Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    08/05/2011    2 recensioni
Sei mesi, è il tempo che manca alla partenza di Tsubasa e che Tsubasa e Sanae possono passare ancora insieme ...
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Sorpresa, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rokka getsu 37

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

 

Rokka getsu

di Sanae78

 

 

Capitolo 37

 

I migliori amici

 

 

“Vi ringrazio per avermi accompagnata!”

“Di nulla Sanae!” le avevano risposto quasi all’ unisono Yukari ed Ishizaki.

“Allora, io vado … ciao, ci vediamo domani!” Sanae li aveva salutati ed era entrata in casa lasciandoli da soli davanti al cancello.

 

“Secondo te come sta?”

“Mi sembra serena Ishizaki …”

“Per te sapeva cosa doveva fare Tsubasa stasera?”

“Non credo, ma lei ripone una grande fiducia in lui …”

“Lo so … quando Tsubasa ci ha salutati, ci ha detto che sembrava che Tsubasa stesse per  affrontare la sfida … tu che ne pensi?”

“Nessuno capisce Tsubasa meglio di Sanae, lo sai anche tu.”

“E conoscendo Tsubasa potrebbe benissimo star combinando qualcosa del genere …. è ora di andare, ciao Yukari!”

 

Ishizaki si era voltato incamminandosi verso casa e Yukari era rimasta lì sola per qualche minuto, quando all’ improvviso si era resa conto di aver bisogno di parlare con lui.

 

“Aspettamiii Ishizakiii!”

 

“Ma cosa?” Ryo si era voltato e se l’era ritrovata di nuovo al suo fianco “Yukari che c’è? Stai bene?”

“Credo si … dammi un secondo per favore che ho bisogno di riprendere fiato …”

 

Ryo in fondo al suo cuore era felice che lei l’ avesse rincorso, sebbene ne ignorasse ancora il motivo.

Quando era arrivata alla scuola della Nankatsu, aveva pensato che Yukari fosse davvero molto carina, nonostante avesse un caratterino tutt’ altro che facile.

 

“ … ti va, se facciamo un pezzo di strada insieme?”

“Si, ok!”

“ … non farti venire strane idee … è solo che io … vorrei parlarti dei nostri migliori amici …”

 

Voleva parlargli di Tsubasa e Sanae e la cosa non stupiva affatto Ishizaki, lui iniziava ad essere preoccupato per quei due e probabilmente per gli stessi motivi lo era anche Yukari.

 

“ … già i nostri migliori amici, Tsubasa e Sanae … dai Yukari, avviamoci che si sta facendo buio!”

“Va bene Ishizaki!”

 

Gli era già capitato più volte di camminare vicini, discutendo o prendendosi in giro, ma stavolta si rendevano conto entrambi di quanto fosse diverso.

 

“Che volevi dirmi Yukari?”

“Ecco … tu come stai?”

“Come sto io?”

“Ishizaki, Tsubasa è da anni il tuo migliore amico … sei triste all’ idea che parta?”

“Yukari …”

“Penso che se ci fosse Sanae al posto di Tsubasa, io ne sarei distrutta …”

“Si, mentirei, se ti dicessi il contrario, ma io e Tsubasa ne abbiamo già parlato e sappiamo che rimarremo amici per sempre, nonostante le distanze … e poi sono convinta che prima o poi ci rivedremo …”

“Davvero?”

“Si. Tsubasa si è impegnato così tanto per realizzare questo suo sogno ed è giusto che parta …”

“Lo so anch’ io … ma che ne sarà di lui e di Sanae? Che ne sarà del loro amore?”

“Purtroppo a questa domanda non posso risponderti Yukari, perché solo loro possono saperlo …”

“Lo sai che soffriranno entrambi per la lontananza e per il fatto di non potersi vedere?”

“Si, lo so. Ma Sanae non chiederà mai a Tsubasa di rinunciare al proprio sogno ed ora lei non può certo seguirlo …”

“ … ma non possiamo fare nulla per aiutarli?”

“No, Yukari. E’ una faccenda che riguarda solo loro!”

“ … e noi che dovremmo fare, forse stare in disparte a guardarli soffrire?”

“Certo che no. Noi dobbiamo stargli vicini da amici, come abbiamo sempre fatto e poi sono sicuro che prima o poi loro due potranno essere felici insieme.”

“Dici che accadrà?”

“Si, ne sono sicuro. Come credo nell’ amore che Tsubasa prova per Sanae ed in quello che Sanae prova per Tsubasa.”

 

Ishizaki appariva come un ragazzo spensierato e superficiale, ma in realtà era dotato di una grande sensibilità ed un gran cuore, ed ancora una volta, lo stava dimostrando a Yukari.

 

“Allora faremo così …”

“Si, Yukari. Stai meglio ora?”

“Si.”

“Bene, perché domani ci aspetta l’ esame e dobbiamo essere sereni e grintosi.” si era girato verso di lei facendole l’ occhiolino “Dico bene Yukari?”

“Si, Ishizaki!”

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Rokka getsu’ è in Giapponese e significa ‘Sei mesi’.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78