Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SeverusF    03/05/2011    0 recensioni
è curioso come la speranza, la vitalità in me se ne siano andate affievolendosi assieme alla vista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è la prima cosa che scrivo, spero vi piaccia. Mi piacerebbe tanto avere i vostri pareri.

"Salve a tutti, io ho paura del buio"
"Ci racconti la sua storia."
"Il buio è sempre stata la mia più grande paura, al buio è tutto così tetro e freddo, ti senti vulnerabile, spaesato. è per questo che la gente scendendo nella cantina buia fischietta, per scacciare la solitudine.
Sapete, era da un po' di tempo che vedevo appannato, le figure cominciavano a non essere più nitide e, un po' alla volta, ho iniziato a vedere tutto nero. Non so il perchè, il medico dice che è un'infiammazione della cornea, ma è curioso che la speranza, la vitalità in me se ne siano andate affievolendosi assieme alla vista.
La notte non oso più sognare, sognare vorrebbe dire ricordare, ricordare quando vedevo il mondo a colori. Non è facile per un ragazzo come me capire cosa mi stia succedendo, rassegnarmi a una vita senza colori nè forme.
Io non capisco perchè, perchè Dio mi abbia destinato a vivere in un mondo buio, nonostante sapesse che ne ho sempre avuto paura."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SeverusF