Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Brendon    11/02/2006    1 recensioni
I Pokémon: solo fantasia? O possono essere realtŕ?? Una fantastica avventura tra amicizia e coraggio, paura e speranza... č la mia prima fic, l'ho iniziata due anni fa (e conclusa questa estate), perciň siate clementi! Vi prego, recensite!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

New Chapter!!

Good luck ^_^

Probabilmente, domani inserirň un nuovo capitolo, o forse anche due u.u"... Bye!

____________________________________________________________________________________

Ormai stavo sognando, e niente mi avrebbe fatto svegliare quella notte. All’inizio mi trovai alla palestra Pokémon di Zafferanopoli, e combattevo contro Sabrina, la Capopalestra. Lei stava facendo combattere il suo Kadabra contro il mio Clefairy. Alla fine, dopo un durissimo incontro, Clefairy vinse, ed io uscii dalla palestra col sorriso sulle labbra. Poi, insieme a Harrison, mi avviai verso Fucsiapoli per imbarcarmi ed andare ad Isola Cannella, ma prima di salire sulla nave Clefairy uscě dalla sua nuova Sfera Poké e teletrasportň me e Squirtle all’ingresso di Monte Luna. Da lě iniziai a vedere tutto confuso: vidi Clefairy andarsene, inoltrandosi nel Monteluna, per sempre… vidi Nidorina diventare Nidoqueen… vidi una guerra senza senso tra Pokémon al fianco di umani e Pokémon che lavoravano per gli umani… e poi vidi Entei… a quel punto, fui svegliato dal rumore proveniente da fuori. Mi vestii in fretta e furia, senza ricordare niente del sogno, presi le mie Poké-ball e il mio zaino, poi uscii per vedere cosa stava succedendo. C’era un incontro di Pokémon. Stetti lě a guardare, insieme a tutta l’altra gente che era accorsa per vedere la lotta. Nella mischia vidi anche Harrison.

L’incontro era tra i Pokémon lottatori Hitmontop e Primeape. I due si attaccavano a ripetizione, senza tregua, a suon di calci e pugni. Hitmontop utilizzň l’attacco Calcio-Rullo, che venne bloccato da Primeape, che contrattaccň con il Movimento Sismico. Quando sembrava che Hitmontop crollasse, eccolo rialzarsi ed utilizzare l’attacco Calcinvolo. Ma Primeape si abbassň, e conquistň la vittoria.   A quel punto io mi feci spazio verso Harrison e lo intimai a seguirmi. Cosě, finalmente, andammo alla palestra Pokémon di Zafferanopoli. Come in molte palestre, gli allievi della Capopalestra mi sfidarono. Mudkip riuscě a vincere grazie ai suoi attacchi Fangosberla e Pistolacqua. Poi arrivai da Sabrina e la sfidai.   Per l’occasione feci combattere Clefairy, mentre la Capopalestra mandň in campo il suo Kadabra. Iniziň quest’ultimo con l’attacco Riduttore, che colpě in pieno il bersaglio:

ShinyTogetic: “No, Clefairy!! Forza, ora, rialzati! Usa l’attacco Doppiasberla!”
L’attacco Doppiasberla sferrato dal mio Pokémon andň a segno. “Bene, piccolo”, dissi al mio Pokémon, “ora attacca con il Morso, ok?”

Cosě, Kadabra iniziň a tentennare, ma Sabrina gli diede una Pozione per ristabilire le sue energie.

Sabrina: “Eh no, cosě non si fa… no no no… forza, Kadabra, devi contrattaccare… Psichico!!!” disse la Capopalestra. Kadabra utilizzň quindi l’attacco Psichico, che ebbe pieno effetto. Clefairy iniziň a sbattere al pavimento e al soffitto della palestra. Dopo poco, Kadabra smise, sicuro di aver vinto, ma Clefairy mi fece capire che stava bene. Io gli diedi una Pozione, e Kadabra, vedendo che il mio Pokémon non si riprendeva, si avvicinň incuriosito. E lě scattň la trappola: “Clefairy, attacco Finta!!” urlai al mio Pokémon, e Kadabra fu colto di sorpresa. Scivolň, indietreggiando, e Clefairy ne approfittň per attaccare il suo avversario ripetutamente, con attacchi come Doppiasberla e Metronomo (da cui uscirono fuori Naturforza, Lanciafiamme e Codacciaio). Ormai Kadabra stava per crollare, quindi feci usare Calmamente a Clefairy, che fině l’avversario con l’attacco Confusione. Cosě vinsi una nuova medaglia e, felice, tornai al Centro medico per Pokémon di Zafferanopoli.

 

Il giorno dopo, ormai in sesto, partii con Harrison per Isola Cannella. Lui, in nave, mi raccontň che mentre io lottavo contro Sabrina era venuto a sapere di alcune isole misteriose chiamate Isole Arcobaleno, su cui si diceva vivessero molti Pokémon leggendari, e lui voleva prendere un traghetto da Isola Cannella per raggiungere quelle strane isole. Cosě, una volta arrivati all’isola, ci salutammo, ma eravamo sicuri che ci saremmo rivisti, in futuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Brendon