Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    03/05/2011    1 recensioni
I pensieri di Air quando lui e i suoi fratelli scoprono di essere stati traditi e abbandonati da colui che considerano un padre.
"Ma perché il loro “padre” aveva lasciato trapelare una notizia simile? Per bocca di chi, poi, Hikaru ne era venuto a conoscenza? Ibiki! L'essere più logorroico e indisponente che potesse esistere in tutte le galassie. Più impiccione e rompiballe di lui e Kakaroth messi insieme, il che la diceva molto lunga…
La cicatrice sulla sua schiena pulsò nuovamente, viva come se fosse fresca, il dolore di quel giorno si fece insopportabile.
Non contavano niente per il loro creatore."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cicatrice



-Non è possibile... - piagnucolò Fire, appoggiando pesantemente la testa al muro.
-Non ci posso credere! Noi... - Air fece cadere la frase "Noi per lui non siamo proprio nulla."
Lo sapeva, ma mai avrebbe voluto che gli altri ne fossero a conoscenza. Aveva mentito così bene, o almeno così credeva... preferì continuare la recita del devoto e sconvolto figliolo, piuttosto che arrecare altre sofferenze ai già turbati compagni.
Quello che Hikaru aveva detto loro, risvegliò una vecchia ferita, che bruciava dannatamente. La sentiva pulsare ancora, sulla sua schiena, quasi a dirgli “Non puoi dimenticarmi!” o qualcosa di simile.
Ma perché il loro “padre” aveva lasciato trapelare una notizia simile? Per bocca di chi, poi, Hikaru ne era venuto a conoscenza? Ibiki! L'essere più logorroico e indisponente che potesse esistere in tutte le galassie. Più impiccione e rompiballe di lui e Kakaroth messi insieme, il che la diceva molto lunga…
La cicatrice sulla sua schiena pulsò nuovamente, viva come se fosse fresca, il dolore di quel giorno si fece insopportabile.
Non contavano niente per il loro creatore.
Erano semplicemente strumenti di guerra e distruzione e per quanto non avessero provato rimpianti per le atrocità del passato, la sofferenza della solitudine futura li spaventava.
Rimanevano solo loro stessi.
Loro cinque e basta.
A dire il vero, forse era sempre stato così ma non l'avevano mai compreso.
-Hikaru, non devi credere a tutto quello che dice Ibiki, sai che ne spara tante... - Kakaroth cinse le spalle del loro leader -Ed è geloso di te, perché se più affascinante di lui.- ridacchiarono un poco, lui e Hikaru.
Air si allontanò di qualche metro.
La notizia che aveva sentito dal leader, gli aveva riaperto gli occhi. A stare con Rael, avrebbero finito per perdere molto più della libertà. Perché loro erano schiavi creati dal suo stesso DNA, ma senza valore affettivo alcuno, a quanto pareva. Perciò, perché continuare a seguirlo?
Pensò che, forse, era meglio così. Ora avevano una pretesto per ribellarsi. Se Rael voleva rompere con loro, tutto ciò che dovevano fare, era precederlo.

Quella notizia tagliente fu in fondo un sollievo per Air.
Non si sarebbe certo sentito in colpa. Non più.




°




Bene, forse non capite. Colpa mia. E' una vecchia cosetta che avevo nel pc. I personaggi in questione sono questi:
http://fc03.deviantart.net/fs36/i/2008/271/9/8/Clones_by_bucciarati.jpg
Air è quello coi capelli blu. Ecco un'altra immy su di lui, con tanto di cicatrice: http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2011/117/5/c/air___detail_by_bucciarati-d3f0cd8.jpg
Forse non si vede molto bene...
Ok, allora: Ice (capelli celesti), Kakaroth (verdi), Hikaru (viola), Koryu, che qui non appare (violetto), Fire (castano)
Lasciamo perdere la faccenda dei nomi. Li ho creati alle medie U////U
Comunque, in pratica sono cloni di  creature di altri pianeti poi distrutti da Rael. E in più nel loro DNA c'è anche qualcosa di Rael stesso.
In pratica sono come fratellastri XD


Questa fic partecipa all'iniziativa di BlackIceCrystal, The One Hundred Project, Prompt #12 Udito

 

 

 


 




The One Hundred Prompt
Project





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: kymyit