Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    04/05/2011    2 recensioni
Bene, chiudete gli occhi (ma leggete!) immaginatevi uno show, o meglio un concorso,.......
ma non come X Fator,..no! Non come Amici, no,.....ma un concorso per decretare,..il più fico tra i paramore!!!
Beh,..se ne vedranno delle belle (almeno spero!XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

terza puntata! (non ci posso credere!)

 

 

 

 

Terza puntata-dove-si-svela-il-mistero...

 

H(dal buio!):'Giorno! Come va?

 

 

Le luci si accendono, mostrando un Hayley un po addormentata.

 

 

H:”Il nostro programma, a quanto pare, ha miseramente fallito, in quanto nessuno lo caga!”

 

tutti trattengono il respiro.

Per la contentezza, ovvio.

 

 

H:”Ahahahah! Ci avete creduto? MUAAAAAAA! Vi piacerebbe ah? Dato che va i onda anche quella cavolata del grande fratello, Perché non possiamo esserci anche noi?” in effetti il ragionamento non fa una grinza....

 

H:”Oltretutto, abbiamo un record da Guinnes Dei Primati da vincere! Il Guinness per il numero più alto di vittime di suicidio a causa di un programma!” si avvicina alla telecamera, il cameramen scappa impaurito, non vuole essere la prossima preda del mostro.....”Fatelo per Zac,...vuole tanto conoscere Barbara d'Urso!! insomma, è il suo idolo con Chuck Norris,..perciò! Aderite questa nobile causa! “un suicidio per Zac” in regalo avrete una bellissima bara con tutti gli autografi!”

 

sorride come un ebete,....perché forse non sa proprio far altro.

 

H:”ma senza perdere altro tempo annunciamo il concorrente di oggi!”

 

l'altro cameraman, quello che non è ancora scappato solo perché lo tengono legato stretto con una corda, e no si sa neppure come cacchio faccia a spostare le telecamera, inquadra Taylor sorridente senza tre o quattro denti, e gli altri che sorridono anche loro stile Hayley.

Ok, è ufficiale, non sanno far altro!

Pfff, se solo fossero saggi sarebbero scappati da un pezzo!

 

 

 

 

H:”il concorrente di oggi è,....ma che coincidenza! Proprio Zac! Prego siediti qui!”

 

indica una sedia sospesa sul vuoto, intorno a cui nuotano coccodrilli e robe del genere.

Zac, uomo senza paura (o senza cervello, scegiete voi,...) non ci pensa neppure un secondo e, con un balzo stile Super Mario Bros, ci si siede sopra.

 

 

H:”Bene, anche per te, oggi, i quesiti saranno essenzialmente d'intelligenza! Partiamo con il primo,...che cosa enuncia il teorema di pitagora?”

 

Z con un grosso punto di domanda in fronte:”Il che??!!”

 

H:”Oh, merda, queste erano per Josh!”

 

Z ora più sollevato:”ahhhh,.....fiu, magari ci facevo pure la figura dell'imbecille”

 

 

la folla tace, si capisce che non ha bisogno di fare una figura.

Lui è un imbecille.

 

H”Bene, ecco la prima vera domanda,....perchè ha lasciato i Paramore?”

 

Z:”Ovvio, no? Come facevo se no a leccare il culo a mio fratello?!” faccia sconvolta.

 

 

Il pubblico fa un “ahh” di apprensione.

Un imbecille tenero, pure.

 

Hayley salta in piedi (notare che non si è mai seduta!)

 

H in perfetto stile Roberto Giacobbo:”Ah ah! Il mistero è stato svelato!....comunque, visto che nessuno ti caga, Zac, non ce ne frega un tubo!”

 

Anche Zac salta in piedi. I coccodrilli sono spariti (c'è lo zampino della Lacoste sotto!) perciò raggiunge un muro (e che cacchio, ma qui i muri spuntano tutti dal nulla?) e inizia anche lui a sbattere la testa contro esso.

 

Taylor si alza incacchiato. Ovviamente è miracolosamente guarito.

 

 

T:”Stronzo! Voglio i diritti d'autore! SOLO IO POSSO SBATTERE LA TESTA CONTRO UN MURO USCITO DAL NULLA!”

 

e corre da Zac, prendendogli il collo e sbattendogli la crapa sempre più forte, urlando :”Eh eh, così, prendi questo, e questo!” e giù con le scapocciate.

 

Jeremy e Josh, dato che nessuno li caga, iniziano a prendere scommesse su chi vinca.

 

Hayley si avvicina alla telecamera,....e tutto diventa buio,.....

 

 

 

 

 

..cazzo! Un altro cameramen andato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....................e stop! Spero vi sia piaciuta! Grazie a dade39 e ElisWilliams che hanno commentato entrambi i capitoli precedenti e che mi hanno dato l'ispirazione per questo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin