Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: pepsi9    07/05/2011    2 recensioni
"era ormai un anno che non abitavo con lui.Ma la sua voce risuonava enll'aria come se ce lo avessi affianco".
Questa è solo la mia seconda storia,quindi nulla di che, parla di un ipotetica fine della storia di usagi e misaky. buona lettura ^^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un anno da quando non viviamo più insieme,ma la sua voce riecheggia nell'aria come se fosse qui.
Qui affacciato alla finestra sorseggio il mio thè ancora troppo amaro.
E' tutto troppo amaro,il sapore di ogni cosa.E' tutto troppo triste e incolore da quando lui non è più qui,con quella voce irritante e la sua alleggria,gentilezza e testardaggine....

UN ANNO PRIMA
"usagi-san,io non sono capace di renderti felice.Non so darti nemmeno un quarto di ciò che tu fai provae a me.Non posso rovinarti la vita ancora a lungo,sono giorni che ci rifletto"-"Misaky,non dirlo nemm..."-"fammi finire.Per una volta ascolta.In tutti questi mesi insieme ho scoperto l'amore,ho scoperto cose che non pensavo esistessero nella vita reale ma solo nei film,ma non posso più farti perdere tempo con me.Io non merito questa felicità e tutte le attenzioni che mi doni,sono solo un insulso ragazzino.Meriti di più,per questo andrò a vivere da mio fratello e non ti sarò più un peso.Ti ringrazio per l'ospitalità,e per tutti i momenti passati insieme e le emozioni che mi hai fatto scoprire,e le cose che mi hai fatto imparare.Ti prego....non odiarmi... io comunque non ti dimenticherò mai.Usagi-san,ti amo."- io lo vedevo com'era imbarazzato e vedevo la fatica con cui mi diceva quelle cose.Lui,che era sempre stato così timido.-" Misaky,tu per me non sei mai stato un peso! Come sarebbe a dire che tu non mi rendi felice?Misaky tu sei tutta la mia vita! perchè non te ne rendi conto?"- un mondo mi era crollato addosso.Sentivo le lacrime che sarebbero volute sgorgare ma non era da me.In fondo ero sempre stato bravo a sopportare e nascondere il dolore fin dall'infanzia.
Lui non rispose,forse per non essere ingannato dalla sua voce tremolante e per non far cadere quei lacrimoni che gli si erano formati in quei suoi occhioni verdi che conoscevo come le mie tasche.Non disse nulla,si girò e si allontanò.E io lo vedi andare via da me,incapace di muovermi per fermarlo.Avevo sempre pensato che non sarebbe mai andato via da me e che se mai fosse arrivato quel giorno sarei riuscito a trattenerlo,avrei fatto l'impossibile per farlo restare.Ma in quel momento le mie ossa non mi reggevano e i miei muscoli non obbedivano.avrei voluto afferrargli un polso ma ne ero stato completamente incapace.






Eccomi qui,sempre a sorseggiare il mio te.
Oggi è passato esattamente un anno da quel giorno.Dunque sono 365 giorni che piango per un ragazzino che mi ha rubato il cuore e se l'è portato con se.Non c'è giorno in cui non ipensi a quelle parole susseguite ai ricordi della nostra storia.Non scrivo più libri.Ha portato via tutta la fantasia.Si è portato via me stesso.Ricordo il modo adorabile che aveva di cercare di scappare dal mio abbraccia,e la sua voce che mi chiamava.Sono ricordi dolorosi e rumorosi nella mia mente e nulla mi distrae.Non posso far altro che pensare a quella cena,la ruota panoramica..le terme..oppure la sera nella casa del senpai,la prima volta in cui mi dimostrò ciò che valevo per lui.Le lacrime mi rigano il volto e non ho intenzione di fermarle,ho come l'impressione che ogni lacrima si porti via un po' di lui,anche se so benissimo che Misaky per me è incancellabile.
Stupido!Stupido!Come hai potuto pensare di non essere abbastanza?!Se non fossi stato abbastanza,se non mi avessi reso felice,io starei così?!Non hai mai voluto capire quanto ti amassi,ma io tornerò amore mio.Io tornerò perchè te l'ho detto che questa mia vita non avrebbe avuto un senso senza di te.Non avrei dovuto lasciarti andare,e non lo farò.Perchè,Misaky,ti amo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9