Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSakuForever    04/05/2011    2 recensioni
Emi. Una ragazza di 15 anni che ha deciso di iscriversi all'Accademia di Konoha per diventare ninja. Stracotta di Sasuke Uchiha e molto amica con Yami e Hikari. Problemi? Troppi.. a non finire ma fortunatamente riuscirà sempre a cavarsela.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina. Mi alzo dal letto e mi trascino fino al piano di sotto, in cucina. Faccio colazione con calma e mi preparo. Poco dopo il mio sguardo si concentra sull' orologio della camera. Spalanco gli occhi. "Cavolo, oggi c'è il primo giorno di Accademia!" urlo totalmente impazzita. Infilo le scarpe al volo e esco di casa sbattendo la porta. Corro senza sosta quando all'improvviso vedo in lontananza l'Accademia. Sorriso e la raggiungo esausta. Davanti c'è molta gente, persino Yami. "Yami! Anche tu sei iscritta all'Accademia?" le chiedo entusiasta. "Ciao Emi! Si." risponde lei sorridendo. "Non vedo l'ora di iniziare! Speriamo di avere quel maestro.." le dico maliziosamente, indicando un tipo alto, con i capelli sul grigio e il viso coperto che stava leggendo un libro. Lei comincia a osservarlo,attratta da lui. Poco dopo suona la campanella. Entriamo tutti dentro e iniziamo l'esame. Il maestro ci chiede di trasformarci in lui, alla fine tutti passiamo l'esame. Ero entusiasta! Ci consegnano i coprifronte della Foglia. "Yami! Yami! " la chiamo e lei si volta. "Che bello! Ti rendi conto? Siamo dei ninja! " inizio a saltellare come una pazza. Lei sorride,sia per la promozione che per la mia scena. Poco dopo ci raduniamo tutti nella sala principale in attesa di essere divisi in squadre. Ci spiegano che sono formate solo da tre persone. Io finisco in squadra con Sasuke e Naruto, insieme al maestro Kakashi; Yami invece, finisce in squadra con Shikamaru e Kiba, insieme al maestro Asuma. Arrossisco di botto vedendo quel ragazzo della mia età.. Sasuke. "Com'è carino.." penso mordendomi il labbro inferiore. Poi osservo Naruto. "Quello invece mi sembra alquanto stupido!" penso facendo una smorfia. Poi mi guardo intorno in cerca di Yami. La trovo poco dopo. Ha già stretto amicizia con il cane e il pigro. La osservo e rido. "Forse dovrei provare anche io a stringere amicizia con Naruto e Sasuke.." penso. Mi avvicino a Sasuke. "C-ciao.." sussurro timidamente. "Mh?" risponde semplicemente, facendo un cenno con la testa. "Io sono Emi Yamashita.." mi presento,allungando una mano tremante. Vedo Yami che inizia a fissarmi ridendo e incoraggiandomi. "Sasuke Uchiha." risponde lui tenendo le mani in tasca. Ritiro subito la mia e divento ancora più rossa. Sto per parlare quando qualcuno mi salta addosso facendomi cadere. "Ciao Emi! Io sono Naruto Uzumaki!" urla il biondo. Mi rialzo in piedi e faccio una smorfia. "L'avevo detto io che era stupido!" penso. "Sai che proprio carina!" mi dice, mettendo le labbra a cuoricino. Io mi urto e gli uno schiaffo che lo fa partire via. Lui si rialza e si massaggia il bernoccolo. "Sei manesca" mi urla. "Zitto o te ne do un'altro!" urlo nervosa, sull'orlo del collasso. Sasuke osserva la scena impassibile,anche se secondo me cerca di trattenere una risata. Io mi calmo e schiarisco la voce,arrossendo. Poco dopo ci fanno sistemare nella camere. Ho due valigie e non riesco a portarle, allora mi avvicino a Sasuke. "Sa-Sasuke puoi aiutarmi?" gli chiedo. Lui scrolla le spalle e mi porta le valigie. Io arrossisco e salgo le scale dopo di lui. Mi lascia le valigie davanti la porta. "Gra-grazie.." gli dico e lui mi accenna un sorriso. Entro in stanza e mi butto sul letto, mentre penso. "Mi troverò benissimo!".

Fine capitolo uno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSakuForever