Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire313    04/05/2011    4 recensioni
Tredici storie brevi per tredici ragazzi tanto diversi tra loro quanto uniti.
Tredici ragazzi che hanno lasciato le loro case per salvare il mondo.
Tredici ragazzi che grazie al loro viaggio avranno grandi occasioni per diventare grandi.
I Dex Holders.
~*~
#1: Gioco Pericoloso. [MangaQuest Shipping, GoldxCrystal]
#2: Per amor... dei biscotti. [FrancticShipping, RubyxSapphire]
#3: La dura vita dell'Eroe. [EmeraldTower Shipping, EmeraldxAnabel/Alberta]
#4: Love is War. [CommonerShipping, DiamondxPlatina con accenni di TwinleafShipping, PearlxPlatina ]
#5: Orange, una nuova avventura. [Special Shipping, RedxYellow]
#6: Brutte influenze di cattive compagnie. [All Holders, no Shippings.]
#7: Come le disgrazie, le cattive compagnie non vengono mai da sole. [All Holders, no Shippings + 4 prof.]
#8: Analisi di coscienza di un Iceberg. [RaltsShipping, RubyxWally -Accenni di Shonen-Ai!-]
#9: Cambia prospettiva, Blue. [ChoosenShipping?, SilverxBlue]
#10: Neve [FrancticShipping?, RubyxSapphire]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORANGE: una nuova avventura.

Era giunta l'ora di cominciare una nuova avventura.
Era inutile fingere di non avere un po' di paura, sapevano a cosa stavano andando incontro ma allo stesso tempo tutto era così misterioso e unico. 
E poi loro due, soli, sarebbero stati gli eroi principali.
Anche se presto sarebbero comunque comparsi accanto a loro degli altri validi alleati.
Tutti per un obiettivo comune.

Red appoggiò la testa sulle gambe della moglie inspirando ed espirando l'aria più e più volte.
-Oh Yellow, ancora non ci credo, mi sembra ancora tutto un sogno... se è davvero così ti chiedo di non svegliarmi perché è il sogno più bello della mia vita.-
Aveva già preso in braccio la piccola Orange, aveva già accarezzato le sue manine minuscole ma ancora non riusciva a crederci, era tutto così... incredibile.

-Quando si sveglierà nel cuore della notte piangendo e strillando realizzerai che è tutto vero, sai?-
La bionda scherzava ma anche lei quasi non se ne rendeva conto, sembrava passato pochissimo tempo dal loro primo incontro, dalle mille mirabolanti avventure e dalla sconfitta dei peggiori malfattori esistenti.

Ma i due adesso erano più uniti che mai, non solo da avvenimenti passati comuni o dal sacro vincolo del matrimonio ma anche dal futuro.
Il loro futuro.
Il futuro della loro
bambina.
Proprio quella bambina che adesso dormiva beata tra le braccia della sua mamma.

Per Red e Yellow era cominciata una nuova avventura a cui sarebbero stati strettamente legati amore, risate, gioia e chissà anche lacrime e qualche piccola incomprensione.
Una nuova avventura che li avrebbe legati ancora ai loro amici Dex Holders che anche questa volta sarebbero scesi in campo per dare loro man forte in quella nuova ed incredibile esperienza.
Diventare genitori.

~*~

Prima di tutto devo dire che Orange NON è un mio personaggio ma è stata creata da Rena R. la founder del forum "Pokémon Special Addicted" per una sua splendida fanfic.
Mi sono quindi permessa di inserirla in una mia fanfic dopo averle chiesto il permesso e ovviamente inserendo questi crediti.
Ribadisco, Orange non è di mia invenzione o sarei ancora qui a cercare un nome adatto per la figlia dei due Dex Holders di Kanto... 

Comunque so che sono secoli che non pubblico un capitolo per questa raccolta -alcune storie sono già pure belle che pronte- ma il periodo appena passato non è stato dei migliori e anche solo l'idea di riscrivere qualcosa al computer mi disturbava.

Ma sono appena stata al mare e il mare è sempre stato un toccasana per la sottoscritta.
E nonostante il mio istinto materno pressocché nullo, anche vedere la mia adorata cugina Federica con un'adorabile figlioletta in braccio mi ha fatto bene.
Questo capitolo Holders, quindi, è nato proprio grazie a loro e alla loro felicità.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire313