Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    06/05/2011    2 recensioni
[Prologo]
Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
[..]
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.
{Buona Lettura ^-^}
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3 Mi scuso per il ritardo ma per motivi di salute non ho potuto aggiornare prima ^^"
Tempo fa ho scritto anche un Missing Moment --> + L'incontro + dal punto di vista di Louis (capirete leggendo questo capitolo chi è ù.ù)
Buona Lettura ^-^


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Ormai è una settimana che Louis (finalmento ho scoperto come si chiama!) non mi perde di vista, la cosa prima da primo mi divertiva ma ora sinceramente mi sta stancando per non parlare del fatto che siamo compagni di banco e del suo sguardo fisso su di me durante le lezioni!
Devo trovare una soluzione..

Purtroppo però la mia sfiga non finisce qui.., in questa settimana le mie 'visioni' non sono cessate ma anzi direi semplicemnete bloccate, riesco solo ha vedere delle immagini sfocate che avvolte non hanno a che vedere con la persona che ho 'toccato' ma riesco a scorgere due occhi rossi che mi guardano e devo dire che la faccenda mi preoccupa un po'..
Qualcuno mi riveglia dalle mie deduzioni.
- Ehi bell'addormentato! - mi dice una voce sarcastica, alzo gli occhi e vedo Louis sorride strafottente, sospira stanco ma possibile che capitino tutte a me??
- che vuoi? - dico incolore
- niente- dice irritato, forse non gli è andato a genio il mio tono di voce mah.. - il professore mentre te dormivi ci ha affidato un conmpito da svolgere insieme- finisce con un ghigno, deglitisco devo stare a contanto con lui? giusto lo vedo così poco che potrei scordarmi la sua faccia.. sospiro
- mm.. e dove ci vediamo?- dico per togliermi il dente
- a casa mia- mi porge un foglietto - questo è l'indirizzo ci vediamo alle 16. mi raccomando puntuale - dice ridacchiando e una brutta sensazione mi prende lo stomaco.
Suona la campanella, prendo le mie cose e mi dirigo a casa, ho bisogno di un bel reset!

L'ora fatidica è arrivata e io, sfortunato ragazzo che oltre al mio potere devo sorbirmi anche uno stalker, sono davanti al cancello della villa, sospiro e suono il campanello.
- Casa Black.- dice una voce professionale, deduco che sia il maggiordomo..
- Salve! sono Angel Poison devo vedere Louis.- dico abbastanza gentile
- Entri- dice la voce aprendomi il cancello
Entro nell'enorme villa guardandomi attorno quando qualcuno cattura la mia attenzione..
- Angel!- la sua voce, mi giro e l'ho vedo appoggiato con nonchalance al portone della villa, rimango per un attimo catturato dalla sua bellezza, ghigna, sono stato beccato oggi è una gionata me-mo-ra-bi-le.. l'ho seguo nell'enorme villa quando mi fa cenno di entrare in una stanza piena di libri da cui deduco che sia la Biblioteca, mi indica un tavolo dove appoggio la mia roba e mi siedo.
- Allora su cosa dobbiamo lavorare? - domando cercando un foglio nella cartella, dopo pochi secondi fatta la mia domanda sento una risata e la brutta sensazione di oggi ritorna, sono nella tana del lupo..sigh!
- Se ti dicessi che non c'è nessun compito? quale sarebbe la tua reazione? - mi domanda con un ghigno curioso
Ecco cosa era quella brutta sensazione, irritato prendo le mie cose e me ne vado ma una mano mi prende il polso trattenendomi.
- Non ti ho detto di andartene!- mi dice arrabbiato, poi dovrei essere io arrabbiato dato che mi ha raggirato
- Scusi sua maesta se non gli ho chiesto il permesso di uscire, mi sono stufato di questa storia! Ora addirittura sei arrivato a mentirmi per poi cosa? che vuoi da me?- chiedo esasperato, l'ho vedo sgranare gli occhi e lasciarmi il polso, la cosa che però mi sorprende è la tristezza che leggo nei suoi occhi, cosa devo fare?
- Io volevo solo..- non gli faccio finire la frase che..
- Non volevi cosa?? è una settimana che mi tormetti! dimmi cosa devo fare?? - sbotto arrabbiato, abbassa gli occhi, non ci capisco più niente prima fa lo sbruffone poi (per colpa sua e dei suoi modi) fa il cucciolo triste.. sbuffo esasperato..
- Puoi anche andartene..- sussurra, il mio cuore si ferma un po' mi dispiace forse ho esagerato ma del resto sono arrivato al limite, mi avvicino e gli metto la mano sulla spalla per scusarmi ma una 'visione' mi toglie la visuale..

Un uomo dagli occhi  rossi guarda un bambino di circa 6 anni agitarsi per un'incubo,
l'uomo sorride girandosi verso un ragazzo dalle solite fattezze del bambino solo più grande
<< Mio piccolo angelo della morte sto per arrivare, le persone che ami
scompariranno tutte.
Angel Poison tu sei solo mio, ricordatelo!>> dice l'uomo prima di scomparire.

Sento le forze venirmi meno, non riesco ad aprire gli occhi, mi sento stanco..
- Angel!- una voce mi chiama, sento delle braccia stringermi forte, vorrei aprire gli occhi ma non ci riesco sono troppo stanco penso che dormirò...


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Ecco partorito il terzo capitolo!
Ringrazio chi ha recensito e messo la storia tra le seguite ^-^
Lasciate un commentino ù.ù



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB