Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    06/05/2011    21 recensioni
Ehilà!
Questa fanfiction è una parodia delle storie sui Jonas Brothers.
Io stessa ne scrivo, quindi leggiamola tutti con umorismo, visto che mi sto AUTO prendendo in giro! ;)
Beh, che dire: leggetela e recensite se vi va'.
Auguri!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Fan Fiction è una parodia.
Io stessa scrivo storie su Nick Jonas, quindi sto prendendo in giro anche me. v.v
E' uno scherzo, spero che nessuno se la prenda e sottolineo che anche io sono una delle autrici smielosissime che qui sotto veranno satirizzate. *w*
Avevo voglia di fare una cosa del genere e vorrei ricordare che io non ho nulla contro Nick Jonas, anzi! >.<
Ora vi lascio alla lettura. :3
Ps: questa storia è scritta da me e da Kevin Jonas (immaginario) che interverrà a volte durante il racconto. xD
Solo per rendere le cose un po' più simpatiche, ahahah!




Nick Jonas uscì dalla classe a rallentatore.
Sembra strano, ma nelle fanfiction si può fare, ovvio.
I suoi ricci marroni d'orati erano scossi dall'aria che passava, mentre ogni singolo muscolo del suo corpo era in tiro e lo faceva sembrare un Dio greco.
No, ma che dico: Nick Jonas era un Dio greco.
Mentre passava per i corridoi, lasciava una scia di ragazze sbavanti, che lo guardavano con aria sognante e l'incredibile impulso di saltargli addosso.
Poi la ragazza più carina della scuola, la capo cheerleader, la bionda di turno, la più sexy del mondo, con molta voglia, gli si avvicinò e letteralmente realizzò i pensieri delle tizie precedenti.
- Nicky Nickyyyyyy! -
Lui non la ascoltò neppure e cominciò a sbatterla al muro, buttando a terra i libri che la povera ragazza aveva in mano.
Mentre loro due si baciavano come nell'intro di un porno, tutti i ragazzi e le ragazze continuarono le loro faccende, perchè nella loro scuola tutto questo era normale
Nessun professore in giro, nessuno che li potesse disturbare: perchè nelle Fan Fiction è così, punto e stop.
Nicky si stancò poi di farsi la bionda di cui non sappiamo il nome ( e mai lo sapremo, perchè tanto non è importante ) e la spinse via.
Kevin: Posso prendermela io la bionda? xD
Annavi: No, zitto che devo continuare il racconto. v.v

Recuperò lo zaino e ricominciò la sua sfilata verso il parcheggio della scuola.
Perchè, signori e signori, mentre noi nelle nostre scuole sfigate non abbiamo manco un giardino, gli americani delle Fan Fiction hanno il parcheggio, già.
La sua macchina era li' ad aspettarlo ed era come l'aveva lasciata la mattina.
Sì, perchè in America non ci sono i ladri e se si lascia una MUSTANG nel parcheggio senza nemmeno chiuderla, puoi star certo di ritrovarla come prima, pronta per essere accesa.
Nick inforcò i suoi rigorosissimi Ray Ban e aprì lo sportello dell'auto, scomparendo dopo poco dietro una curva, lasciando le sue fans con solo il rumore del motore della macchina ad intrattenerle.
Kevin: Ma perchè proprio i Ray Ban? u.u
Annavi: E che ne so io, lo scrivono tutte. xD

Ma ora passiamo alla nostra protagonista.
Lisa, infatti, è una ragazza che va a scuola con Nick Jonas tutti i giorni e dobbiamo elencare qualche caratteristica principale:
E' una ragazza sfigata, non è nel gruppo dei popolari e il nostro Nicky non sa nemmeno della sua esistenza.
Odia i Jonas Brothers e adora la musica alternativa, ha dei genitori ricchi e tre migliori amiche.
E' la vicina di casa di Nicholas ( perchè nelle Fan Fiction si chiama Nicholas, così fa più sexy ), ma lo stesso lui non l'ha mai notata.
Kevin: Ma come ha fatto a non notarla?
Annavi: SSSSSHT, smettila di interrompermi! Non l'ha notata e basta, stop. -.-'
Kevin: Come sei noiosa. v.v

E' bellissima, molto più bella di tutte le altre, ma sfugge all'omologazione e nessuno si è mai accorto della sua esistenza, anche se ripeto lei è una vera bomba sexy.
Il suo carattere è forte deciso, arrabbiato, contro il mondo e avverso a tutto.
Ma non preoccupatevi, perchè nonostante tutto questo, Nicky troverà un modo per farsela piacere comunque.
Tornando alla storia.
Lisa sta tornando a casa tranquilla, quando ad un certo punto una bellissima auto fiammante a tutta velocità le passò accanto, facendole schizzare tutta l'acqua di una pozzanghera addosso.
L'auto si fermò e uscì il nostro Adone, che dopo essersi sfilato gli occhiali, viene preso da una gentilezza improvvisa e corse da lei.
- Oddio, scusami! Stai bene? - eh sì, il nostro Nicky non è mai stato gentile con nessuno, ma con la prima sconosciuta che incontra per strada sì.
Lei si scostò i capelli dal viso e sembrava lo stesso un cane bagnato, ma Nicholas la trovò subito stupenda.
- Ma cosa ti saltà in mente?!?!? - urlò lei in preda ad una crisi isterica.
Perchè Lisa si arrabbia per tutto, come ho detto prima.
La voce stridula che usci' dalla sua bocca sembrò invece a Nick il canto di un usignolo.
- Mi dispiace. - mormorò abbassando lo sguardo colpevole.
E voi vi chiederete:
come mai Nick che era così sicuro e attraente, ora diventa un piccolo cagnolino obbediente?
Kevin: Effettivamente me lo stavo chiedendo, sì. xD
Annavi: Vedi? u.u
Kevin: Allora, perchèè? :3
Annavi: Emh, boh, ecco, io.. Non lo so.
Kevin: Ma come! -.-'
Annavi: Perchè succede e punto, uff! >.<
Kevin: -.-''

Allora, la risposta è che nelle Fan Fiction può accadere di tutto quando una ragazzina si mette dietro un computer e comincia a fantasticare: ecco la verità.
Ma tooooorniamo alla storia!
- NO, NIENTE SCUSE. Ora sono pure tutta fradicia! - urla lei con gli occhi che le escono dalle orbite, ma ripeto: sempre ugualmente sexyssima e blabla.
A Nicholas si illuminarono gli occhi.
- Perchè non vieni a casa mia? Ti offro dei vestiti asciutti! - esclamò come se fosse l'idea geniale dell'anno.
Eh sì, povero Nicky: pure stupido è.
Lisa mise su un broncio ma poi acconsenti', anche se :
CASA SUA E' ACCANTO A QUELLA DI NICK QUINDI PUO' BENISSIMO USARE I SUOI, DI VESTITI.
Kevin: Dettagli. v.v
Annavi: Certo certo.

Arrivati a casa di Nicky, ad aprire la porta viene Joe.
- Ehi fratello! - esclamò Nick.
- No, ehi fratello un corno. - rispose Joe, col viso serio.
Nicholas corrucciò la fronte, incapace di capire.
- Prima dei saluti e delle presentazioni - disse Joe, indicando la povera e bagnata Lisa - ci sono cose più importanti a cui pensare. -
Nicholas si spaventò subito e Lisa evitò di urlargli in faccia che lei era FRADICIA.
Dopo un minuto di silenzio in cui la suspence fu alle stelle, Joe esclamò:
- Ho una nuova barzelletta da raccontarti! -
Tutti tirarono un sospiro di sollievo, ma non troppo perchè Joe, è descritto in tutte le storie come un gran simpaticone, ma in realtà:
era il peggior comico del mondo.
Lisa fece per muovere un passo verso casa, ma Joe le sbarrò la strada.
- Dove credi di andare, testa di carciofo?!? - quasi urlò.
Così la piccola Lisa torno' indietro bestemmiando silenziosamente e Joe iniziò la sua barzelletta soddisfatto.
- Un daino dice ad un altro daino: giochiamo a nascondaino? e l'altro dice... - Joe si fermò un momento per controllare che l'attenzione dei due ragazzi fosse piena e vide Nick che sbatteva la testa contro lo spigolo della porta e Lisa che continuava a borbottare imprecazioni. - e l'altro dice.... DAI NO! -
Joe scoppio' a ridere come un matto e se ne ando' tutto contento.
- Andiamo in camera mia, lì potrai asciugarti. - disse NickyNicky, invitandola ad entrare.
Una volta in camera di Nick, che era cosparsa da poster dei Jonas Brothers, lei si asciugo' e cominciarono a parlare.
- Vuoi qualcosa da bere? -
- No. -
- Ti piacciono i Jonas Brothers? -
- No. -
- Ti piacciono i vestiti che ti ho dato? - 
- No. -
- Ti piace la mia casa? -
- No. -
- Ti piace fare sesso? -
- No. -
- Ti piace il sole? - azzardo' esausto Nicky.
- No. - rispose corrucciata Lisa, che sembrava una emo.
Kevin: Mazza che voglia di vivere che c'ha sta qui! xD
Annavi: Ahahahahhahah, ma ora torniamo alla storia. *w*

Nonostante il trucco sbavato che la faceva sembrare un panda e i vestiti grandi quattro volte lei ( sì, perchè nelle Fan Fiction le ragazze vengono rigorosamente descritte in carne, ma in verità sappiamo tutti che sono dei grissini. E ci fanno credere che le tizie mangino ogni sera pizza e gelati, perchè ''a loro non interessa della linea'', ma tanto sono lo stesso magre. ), Lisa era lo stesso bellissima e Nick già perdutamente innamorato di lei.
Perchè è così, che funziona in queste storie, sì.


Annavi:
Bene, il capitolo è finito. 
Volevo vedere se a qualcuno sarebbe piaciuta come idea e se nessuno mi recensirà, beh penso che non continuerò, perchè è troppo una cretinata, ahahah. xD
Ringrazio il mio amico immaginario Kevin, che mi aiuta a scrivere e che si intromette TROPPO SPESSO NELLA MIA MENTE.
Un grazie anticipato a tutti i lettori e ricordate:
è solo un gioco in cui mi prendo in giro da SOLA. xD
Un bacio,
A.


Kevin:
Ciao a tutti, mi presento.
Sono il piccolo aiutante di Annavi, che sta sulla sua spalla e ogni tanto prende il possesso del suo cervello e scrive qualcosina. :3
Potete chiamarmi Kevin, Kev, Kevuccio, Kevetto, Kevino...
- Okay, ora basta Kevin, sparisci. -
Emh, questa era la nostra autrici che mi ha detto di smettere di scrivere, ma io non m'arrendo. v.v
E' il mio spazio, insomma! xD
Un saluto a tutti e al prossimo capitolo, se ci saranno recensioni!
Ciao Ciao,
Kevin.


   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi