Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: LaFenice    07/05/2011    0 recensioni
Una versione autobiografica inventata su un incontro con il mitico... (..) Esatto. Proprio lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui si volta verso di me dicendo: Nella risposta ho aggiunto anche quale penso sia la domanda, così se mi sono sbagliato almeno ci facciamo due risate e finisce qui. Hai finito?

Io: Veramente ancora no. (penso: Bea,svegliati. Non è un sogno! e non devi dormire) sempre io: devo scriverla bene

lui: ahah, ma vuoi barare?Mi spii? ahhh piccola furbetta! Mi prende e comincia a morsicarmi tutto il corpo, ridiamo, mi accarezza il viso, poi il collo, scende piu giù e mi bacia il decolletè.

io: ok, mi hai convinta, non barerò!

Prendo il foglietto, la penna scrivo la domanda sbagliata, non quella a cui ho realmente pensato.

E' tutto troppo bello per essere rovinato da una stupida domanda troppo seria o troppo esigente.

Lui: Beh, che aspetti a leggerla?

Annuisco, prendo il foglietto, lo alzo all'altezza degli occhi, apro la bocca per leggere.

Lui: No, no, va bene, va bene. Sorride rassicurante. La mia risposta è si. Tutto quello che è accaduto questa notte è stato magico, ed io non pensavo potesse accadermi, non in queste circostanze. Non credo lo dimenticherò.

La magia si è appena trasferita tutta nel suo viso, lo guardo infatti meravigliata, come se fosse una libellula sull'oceano.

Il mio sguardo dice tutto, anche il suo, e cosa potrei stare ancora a dire qua? Non si può che immaginare, nel momento in cui l'ho vissuto ho perso tutte, e dico tutte, le parole per raccontarlo.

Mi abbraccia fortissimo teneramente.

Fra due ore, io prenderò il treno per Palermo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: LaFenice