Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    12/02/2006    14 recensioni
Inuyasha, un normale ragazzo, incontra QUELLA ragazza...QUELLA ragazza che con tanta facilità ha toccato il suo cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò con quella ragazza...
Cap 1

Un ragazzo con lunghi capelli neri e grandi occhi marroni fissava il vuoto...come se aspettasse qualcosa...
Era appoggiato ad una grande albero del giardino della scuola, ascoltando la musica in attesa che la campanella suonasse...
Si guardava intorno...era lo stesso posto che aveva incontrato quando si era trasferito 5 anni prima a Tokyo con i suoi genitori per motivi di lavoro...
Quell'albero era isolato da tutto e da tutti, lì si poteva sentire bene con tutto, si sentiva tranquillo...
Forse quello era il posto che amava di più di Tokyo, per quanto la città fosse ricca di molti posti dove andare a divertirsi con gli amici...
La sua tranquillità fu interrotta dal suono della campanella...
Si alzò e si rimise in ordine la divisa scolastica nera...
Stava entrando nell'edificio quando una ragazza gli si avvinghiò e gli si mise sotto braccio...
Ki:Oh...ciao Inuyasha...
Era Kikyo, una ragazza anch’essa con lunghi capelli neri e occhi marroni…da quando Inuyasha era arrivato in quella città non faceva altro che stargli dietro…
I:emh…ciao Kikyo…
Inuyasha levò il braccio della ragazza dal suo e si avviò a passo deciso verso la sua aula, però purtroppo lui e Kikyo andavano in classe insieme…
Ki:Ma perché mi fai questo? Lo sai che mi piaci da impazzire…perché mi eviti?
Inuyasha non gli rispose e andò a sedersi in fondo all’aula, nel suo posto…
Kikyo entrò anche lei in classe, guardando il ragazzo arrabbiata, però dopo andò a sedersi all’inizio della fila…
Inuyasha sospirò…almeno per questa ora poteva stare tranquillo, senza che quella ragazza gli si appiccicasse…
Il professore oltrepassò la porta della classe e iniziò la lezione di matematica…
Inuyasha non aveva mai seguito con interesse le lezioni, si limitava a fissare la finestra, a guardare fuori, pensieroso…cercava qualcosa che gli poteva far amare quella città, qualcosa di nuovo…
I suoi pensieri furono interrotti dalla fine delle lezione, così rimise a posto il materiale scolastico e si avviò verso l’uscita…come sempre Kikyo lo aspettava…
Ki: Ciao Inuyasha…ritorni a casa oppure ti va di bere qualcosa insieme?
I:No grazie, ritorno a casa…
Ki:Ok…come vuoi…ma ci sarà un giorno che usciremo insieme?
Inuyasha già se ne era andato e si avviava a passo lento a casa…
La sua famiglia era ricca, suo padre lavorava in una grande e rispettabile azienda di macchine e sua madre era un famoso avvocato, poteva avere tutto ciò che voleva…ma il suo più grande desiderio era irrealizzabile…voleva che la sua famiglia ritornasse come prima, quando abitavano in un piccolo paese dove si è una grande famiglia…
Era arrivato a casa, come sempre non c’era nessuno, erano sempre immersi dal lavoro e non avevano mai tempo di pensare al loro figlio.
Inuyasha ormai si era abituato a questa situazione, però ancora non riusciva a sopportare quando i suoi genitori litigavano, non si tratteneva nell’uscire…
Il ragazzo si distese sul letto, pensando…
Poi decise di fare una passeggiata per il parco, si sentiva in prigione e solo dentro quella grande casa.
Si preparò e uscì…
Si era seduto su una panchina e lì vide quella ragazza…
Aveva i capelli neri che gli scendevano fino alle spalle che brillavano alla luce del sole, però aveva un’aria triste…
Inuyasha non aveva mai visto una ragazza così bella…
La guardò per ore, era impossibile levargli gli occhi di dosso…
Inuyasha fu risvegliato dai suoi pensieri da Kikyo, il ragazzo si trattenne nel mandarla all’altro paese, avrebbe solo voluto andare a parlare con quella ragazza, ma occupato a sorbirsi le inutili chiacchiere di Kikyo, quella ragazza era scomparsa…
I: Kikyo, ma che vuoi da me???
Ki:Bhè…ti ho trovato qui da solo e ho pensato di farti compagnia…tutto qui…
I:Sto bene da solo…
La ragazza si rattristò di colpo e andandosene, Inuyasha vide delle lacrime…il ragazzo voleva consolarla ma la sua mente era ancora proiettata a quell’immagine…pensava soltanto a quella ragazza…

Fine capitolo
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan