Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    05/05/2011    2 recensioni
In questa storia ci saranno due ragazze vere, reali, in carne ed ossa come tutti noi. Sono due ragazze che, un giorno, desiderano così tanto di conoscere i propri eroi che...ce la fanno! Spero solo non faccia tanto schifo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un sogno che si avvera:


Capitolo 1: Inizio sconvolgente.

Grugnisco e stringo forte gli occhi, la luce è troppo forte. Una folata di vento mi scompiglia i capelli corti e mi innervosisce. Chi diavolo ha aperto la finestra sta notte? Mi muovo appena e aggrotto le sopracciglia. Il letto è diventato ad un tratto scomodo e...erboso? Sento un vociare attorno a me e mi incuriosisco. Apro piano gli occhi e quasi non mi viene un infarto. A due centimetri dal mio volto mi ritrovo il viso di un ragazzo dai capelli biondi e dei baffi alquanto strani. "Ahhhhhh!" urlo, mettendomi a sedere e tirando così una testata a quello sconosciuto, che cade all'indietro massaggiandosi la testa. "Dove mi trovo? Chi siete voi?" chiedo sconvolta, guardandomi attorno. Una ragazza dai capelli rosa mi sta per rispondere, quando, all'improvviso, una biondina le si fionda addosso. "Ce n'è un'altra, poco lontano da qui." afferma, con il fiatone. Ok, lo so che a prima mattina a mala pena riesco a riconoscere me se mi guardo allo specchio, ma sono certa che quelli attorno a me non sono dei miei familiari, nè amici. Eppure mi sembra di conoscerli. Sto per aprire bocca, quando un urlo mi distrae e mi fa voltare a sinistra, dove vi trovo una ragazzina di più o meno quindici anni. E' alta, sicuramente non più di me comunque, magra e dai capelli castani. "Non ci posso credere!!" urla di nuovo, agitandosi e guardandosi attorno. Mi alzo lentamente e mi avvicino. Sono sicura di averla già vista da qualche parte. La ragazza si ferma non appena le sono a dieci centimetri di distanza. Socchiudo gli occhi e arriccio il naso, poi mi abbasso alla sua altezza e la guardo attentamente. "Possibile che...sei Elisa?" le chiedo. Lei annuisce, poi sorride e mi punta un dito. "Tu sei Patrizia!" esclama. Sospiro e annuisco. Finalmente qualcuno che conosco. "Mi sai dire dove ci troviamo e, soprattutto, come abbiamo fatto?" le chiedo a bassa voce. "Konoha!" risponde elettrizzata, poi si calma un attimo. "Come ci siamo arrivate non lo so. So solo che dopo aver chattato con te mi sono addormentata e, appena sveglia, mi sono ritrovata qui." dice pensierosa. Annuisco. La stessa identica cosa. Mi volto di poco, vedendo i tizi di prima che ci guardavano come se fossimo dei marziani. "Chi sono quelli?" domando, dopo aver sbadigliato. Lei mi guarda sgranando gli occhi. "Come chi sono? Sono i personaggi di Naruto!!" afferma ad alta voce, prendendomi per il colletto della mia camicia da notte. Sgrano gli occhi. "Cavolo, io sto in camicia da notte!!" esclamo imbarazzata. Eli mi guarda come se fossi un idiota, anche se in effetti un po' lo sono. "Noi ci troviamo a Konoha, nel Villaggio della Foglia per esattezza, con d'avanti i nostri eroi, e tu...PENSI ALLA CAMICIA DA NOTTE?? MA SEI SCEMA?!!!" esplode. Sbatto un paio di volte le palpebre e faccio dei passi indietro, finendo per scontrarmi con qualcuno. Mi volto e sussulto. "Ahh!! Uno scoiattolo assassino!!" urlo tornando vicino alla mia amica, guardando spaventata Sasuke. Lei, nel frattempo, si sta palesemente trattenendo dal ridere. Credo che sarà dura. Molto dura.

Angolo dell'autrice isterica:
Ecco qui il primo capitolo! Vorrei ringraziare le persone che hanno commentato il prologo e chi ha messo la storia tra le seguite. Spero piaccia. Saluti, Pat.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD