroci, e non aveva bisogno di nient'altro quando stringeva la sua amata coperta. Era felice se costruiva elaborati castelli di sabbia- e poteva creare nuovi mondi a suo piacimento- o quando aspettava l'arrivo del Grande Cocomero. Linus era solo un bambino, ma non capiva come mai gli adulti andassero cercando la felicità in cose lontane: era a portata di mano, e essere felice non era un lavoro difficile.


[112 parole]


Note autrice:

E' il mio primo- e spero non ultimo- tentativo sui Peanuts. Li amo, troppo <3 Questa drabble prende spunto dalla famosissima e bellissima (*_*) frase del mio personaggio preferito: «Come pensi che vorresti essere da grande?» «Vergognosamente felice!» E' la prima di una raccolta composta da tre drabble, che pubblicherò in breve tempo, avendole già scritte. 

Questa storia partecipa al contest La felicità è un cucciolo caldo che ha come tema, appunto, la felicità: no, dico, potevo non partecipare? Il contest non è ancora concluso, quindi accorrete ad iscrivervi! Finirà il 12 giugno, ma l'organizzatrice ha dato il permesso di pubblicare prima! In conclusione, spero di non aver fatto proprio schifo, e ringrazio per questo splendido contest Valery_23, e tutte le altre partecipanti, che sono sicuramente più brave di me.  

A presto, con LucyxSchroeder <3

Ray08

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Ray08