Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    07/05/2011    3 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - Cose in comune

Mi dissero che vivevano in un quartiere mafioso e che il parco dove andavo a passeggiare ogni mattina era stato racchiuso nel potere del boss da pochi giorni. E poi ognuno mi disse le proprie passioni

"Io amo ballare, non c'è cosa più bella, mi fa sentire in un altro mondo, leggero e penso che tutto quello che intorno a me non ci sia più. Mi sento libero. Però oltre al ballo mi piace leggere i manga e cosa davvero importante mangiare TANTI dolci e caramelle! Sono così buone ~~"
"Sai Taemin che abbiamo una cosa in comune?"
"Sì? Quale? Il ballo??"
"No... anch'io sono golosissima di caramelle e di dolci ahahah "
"AHHHHH! Allora me ne coprerai tante per il mio compleanno?"
"E quando sarebbe?"
"Fra un mese ~"
"Sì, ti regalerò un chilo di caramelle ahahahaha"
"YEAH!!!!!"
"Ok, avevte scoperto una cosa in comune eheh. A me piace cantare, è una passione che ho fin da piccolo solo che non l'ho mai potuta sviluppare come vorrei... Oltre a cantare però amo la moda... un altro mio sogno è quello di poter diventare uno stilista internazionale..."
"OH! Non avevo mai conosciuto un ragazzo a cui piace la moda ahahahah "
"Beh, c'è sempre una prima volta"
"Hai ragione LOL. Beh, già che ci siamo, al dormiglione lì cosa gli piace?"
"Credo che avrai notato le sue braccia, sappi che lui è un promettente campione di calcio e di pallavolo, gli piacciono davvero molto gli sport, e tutte le mattine prima di andare a scuola va in quel parco ad allenarsi"
"AH, capisco"
"Jia, sei stata molto fortunata, se non ci fosse stato Minho forse saresti tu su quel lettino, se non peggio"
"lo so Kibum...però mi dispiace per lui, era meglio se non ci fosse stato nessuno dei due in quel parco stamattina. Anzi, se quel proiettile dove colpire qualcuno sarebbe stato meglio se avesse colpito me, io non sono nessuno mentre lui è un campione, uno con un futuro promettente e magari dopo questo 'incidente' non potrà più muoversi come prima..."
"Jia, non dire queste cose...te ne prego..."
Taemin mi si avvicinò e con il suo pollice mi asciugò una lacrima che era uscita dai miei occhi senza permesso.
"G...gr...grazie..."
Mi girai subito nella direzione da dove era arrivata la voce: Minho.

"Minho? Ma tu non dovevi riposare??"
Ero felicissima nel vedere che si fosse svegliato e che stesse bene, ma non volevo che mi vedesse piangere, in fondo siamo due sconosciuti.
"Ho già dormito ieri notte per più di 10 ore e fino a 5 minuti fa, credo di aver dormito abbastanza signorina, ma, mi scusi, lei chi è? E come fa a conoscere il mio nome?"
Appena quei due lo sentirono parlare, iniziarono a correre per la stanza urlando a più non posso il suo nome e continuandosi ad abbracciare ogni volta che si scontravano.
"Hey! Voi due! Vi volete calmare? Ho capito che siete felici che Minho stia bene ma non vi sembra di stare esagerando? Vi ricordo che siamo in un ospedale e l'infermiera di prima ci ha detto di non fare rumore!"
Di colpo si fermarono e abbassando la testa dissero contemporaneamente: "Scusaci Jia, hai ragione, ma eravamo tanto felici che Minho stesse bene"
Quanto erano teneri...
"Ah! Eccovi qui! ora ho capito perchè questa ragazza sa il mio nome, siete voi la causa" Non credevo che potesse essere così scorbutico, mi aveva lasciata perplessa, ma loro evidentemente erano al settimo cielo perchè appena disse quelle parole gli saltarono letteralmente addosso schiacciandolo, meno male che erano due stecchini.
"Rimmarrei anch'io così solo che devo respirare.. *coff coff*"
"Sì sì, ci togliamo subito"
"AH! Presi singolarmente siete leggeri come delle piume ma messi insieme pesate molto più di me"
"Devi ringraziare che non pesano come te allara Minho!"
"Già, ma io non ho ancora capito come ti chiami..."
"Ahahah giusto! Io sono Jia, loro mi hanno già raccontato un po' di cose su di te"
"Spero che non abbiate detto le solite cretinate come fate sempre..."
"No. Stavolta abbiamo detto la verità"
"Spero per voi, se no me la pagerete quando sarò fuori da questo letto"
Subito Kibum e Taemin si rifugiarono dietro la mia schiena.
"Ah, scusate... ma che ore sono? Non volevo interrompere questo momento drammatico ma vorrei tornare a casa prima delle 5"
"Mi sa che le tue speranze sono un po' vane...."
"Perchè?"
"Sono le 19:26!"
"COSA!?!? ODDIO!! SONO IN RITARDISSIMO!! I miei mi ammazzeranno! Scusate ragazzi ma devo proprio andare! Domani torno a trovarvi! CIAO ~~!"
"Aspetta!" Kibum mi afferrò per un braccio "Dammi il tuo numero, se ci saranno novità te lo farò sapere"
"Sì, hai ragione, 3763952504. Fammi te lo squillo fra un po'. Sono davvero in ritardo, ci vediamo domani!"
"Va bene. Ciao!!"

Uscii di corsa dall'ospedale e iniziai a correre più veloce che potevo.
Cavolo! Non ero andata a scuola ed ero stata via tutto il giorno!
I miei genitori mi avrebbero fatto certamente il terzo grado e non potevo dirgli la verità se no si che guaio...
E ora? Cosa posso fare? Per il momento correre e cercare di arrivare il prima possibile a casa, poi improvviserò...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka