Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: asya    06/05/2011    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo con protagonisti Blair e Chuck, in realtà si tratta, per ora, di un capitolo diviso in due atti ma, se piace, vorrei trasformarlo in una raccolta... Ho scelto di ambientarlo durante l'infanzia dei personaggi e di partire addirittura dalle scuole elementari!Lasciate un commentino!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche anno dopo

Blair era andata a dormire a casa di Serena e le due ragazzine fantasticavano sul futuro.
-Come ti immagini da grande? Esordì improvvisamente Blair.
-Non lo so Blair, non ci ho mai pensato davvero. Tu?
-Io sposerò Nate, il mio principe, e avremo una casa bellissima e dei bambini. Dichiarò con voce sognante.
-Manca così tanto tempo, potresti cambiare idea su di lui. Rispose pacatamente l'altra.
-No, io non cambio idea, di principe azzurro ce n'è uno solo e il mio è Nate, è scritto!
-E Chuck allora? La provocò la biondina.
-Chuck cosa? Rispose sulla difensiva.
-Chi è davvero per te Chuck? Se lui è in difficoltà tu intervieni, se lui sparisce ti fai in quattro per trovarlo, se lui sbaglia tu ti prendi la colpa e lui fa esattamente lo stesso per te.
-Non è vero. Si difese Blair sentendosi avvampare le guance.
-Sei arrossita. Insistette.
-No, rispose mettendo il broncio.
La giovane Waldorf ripensò a tutte le innumerevoli volte in cui era successo esattamente quello che aveva detto la sua amica Serena.
Chi era per lei Chuck? E soprattutto chi era lei per lui? Qella notte faticò a prendere sonno.
L'indomani, con le parole di Serena stampate in mente, decise che sarebbe andata da lui e l'avrebbe affrontato.
-Ciao! Esclamò sorridendo, nel suo completo blu, appena lo vide arrivare.
-Blair. Rispose lui deglutendo.
Decise che, anche se questo avrebbe comportato una bella dose di coraggio, sarebbe stata diretta: niente giri di parole. Inspirò profondamente.
-Perchè quando ho bisogno di aiuto tu, per me, ci sei sempre? Disse tutto d'un fiato.
Il ragazzino rimase completamente spiazzato da quella domanda così improvvisa e così inaspettata.
Non ci aveva mai pensato davvero, era una cosa istintiva, un impulso, non si era mai chiesto che cosa lo spingesse a farlo ma se Blair aveva bisogno di qualcosa lui correva da lei e basta.
-Non lo so. Rispose con un tono sincero. -Ma anche tu fai lo stesso per me. Aggiunse.
-Chuck, io chi sono per te? Domandò poi.
In quel momento il giovane Bass vide arrivare Nate alle spalle di Blair che, invece, non si era accorta di nulla ed era rimasta in trepida attesa di una risposta.
-Sei la fidanzata di Nate. Rispose lui assumendo un tono improvvisamente duro, il tono di chi vuole ferire.
La giovane Waldorf si sentì davvero stupida per avergli posto quelle domande, gli occhi le pizzicavano, e non appena si avvide della presenza di Nate, lo prese per mano e scappò lontano.

"Sei Blair e io sono Chuck, siamo Blair e Chuck, tra di noi non c'è bisogno di parole. Spero che un giorno lo capirai anche tu"

Sussurrò Chuck mentre la guardava correre via, mano nella mano, con il suo migliore amico.

Angolino dell'Autrice:
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate per l'attesa...ci ho messo un po' ad aggiornare ma spero che la shot vi piaccia! Ho pensato di ambientarla qualche anno dopo le altre, immaginando che i protagonisti avessero circa 11-12 anni.
baci!!!



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: asya