Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tifawow   Capitolo: 1
Intuendo i suoi pensieri, Feliks si sciolse in una risatina sommessa, assottigliando i suoi occhi smeraldo e andando a mordicchiargli divertito il lobo dell’orecchio sinistro –Credevo... avevo paura che tipo… tu avessi dimenticato…- un sussurro nostalgico, inadatto a quel momento.
Toris spalancò gli occhi a quelle parole[...] -Dimenticato... ?- domandò confuso.
-Sono sparito tanto tempo...- rispose Feliks, stranamente serio per una volta, senza mai distogliere i suoi occhi smeraldini da quelli zaffiro dell'altro -Sarebbe stato tipo logico se tu... se avessi voluto andare avanti... che tipo avessi perso... noi...- sottolineò con forza quell'ultima parola, unica che aveva un vero significato.
[...]Toris scosse il capo. Con un gesto istintivo si sollevò leggermente, portando la mano destra dietro la nuca del compagno e tirandolo verso di sé, lasciando che le loro labbra si congiungessero in un bacio. Un bacio che sapeva di lacrime e nostalgia, di secoli di solitudine e amore infinito -Non potevo perderci...- sussurrò quando le loro labbra si separarono di nuovo, a malincuore -C'eri tu a guidarmi...-.
Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Tifawow