Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Martina1705    07/05/2011    4 recensioni
Finalmente chiudo la finestra.
E finita, Minho.

Sperimento per la prima volta una fic a capitoli, spero piaccia quanto piace a me
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories killing, memories bringing to life

Memories killing, memories bringing to life

 

"Sei sicuro che siano proprio tutte?"

Key mi lancia un'occhiata inquisitoria e io do un'altra occhiata al tavolino davanti a noi: la scatoletta e le puntine stanno messe da parte, una cinquantina di foto sparse sul legno mi fissano; alcune sono piegate, altre semplicemente più vecchie. Là siamo a mare, bagnati e coperti di sabbia, sdraiati accanto; là in un centro commerciale, il più grande che abbia mai visto, fermi in una gelateria, con due frullati; là in un parco, a prendere il sole sull'erba; là a una sua partita di calcio, è sudato e inspiegabilmente sporco di fango, lo stringo forte e gli bacio una guancia. Ho ripreso anche la foto dell'hotel, è al centro. Allungo una mano per sfiorarla, ma ci ripenso quasi subito.

"Si. Sono tutte."

"Siediti."

Obbedisco, mette una mano sul mio ginocchio e lo stringe appena.

"Non dovevano stare là. So che pensi che sia una tortura, ma lo faccio per te, devi affrontare il tuo problema e superarlo, in un modo o nell'altro."

Mi lascio cadere senza speranza sul divano.

"Lo so."

"Ti ama. Ti ama ancora. Mi ha detto di dirtelo."

Mi volto verso di lui con gli occhi lucidi.

"Continua."

"Sono distrutto, non mi ricordo nemmeno di aver fatto... quel che ho fatto, e questo mi fa sentire ancora peggio, non ci dormo più la notte. So che non gli importerà, ma diglielo: mi dispiace. Mi dispiace da morire. Vorrei cambiare quello che ho fatto, ma non posso. Se non vorrà mai più vedermi lo capirò, ma io sono disposto a fare qualunque cosa, qualunque cosa per farmi perdonare."

La sua interpretazione mi fa esplodere, ho voglia di tirare tutto per aria e tornare sicuro nel mio letto, vorrei andare da Minho e dire che non c'è bisogno che faccia niente perchè lo amo e non ho bisogno di nient'altro, oppure schiaffeggiarlo fino allo sfinimento e dirgli che non mi importa, faccia quello che vuole, mi ha spezzato il cuore, che se lo ricordi o meno, e io non lo perdonerò mai.

Non faccio niente di tutto questo, mi asciugo una lacrima con un dito e cerco di restare calmo e imparziale.

"Questo è quello che mi ha detto, più o meno. Taeminnie, cosa hai intenzione di fare?"

"Tu cosa pensi che dovrei fare?"

Si morde un labbro indeciso, è ovvio che è più confuso di me, non ha idea di cosa sia giusto fare.

"Taeminnie, te l'ho già detto. Probabilmente mi sarò lasciato incantare da quello che ha detto," sorride appena "sai come sono, mi faccio commuovere facilmente. Non nego che se fossi stato te ci sarei cascato senza dubbio. Non so se dovresti, probabilmente, forse, credo che..."

"Kibum."

"Torna da lui. Fallo e rischia tutto te stesso. Hai avuto la fortuna di trovare una persona che ti ama davvero, non lasciartela scappare. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga in vita, e Minho è quello che ti è stato destinato. Non è sempre facile, anzi in quasi tutti i casi non lo è mai, ma ne vale la pena. Sempre."

Lo guardo sconvolto, da quando è così profondo, da quando è così saggio, da quando sa così tanto di vita e amore? Le sue parole forzano il mio cervello a un movimento forzato, so che ha ragione, ma non voglio ascoltarlo fino in fondo, andrebbe contro tutto quello che ho pensato di me finora.

"Scusa, non dovevo. Senti, questo è quello che penso: sbagliare è umano, e non ho mai visto una coppia come tu e Minho; è dal primo giorno che vi completate perfettamente. Abbandonarvi sarebbe una lunga e inutile agonia. Spero che troverai la forza di perdonarlo."

"Io..."

"Pensaci. Io devo andare, ma tu pensaci."

Si alza, lo seguo fino alla porta; quando la apro, lui mi abbraccia riscaldandomi.

"Kibum, dimmi che non gli parlerai più, ti prego."

"Non chiedermelo Taeminnie, sai che non posso."

Sospiro rassegnato, e lui si allontana senza parlare oltre, lasciandomi con la peggiore compagnia che potessi augurarmi: me stesso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Martina1705