Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    12/02/2006    6 recensioni
Inuyasha, un normale ragazzo, incontra QUELLA ragazza...QUELLA ragazza che con tanta facilità ha toccato il suo cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2

Eccomi con un nuovo capitolo!!!! Commentate e BUONA LETTURA!!!!

La ragazza si rattristò di colpo e andandosene, Inuyasha vide delle lacrime...il ragazzo voleva consolarla ma la sua mente era proiettata a quell'immagine...pensava soltanto a quella ragazza...
Voleva parlare con lei...vederla di nuovo...voleva stare vicino a lei...però ormai si era fatto buio e la ragazza ormai era lontana...
Inuyasha continuava a pensare a lei, a sognarla ad occhi aperti...ormai sicuro di non vederla più decise di andare a casa...
La strada era buia, l'unica fonte di luce era la luna...
Così guidato da quel bagliore Inuyasha arrivò a casa...
La porta era aperta.
I suoi genitori erano tornati.
Entrò e fu accolto da urla e grida che provenivano dalla cucina...andò a vedere...
Sua madre con profonde occhiaie ed evidente stanchezza aveva gli occhi lucidi e vicino a lei suo padre che guardava la moglie con rabbia, per terra numerosi scheggie di vetro...
MI(mamma Inuyasha):Oh...Ciao Inuyasha...come è andata oggi la scuola? Hai fame ti preparo qualcosa?
Inuyasha fissò la madre e il padre, non riusciva a vederli gridare tra di loro, così si avviò verso la porta...deciso ad andarsene da quel posto...per non vedere più quell'immagine...
MI:Ma Inuyasha!!! Dove vai?
Il ragazzo già si era allontanato dai genitori, già era uscito...
Inuyasha fissava per terra, con uno sguardo vacuo, si riusciva a vedere solo tristezza...
Era stanco di vederli così...
Mentre camminava senza una meta ben precisa...qualcuno lo urtò...
?:Emh...scusami...non volevo...stavo guardando da tutt'altra parte...scusami di nuovo...
Inuyasha alzò la testa e le sue uniche emozioni furono l'imbarazzo e la sorpresa...era quella ragazza...quella ragazza che lo aveva fatto sognare...la stessa che gli aveva fatto amare quel posto...
I:Ma...ma...di cosa ti devi scusare? Anzi io devo...
R (ragazza): Non ti preoccupare...
La ragazza gli sorrise e se ne andò...
I:"Non ci credo è quella ragazza...quella ragazza che ho incontrato al parco...voglio sapere chi è...
Inuyasha si girò per sapere come si chiamava la ragazza, ma era stata inghottita dall'oscurità ...
I:"La solita fortuna..." Continuò la sua passeggiata notturna...pensando sempre di più alla voce sensuale della ragazza...ai suoi capelli...ai suoi occhi marroni...alla sua bellezza..." Tra questi pensieri...guardò l'orologio...erano l'una e mezza...
Inuyasha ormai si era tranquillizzato ed era felice per aver visto di nuovo quella ragazza...
Entrò in casa...il chiasso che c'era in principio sembrava terminato...
Andò verso la sua camera, salendo le scale e lì incontrò sua madre...
MI:Inuyasha finalmente sei ritornato...eravamo preoccupati...
I:oh...non ti preoccupare mamma...sto bene...
Inuyasha aveva uno sguardo sognante...era isolato da tutto e da tutti...
MI:Inuyasha ma che hai fatto?Stai bene?
I:Sto benissimo...
MI:Ok...Buonanotte...
I:Notte...
Inuyasha si svestì e si mise a letto...
Il suo pensiero vagò nei più remoti dei luoghi... sognando quella ragazza che aveva toccato il suo cuore...

Fina capitolo

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... ^_^
Commentate!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan