Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sailor angels    11/02/2006    2 recensioni
ciao...siamo Sana91 e Salvia...ci siamo unite in questa avventura e speriamo che vi piaccia...è la nostra prima ff su sailor moon...allora sailor moon...due sailor nuove che non conoscono il loro passato...un cristallo dai poteri magnifici...insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cristallo si è svegliato

Il cristallo si è svegliato...

Marzio:voglio venire anchio...

Era mezzanotte e tutte quante si trovavano davanti al tempio.

Marzio:non me lo perdonerei mai se ti accadesse qualcosa...ho già perso una parte del mio cuore con Chibiusa, non voglio perdere anche l'altra con te...

In quel momento sia alzò un forte vento gelido.

Bunny:oh...Marzio...quanto sei caro...

Bunny abbracciò il marito.

Marzio:ti prego...fammi venire con te...

Bunny lo guardò negli occhi e gli sorrise.

Bunny:bene ragazze...avete capito tutto?

Morea fece un passo in avanti, verso l'amica.

Morea:sei sicura di voler andare da sola lassù?a noi non costa nulla, anzi...noi vogliamo venire con te...

Bunny:si...è necessario che voi stiate qua per difendere il pianeta nel caso in cui i Guardian Sharon lo attaccassero ancora...e poi non vado via da sola...ci sono mio marito e le mie cugine con me...

Bunny abbracciò l'amica che aveva gli occhi gonfi di lacrime.

Bunny:addio Morea...amica mia...

Morea scoppiò in un fiume di lacrime: non dire così...tu...tu tornerai e noi saremo tutte qui ad aspettarti...promettimelo che tornerai...

Bunny sorrise.

Morea:PROMETTILO!!!

Bunny accarezzò la guancia dell'amica:te lo prometto...

Poi si girò a salutare tutte le altre sue compagne.

Bunny:addio ragazze...

Syria era davanti al tempio trasformata in Sailor Pluto, con la chiave del tempo in mano.

Syria:Bunny..io...

Bunny le si avvicinò:lo so...ma è giusto così...

Dietro di lei c'erano anche le due gemelline trasformate insieme a Milord.

Anche Bunny si trasformò.

Bunny:bene...Sailor Pluto siamo pronti...

Pluto con le lacrime agli occhi:toccate tutti la chiave...

Tutti e 4 misero la loro mano sulla chiave.

Pluto:Chiave del tempo e dello spazio trasporta queste persone sul pianeta Otto!

Una luce avvolse i ragazzi e prima di scoparire Sailor Moon si girò  a guardare le compagne: Vi voglio bene amiche mie...

E scomparirono.

Sailor Pluto, essendo il pianeta Otto molto lontano dalla Terra, era stremata dallo sforzo che aveva fatto e quindi si accasciò a terra con le sue sembianze umane.

Tutte le andarono incontro.

 Amy:Syria?tutto a posto?

Syria si rialzò con fatica:si...

Marta:ma come faranno a tornare indietro poi se tu sei qua?

Syria non ebbe il coraggio di guardarle negli occhi.

Tutte capirono.

Morea:vuoi dire che Bunny se ne è andata con la consapevolezza che se anche avessa vinto, non sarebbe più tornata indietro?

******

In quel momento sul pianeta Otto c'era uno strano movimento.

La luce del sole,ora stava illuminado sempre di meno, a causa delle macchie di energia scura che ricoprivano sempre di più il cielo.

Il caldo vento che prima tirava, ora si era trasformato un vento gelido e pungente.

Il pianeta si stava preparando...lo sapeva..lo sentiva...quella sera di 3 anni fa stava per ripetersi...la guerra sul pianeta Otto stava per ricominciare...

All'improvviso si aprì un portale sulla sabbia e da li uscirono i nostri 4 ragazzi.

Moon:e così questo è il pianeta Otto...

Black:si...dopo che Sharon ne ha preso il pieno controllo...

Milord:che vuoi dire?

White:che questo pianeta sta soffrendo per la mancanza del suo vero padrone...

sono tornati...

sono tornati..

Sailor Black e White sentirono delle voci.

si, si....

sono proprio loro...

evviva...

evviva...

siamo salvi...

salvi...

Black:avete sentito?

Moon:cosa?

White:quelle voci...

Milord:io non ho sentito nulla...

Le due sorelle rimasero ancora in ascolto, ma stavolta non sentirono nulla.

Black:forse ci siamo sbagliate...su forza..cerchiamo il cristallo...

I ragazzi si misero in cammino, tra le dune di sabbia e le roccie frastagliate.

 

Non molto lontano da li, Sharon era davanti alla camera del cristallo e stava studiando un piano per poter rubare il Love Cristal.

Quando la camera, ad un tratto, si illuminò.

La camera cominciò a crescere, crescere, fino a diventare una vera e propria torre di cristallo.

E fra le sue pareti trasparenti si poteva intravedere una fortissima luce che continuava a cambiare colore.

Sharon stava guardando sterefatto.

tutum...

tutum...

La torre cominciò ad trasmettere dei rumori simili al battito di un cuore.

Sharon:non è possibile...il cristallo si è svegliato..questo significa che...significa che...

Sharon fu interrotto dal canto del cristallo:

 

Ben tornati

padroni miei...

 

SSSAAAAAAalve!!

scusateci se il capitolo è corto..ma era necesario scriverlo...

come sempre ringraziamo tutti quelli che ci seguono...

Grazie 1000!!!grazi anche per le belle recensioni che ci lasciate e grazie anche per i consigli. che ci date...come sempre aspettiamo i vostri commenti!!!

grazie ancora...

love, salvia e sana91

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor angels