Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pioggiargentata    04/05/2011    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi: Sarah e Marco... Per il momento il rating della storia è giallo ma più avanti andrò mi toccherà alzarlo...
Non posso dirvi molto, ma tra loro due ci saranno cose strane da scoprire leggendo, i primi capitoli non sono belli anzi... Hanno poca creatività, però andando avanti sapanno sempre più belli...
Beh, che dire, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguimi

Su questo capitolo non dico assolutamente niente... Buona lettura!

 

 

Seguimi

 

DRIIIN DRIIIN!!!!

- Sarah ci sei? Sono Marco!

- Si arrivooo... Anzi entra che è aperto, metto il giubbino e poi...

- Eccom... Oh ca..!!!

- Che  c'è?

- Sei, sei... s... stupenda! Non ho parole...

- Ma daiii... esagerato come sempre!

- Non sono esagerato! Sei fantastica, ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!

- Beh... Grazie... Non so che dire...- wooow che carino... è così tenero!

- Ok adesso andiamo, sono pronta... Susù fai il cavaliere... Tienimi a braccetto... Sempre se ti va!

- Certo MIA Principessa!

- Hihi ti adoro!

 

DOPO 10 MINUTI

 

 - Bene Marco... sono le 19.27... Siamo un po' in anticipo, e non c'è propio nessuno...- Perchè il cuore mi batte forte? Oddio... che mi succede? Sento una voglia maledetta di abbracciarlo e...

- Eh già...- Disse prendendomi per mano

- Seguimi - mi sussurrò all'orecchio, non sapevo che fare, come reagire, sapevo solo che non mi avrebbe fatto niente di male.

- Ma, Marco dove mi stai portando?

- Ssssshhhh... Non parlare...- mi bisbigliò. Mi appoggiò sul muro freddo, mi prese per i fianchi. Mi disse qualcosa ma non capii niente tranne "non aver paura"... Ma paura di cosa? Non ci capivo niente... Sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male... Però... Eravamo dietro al cinema, non c'era nessuno, non c'era niente.... Solo una luce che illuminava pochissimo il retro del cinema... Non riuscivo nemmeno a vederlo bene. Lui mi strinse a se sempre più forte portando una mano tra i miei capelli e una sulla mia schiena e poi, mi baciò. Non so perchè ma chiusi gli occhi e lo seguii nel bacio. Era bello, lento e appassionato. Non capivo propio nulla... Perchè mi aveva baciata?? E soprattutto perchè l'ho seguito?

- Marco...

- Dimmi.

- Emh perchè l'hai fatto? Anzi no, non mi rispondere... Continua a baciarmi! - continuammo a baciarci... mi strinse sempre più forte, in modo che potessi sentirmi parte di lui, ormai eravamo una cosa sola. Il bacio diventava sempre più intenso e passionale. Poi si fermò mi guardò negli occhi, eravamo molto vicini... La cosa mi sembrava ancora strana...

- Ti voglio bene - mi disse. Strano, ma quel "Ti voglio bene" non mi  bastava...

- Anzi... ti voglio troppo bene, non so come dirtelo ma io ti...- avevo già capito cosa mi stesse per dire.

- No! Non dirlo!- gli dissi tappandogli la bocca.

- Perchè?

- Non roviniamo questo momento! Non roviniamo tutto! Non è questo il momento adatto!

- Ma come no?!

- No perchè quando me lo dirai dobbiamo essere soli, io e te, basta! A momenti arriveranno gli altri a rovinare tutto.. Rovineranno questo bellissimo momento che non dimenticherò MAI!!!! Ti prego non arrabbiarti!

- No, non mi arrabbio perchè hai ragione. Ma credi che tra noi potrà esserci qualcosa?

- Si. - SI?!?!?!? Ma che diavolo mi è saltato in mente?? Il mio Cuore è impazzito!

- Oh nooo... stanno arrivando gli altri... Sarah posso tenerti sempre per mano?

- Si. - Eh no eh.. Ma so solo dire SI??? Ok adesso basta... Il mio cuore ha ragione... Marco mi piace, è vero, lo ammetto!!

- Marco.... Non mi chiedere più nulla, sii spontaneo! Agisci e basta, ma non fraintendere come sempre.

- Ok, tranquilla, so cosa fare... - so cosa fare? Oddio mi preoccupava quella frase... Ma ero altrettanto curiosa... Mi prese per mano e ci incamminammo verso gli altri.

-Ciao ragazzi!

- Ciao Sarah... devo parlarti

- Certo Regina dimmi!

- In privato...- aiutooooooooooooo!!! - ma dimmi un po' che succede tra te e Marco? Perchè eravate per mano? Non dirmi che vi siete messi insieme!!

- Beh no. Quasi.... vabbè lasciamo perdere. Ti spiego un altro giorno ok?

- Ok... Torno dagli altri...

- Marco, puoi venire un attimo?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata