Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    04/05/2011    8 recensioni
Nell'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan, la vita di normali adolescenti, che ruota attorno al sesso, all'alcool e alle delusioni, sarà narrata, indovinate un po da chi? ma da me naturalmente.
[...] «E con Nicholas?» ai ai ai, hai toccato un tasto dolente mia cara Lily.
«E con Nicholas niente, non è successo più niente dopo quel giorno.» diventò seria e cacciò dalla borsa un pacchetto di gomme. Ne infilò una in bocca e prese a marticarla rumorosamente.
«Quindi non vi siete più sentiti?» ritentò l'amica.
«No Lily.» sbuffò Megan chinando la testa in avanti e lasciò che i lunghi capelli neri ricadessero sulle sue gambe.
Megan e Nick erano stati fidanzati per quasi otto mesi, fino a qualche mese prima. Erano una bella coppia insieme, erano felici. Non avevano nulla che gli altri non avevano; sesso a volontà e due vite perfette. Eppure a Nicholas una sola ragazza non bastava. Vi lascio immaginare...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Upper East Side.


«Ed anche il primo giorno è andato.» le due ragazze uscirono insieme dall'aula di biologia quando l'ultima campanella suonò. «Sembrava non voler finire più questa giornata.» continuò Lily rimettendo a posto i libri nell'armadietto. Megan aveva l'aria distratta e si guardava attorno con sospetto. L'amica notò che la mora non le prestava attenzione e così le tirò una gomitata.
«Ai!» si lamentò Megan massaggiandosi il braccio. «Che diavolo ti prende?» continuò imbronciata.
«Tu non mi ascolti.» rispose Lily chiudendo l'armadietto in ferro.
«Certo che ti ascolto.» Megan cercò di pararsi il culo, ma sapeva benissimo che Lily aveva ragione; lei non la stava ascoltando affatto.
«Chi diavolo cerchi da mezz'ora?» chiese la bionda
«Nessuno.» Megan nascose il viso tra i suoi lunghi capelli.
«Si certo, e Cicciolina è vergine! Perchè non mi dici che muori dalla curiosità di sapere dov'è Nicholas e la facciamo finita?» sbottò esausta.
«Anche tu hai notato che non c'era?» chiese all'amica così a bassa voce, che Lily fece fatica a capire.
«Ecco, come non detto.» attraversarono l'enorme corridoio, ormai vuoto, che conduceva all'uscita e si sentirono più risollevate quando l'aria pulita, che non sapeva di scuola, inondò le loro narici.
Si guardarono intorno, scrutando quelle facce ben troppo conosciute. E niente, di  Nicholas neanche l'ombra. 
Megan inforcò i suoi ray ban a goccia e sospirò pesantemente. Quanto le mancava. 
Ma lei non poteva far finta di niente. Megan non poteva ignorare tutto quello che le aveva fatto Nick.
Entrambe si voltarono quando sentirono un suono stridulo provenire dalla strada, alla fine della scalinata. 
Una moto. La kawasaki nera di Nicholas. 
«Oh, ora abbiamo la conferma che Nick non è morto.» Lily sorrise schifata, mentre Megan incollò i suoi occhi su di Nicholas. Era bello. Dio, se era bello. 
Lo esaminò attentamente e non potè non notare che Nicholas indossava la giacca di pelle nera che tanto piaceva a Meg, i jeans attillati che gli facevano un culo da paura e i ray ban wayfarer neri che la facevano impazzire. 
I suoi soliti amichetti stronzi lo affiancarono e gli strinsero la mano a turno. Un sorrisetto beffardo comparve sul suo volto quando notò una ragazza rossa urlare il suo nome.
Eliza voce da ochetta. La solita sgualdrina che l'ha data a quasi tutta l'America, compreso il presidente.
«Brutta putt-» Lily si bloccò di colpo quando Meg le rivolse uno sguardo omicida.
La ragazza gettò le braccia al collo di Nicholas e gli ficcò la lingua in bocca. A Megan venne da vomitare così preferì distogliere lo sguardo.
«Che schifo!» mugugnò Lily che guardava la scena con altrettanto ribrezzo.
«Hai detto bene. Che schifo.» ripetè Megan, che combatteva contro i conati di vomito.
Dopo cinque minuti si avvertì il rombo di un motore e Nick partì con Eliza in sella, che sventolava il suo bel culetto per tutte le strade di Manhattan.
Le si strinse lo stomaco a guardare quella scena; vedere Nick con un altra, le sue labbra incollate a quelle della puttana di turno, faceva male e Megan lo sapeva. Era ritornata dalle vacanze da una settimana e avrebbe voluto rifare le valigie in fretta e in furia e partire per un posto lontano; per il Timbuctu magari.
 
*

-
Buon pomeriggiooooo girls. *u*
Ho fatto un veloce aggiornamento prima di dedicarmi ai miei adorati libri. T^T
Mi ha fatto piacere vedere le prime due recensioni per il primo capitolo e vi ringrazio immensamente. <3
Spero che andando avanti le recensioni crescano sempre di più. *--*
Ok, ora evaporo.
Bye.
xoxo Novalee.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack