Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: akagami95    04/05/2011    4 recensioni
Un piccolo sguardo al passato, i pensieri di Shisiu riguardo Itachi
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Shisui Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot l’ho scritta di getto ma spero comunque possa piace a qualcuno.
Ho provato ad immaginare cosa pensasse Shisiu quando è arrivato Itachi che con la sua genialità lo ha messo un po’ in ombra e questo è il risultato!!
 

 
 
For a smile
 
Shisiu lo odiava, da quando c’era lui anche in casa sua non si parlava d’altro e i suoi risultati, sebbene  ottimi, passavano in secondo piano e sembravano una cosa quasi banale messi a confronto con quelli fuori dal comune ottenuti da lui.
Per questo a volte si comportava in maniera stupida, perché così facendo sapeva far sorridere tutti i parenti, una cosa che nessun’altro sapeva fare e che lo rendeva orgogliosissimo.
Capitò per caso, durante un pranzo dallo zio, mentre stava fedelmente imitando la nonna Sachiko (odiatissima suocera di Fugaku) lo sguardo gli cadde proprio su di lui, notò il piccolo sorriso che gli increspava le labbra, era indescrivibile.
Gli riscaldava il cuore sapere di essere lui l’artefice di quel sorriso, forse l’unico che aveva visto sul suo volto in cinque anni, e si ritrovò a pensare che lo faceva sembrare un bambino come tutti gli altri, tolta quella maschera di serietà.
Giurò a se stesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di rivederlo sorridere.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akagami95