Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    05/05/2011    5 recensioni
Dana è un'allegra e spensierata sedicenne inglese, e un'accanita fan dei Jonas. Il giorno del loro concerto a Londra li va a vedere da sotto il palco e alla fine, in un modo o nell'altro, riesce ad imbucarsi nel loro camerino. E si trova davanti a loro. Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante tante avventure, in una storia un po' diversa dalle solite, in cui Dana troverà anche l'amore. Ma nel mondo dello spettacolo è difficile portare avanti una relazione, e c'è sempre chi è pronto a mettervi i bastoni tra le ruote.
Sperando che vi piaccia..
Ju
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ragazze!!!
Come state? Scusate il ritardo dell'aggiornamento, ma da una parte non avevo tempo perché ho avuto un sacco di interrogazioni, dall'altra mi metteva tristezza postare l'ultimo capitolo.
Non sono pronta psicologicamente a dire addio a questa FF.
Ultimo capitolo prima dell'epilogo, e poi vedrò se fare degli extra!
Ora rispondo alle vostre recensioni:
@Mari a te ho già risposto per messaggio, ma non ti ringrazierò mai abbastanza per esserci sempre, a commentare ogni cavolata che scrivo. Grazie davvero, sono davvero super felice di averti conosciuta. Sei una persona fantastica e spero ci vedremo presto (io incrocio le dita xD):)  inoltre le tue recensioni sono super bellissime e mi fanno sempre sorrideree!! You Rock Baby <3
@__Zuzu guarda, ti ringrazio moltissimo per la recensione, devo ammettere che non me l'aspettavo proprio perché mi avevo detto che recensisci poco, quindi è stato bellissimo trovarla! Grazie mille per i complimenti, li ho molto apprezzati. Spero ti piaccia questo capitolo:):) fammi sapere :D
@JBmeansJonasBrothers non ho parole. YOU ARE AMAZING! Sei fantastica! Le tue recensioni mi tirano su in una maniera assurda! Spero continuerai a seguirmi!! Un bacio
@FreNick non invocare il mio perdono, non devo proprio perdonarti di nulla, ok? Sono io che magari ho sbagliato perché sono molto impulsiva, perciò Don't worry and be happy. Grazie per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere! Spero di piaccia questo capitolo, e scusa il ritardo!! :D bacii
@Annavi ahah finale misterioso.. ma come dice il nuovo capitolo, è in arrivo un lieto fine coi fiocchi!! Grazie mille per la recensione e spero davvero ti piaccia!!
@ElyCecy caraa stai tranquilla!! hai ragione, amore e odio sono molto più vicini di quanto sembri, l'ho provato sulla mia pelle!! Spero ti piaccia il nuovo capitolo, e spero tu abbia passato delle belle vacanze!!
And last but not least
@Lils_ mia piccola Lily, non sai quanto adoro le tue stupende recensioni!!!! B E L L I S S I M E! Ecco come le trovo. Mi fai sempre ridere, e quando le leggo, magari durante una lezione a scuola mi si stampa un sorriso in faccia che non mi toglie più nessuno:) Sono troppo contenta di averti conosciuta:) Tra poco finisco di scrivere la FF su me, te e la Mari e poi la posto:):)

Bene, è tutto!!!
Mamma mia, avete recensito in tantissime, e vi ringrazio davvero molto, è stato un piacere rispondervi e mi avete reso davvero super orgogliosa di questa FF :)
Allora, ci vediamo all'epilogo ragazze!
Voglio bene a tutte voi!!
Bacii
Ju

A Glimpse Of Heaven

HAPPY ENDING

Avvicinò il suo viso al mio.
Chiusi gli occhi sapendo che sarebbe arrivato un bacio.
Un addio.

Si avvicinò con una lentezza estenuante, e mi baciò sull’angolo della bocca.
Si avvicinò sempre di più e alla fine posò le sue labbra sulle mie.
Sentivo il sapore familiare e dolce di quelle labbra speciali, e mi dimenticai di tutto quello che era successo.
Era un bacio dolce, sapeva quasi di miele.
Odiavo il fatto che i suoi baci mi annullassero completamente: mi annebbiavano la mente e mi facevano quasi svenire. 

“Nick..” lo allontanai un poco, non molto convinta. “No.”
“Dana..”
“Nick, mi hai ferita, mi hai tradita, come posso dimenticare tutto?”
“Ti amo Dana. È così. Senza di te non sono niente. Ti prego perdonami. Io non posso perderti.”
Lo guardai negli occhi, tristi e speranzosi allo stesso tempo.
Non potei fare a meno di notare quanto fossero lucidi. Piangeva?
“Sei la migliore cosa che mi sia mai appartenuta. Sei tutto per me.” Mormorò con voce incrinata.
Si avvicinò nuovamente a me e mi baciò di nuovo, titubante.
Il suo bacio bruciò sulle mie labbra, come il fuoco.

“Io..” tentai.
Lui cominciò a baciarmi il collo, per poi salire e mordicchiarmi il lobo dell’orecchio.
In pratica stavo morendo.
Poggiai le mie labbra sulle sue e lo avvicinai a me.
Ormai non potevo resistergli.
Era fin troppo evidente.
Gli piaceva farmi impazzire a quanto pareva.

“Ok, ok. Mi arrendo.”
“Cosa?” disse lui tra un bacio e l’altro.
“Sei perdonato Nick. Non serve che mi fai impazzire così.”
“Perché? Ti sto facendo impazzire? Davvero?” mi chiese guardandomi malizioso.
“Sì, davvero.” Risposi tutta rossa.
“Allora dovrei farlo più spesso.”
“NO! Soprattutto se c’è qualcuno a casa!” lo rimproverai subito.
“Allora ne approfitterò quando non ci sarà nessuno!” mi rispose a tono.
“Non è giusto..”
“Cosa?”
“Che io ti abbia già perdonato.. Non te lo meriti dopo tutto quello che mi hai fatto passare.”
“Passerò tutta la vita a dimostrati che ti amo più di ogni cosa, Dana, e anche se ci vorrà molto, mi meriterò la tua fiducia un giorno.”

E così abbracciati, dopo aver parlato molto, ci addormentammo vicini, cullati dai battiti dei nostri cuori.

Ci svegliammo il giorno dopo.
Facemmo colazione in divano, incerti ma felici e poi guardammo un po’ la tv.
Dopo un’oretta scesero Joe, Denise, Paul e Frankie, che erano tornati il giorno precedente, ma noi non li avevamo sentiti.
Appena Joe scese, gli chiesi se potevamo parlare un attimo da soli, e gli raccontai tutto quello che era successo. Di sicuro notò la luce nel mio sguardo.
Mi guardava felice, ma anche preoccupato.
“Sono felice per te Sorella, ma ricorda a mio fratello che se oserà farti del male un’altra volte, lo ammazzo. E poi ti rapisco.”
Si mise a ridere, e poi mi abbracciò forte.
“Grazie di tutto Danger. Se non fosse stato per te, sarei ancora a piangere con te in albergo. Grazie davvero. Ti voglio un mondo di bene.”
Ci abbracciammo di nuovo, e tornai da Nick, che mi guardava felice.
Passammo tutta la giornata così, in simbiosi.
Di pomeriggio Nick mandò un comunicato stampa in cui spiegava tutto quello che era successo, tutta la storia di Miley.
La nostra pace era ormai ufficiale.
Niente, davvero, niente sarebbe potuto andare male d’ora in avanti.

**

Qualche settimana dopo che facemmo pace, uscimmo per un appuntamento.
Mi piaceva sempre uscire con Nick.
Mi portava in posti bellissimo, e passavamo le serate come due normali ragazzi innamorati, senza fan tra i piedi.
Ok, le fan erano adorabili e tutto il resto, ma noi avevamo anche bisogno di qualche serata normale!

Per l’occasione indossai un vestito dorato, con le scarpe nere e una borsa nera. Mi truccai con dell’ombretto dorato e un rossetto rosa pallido. Raccolsi i capelli in una lunga treccia e scesi ad aspettare Nick, che non tardò ad arrivare. Lo vidi scendere le scale, con i soliti blue jeans, la giacca nera con sotto una camicia candida senza cravatta, leggermente sbottonata.

Mi prese per mano e uscimmo verso la macchina. Mi portò nel ristorante più bello di Westlake, che era pieno. Appena arrivammo un cameriere ci portò ad un tavolo abbastanza nascosto, ma potevo sentire gli occhi di tutti i presenti fissarci in un modo incredibile. Era come se ci facessero una radiografia. Ci sedemmo a tavola e Nick si accorse subito che ero un po’ agitata.

“Tutto bene?” mi chiese.
“Sì, sì. Solo che ci fissano tutti!” Lui si mise a ridere appena sentì quella esclamazione, ma non capii bene perché.
Mangiammo benissimo,e Nick insistette per pagare il conto. Stavamo mangiando il dolce quando gli cadde la forchetta e feci per prenderla, quando lui mi fermò e disse: “Ferma, ferma. Faccio io.”
La raccolse, e la mise sopra il tavolo. Non mi accorsi subito che si era inginocchiato davanti a me, e aveva tirato fuori una piccola scatoletta quadrata.

“D, io ti amo da morire. E quello che ci è successo in queste settimane mi ha fatto capire che non voglio più rischiare di perderti in alcun modo. Non mi importa se dovrò aspettare un anno per sposarti, perchè non hai  diciassette anni. Non mi importa nulla del fatto che siamo troppo giovani. Non mi importa di quello che dirà la gente. Non mi interessa che le persone magari scommetteranno la durata del nostro matrimonio. Ho capito che senza rischi la vita non può considerarsi tale. E io voglio rischiare tutto per te Dana. La cosa più importante della mia vita sei tu, e non ti lascerò mai. Vuoi sposarmi? ” e aprì la scatoletta rosso scarlatto di Cartier, che conteneva un anello splendido.
I miei occhi si inumidirono ed esclamai: “Sì.. Sì!! Mille volte sì.. certo che voglio Nick. Ti amo.”

Nick mi mise l’anello all’anulare sinistro, si alzò in piedi e mi baciò lì davanti a tutti, che intanto applaudivano e c’era persino qualcuno che faceva delle foto. Lo abbracciai forte, felicissima. Era un giorno perfetto.

Quando tornammo a casa annunciammo la notizia a Denise e a Paul che ci fecero le congratulazioni.
Poi lo dicemmo anche a Joe, che si mise a urlare per tutta la casa per la felicità!
Io e Nick lo guardammo divertiti, quando sentimmo suonare il campanello.
Andai ad aprire e mi trovai Kev e Dany davanti a me. Li salutai allegramente e li feci entrare.
Li abbracciai forte e chiamai Nick per fare anche a loro due l’annuncio. Appena lo dissi anche a loro, Dany si commosse, e Kev mi abbracciò facendomi volteggiare per tutta la stanza. La notizia era stata accolta da tutti con gioia dai familiari di Nick, ma ora dovevo dirlo alla mia famiglia, che si trovava oltreoceano. Infatti erano tornati in Inghilterra per sistemare un paio di cose e poi trasferirsi definitivamente in America. Dovevo chiamare i miei e Jules.

Andai di sopra e aprii il computer di Nick.
Effettuai l’accesso con il mio account e c’erano ancora più di mille e-mail di Jules non lette.
Era passato più di un anno dalla mia assenza, e non mi ero fatta mai sentire.
Ero una pessima amica.
Cominciai a scriverle una mail, sperando che mi perdonasse.

Jules. Scusami. Mi dispiace davvero di non esserci stata.
Mi dispiace di averti lasciata da sola.
Non ho nemmeno le parole per dirti quanto mi dispiace.
 Sono stata molto occupata, ma conoscendoti, saprai già tutto.
Beh, l’unica cosa che ti devo ancora dire è che.. mi sposo.
Già, non era per niente programmato, e dovrò aspettare un po’, dato che devo compiere ancora 18 anni, ma il mio futuro l’ho già scelto, ed è qui con Nick.
Scusa per questa breve e insulsa lettera.
 Spero che tu voglia venire a trovarmi presto.
I miei vengono qui la prossima settimana perché si trasferiscono.
Per me.
Verresti con loro per una, o due settimane?
Ci terrei un sacco a vederti.
Mi manca la mia migliore amica.
Un bacio grande, spero di farmi perdonare,
 Dana.”

Appena finii di scrivere, entrai su Skype per video chiamare i miei genitori.
Chiamai Nick perché parlasse anche lui con i miei.
Mia madre accettò puntualmente la richiesta di video chat, e la vidi davanti a me con papà.

“Ciao, mamma! Ciao papà!” esclamai.
“Ciao tesoro! Nicholas, buon giorno!!” dissero loro. Maledetto fuso orario, lì era già mattina!
“Come state?” chiesi vaga.
“Bene, molto bene. E voi?”
“Perfettamente. Sempre meglio. Ed è di questo che volevamo parlarvi. Noi stiamo molto bene insieme, ci amiamo nel profondo e.. e..” non sapevo come continuare.
“E abbiamo deciso di sposarci.” Concluse Nick al posto mio sorridendo.

Mia mamma cominciò a urlare come una pazza. Era peggio di Joe. Mio padre non riusciva a calmarla quindi ci disse.
“Wow, ragazzi congratulazioni. Ora la faccio calmare un po’ e ci vediamo quando arriviamo. Un bacio grande a tutti” e chiuse in fretta la chat.

Poi vidi l’ultima messaggio arrivato. Da Miley. Ancora? Ma cosa voleva?
Nick mi prese per la vita e mi chiese: “Vieni giù?”
“Un secondo. Rispondo all’ultima mail, e ti raggiungo.”

Gli diedi un bacio e lo vidi uscire. Aprii quella mai e vidi una sola parola.
LOOSER .
Questo era davvero troppo.
Le risposi

LASCIAMI IN PACE.
Io e Nick abbiamo fatto pace, e abbiamo deciso di sposarci.
Smettila di rompere.
È finita Miley.
Trovati qualcun altro con cui giocare.
 Cordiali Saluti.
Dana
.”

E così chiusi quel brutto capitolo della mia vita.
Miley era una cosina minuscola chiusa dentro uno dei tanti cassetti nella mia mente.

Tornai giù dagli altri, e Nick mi disse che anche Kevin doveva fare un annuncio importante.
“A costo di sembrare ripetitivi, anche io e Danielle abbiamo deciso di sposarci. Non era esattamente il modo in cui volevo dirvelo, ma Nick mi ha preceduto. Devo ringraziare Joe e Nick per aver mantenuto il segreto, perché lo sapevano da una vita, ma non trovavo mai il coraggio per chiederlo a Dany.”
“Bene bene” disse Joe “quindi sono l’unico scapolo che non ha ancora voglia di mettere su famiglia? Cavolo, io e Demi siamo indietro rispetto a voi!! Mi volete distruggere fratelli??”
“Ma che dici scemo? Non ti vogliamo distruggere. Semplicemente abbiamo deciso come vivremo le nostre vite. E soprattutto, con chi.” Disse Nick sorridendo.

Eravamo giovani, era vero.
Ma ci amavamo più di qualsiasi altra cosa.
Per gli altri poteva essere una stupida cotta adolescenziale, un matrimonio che sarebbe durato due anni. Ma per noi no.
Avevamo fatto una scelta.
Insieme.
 E così avevamo deciso di vivere, insieme.
Per sempre.


Ecco la storia di una fan invasata, che dopo anni passati come fan dei Jonas ha conosciuto i suoi idoli, e si è innamorata perdutamente di uno di loro.
Spero vi sia piaciuto rivivere questa storia con me.
Ma questa non è la fine ragazzi.
È solo il suo nuovo inizio.

 

Ok, è decisamente smielato questo capitolo, e il livello di glicemia mi è partito alle stelle, ma che ci volete fare, io credo nelle favole e nel romanticismo.
Anche se vi sfido a trovare un Nick come questo qui, perché mi sono auto convinta che non esista..
Ahah vabbè.. MI ritengo responsabile di eventuali coma ipoglicemici:)
Bacii
E spero vi sia piaciuto =]
Ju

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19