Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    07/05/2011    1 recensioni
Com'è cominciata la storia di Lily e James? Per me, con una richiesta...insolita. [Scritta ieri tra le dieci e le undici di sera]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fly Era gennaio, ma non un giorno qualunque di gennaio, il ventinove gennaio.
- Potter, basta! Io con te non esco!-, gridava una ragazza dai capelli color rame.
- Se proprio ci tieni.... Ma mi ripiangerai, Evans-, proferì il moro, come se fosse stato ferito.
" Questa, mi giunge nuova!", pensò Lily stranita, " In ogni caso, meglio per me non averlo intorno...", concluse estasiata da quella semplice, quanto fino a pochi giorni  prima improbabile, prospettiva.
Si divisero.
Lily felice e calma.
James, triste e sconsolato, non riusciva ad accettare quella promessa, da lui stesso proposta, che, anche avendogli dato l'opportunità di vedere Lily Evans sorridere al suo indirizzo, gli era costata un bel po' di  lacrime da versare.
***
Era pomeriggio, e, Lily, come ogni bravo e saggio studente avrebbe fatto, studiava in Sala Comune.
China su di un libro di Pozioni, storse il naso.
C'era troppo silenzio lì dentro, Santo Merlino.
Si guardò attorno. Qualcosa, o, forse, qualcuno, mancava. Ma chi?
- Uhm...-.
Mancano due bellissime e dolci nocciole, le suggerì la sua, alquanto maliziosa, coscienza.
" Potter?", pensò, " Ma siamo sicuri che non stia impazzendo?", si chiese.
In effetti, la mancanza di James si sentiva.
E, il cuore di Lily, suo malgrado, reclamava il dolce sguardo di quegli occhi, per muoversi.
Senza loro non ne ho motivo, diceva.
Fu così che  vedendo James gli disse - Ti va se usciamo, sabato?-, lasciando di stucco sia lui, che sè stessa.
E, quel sabato prese il volo una fiaba che avrebbe salvato il loro mondo, ma questo, Lily e James dovevano ancora scoprirlo.
***
Saalve! Sono viva, sì! Ed ecco a voi questa  schifezza  cavolata....Lo so dovrei vergognarmi di infangare questi due con certe scemenze e lo faccio....Ma a voi il parere! (Fucilatemi, se lo ritenete giusto! Altroché ND lettori)
Bene, dopo  questo sclero inutile...
Baci a tutti, la vostra Nyu-chan





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit