Anime & Manga > Opere Clamp
Segui la storia  |       
Autore: areon    08/05/2011    1 recensioni
Nota: ho modificato la struttura della storia perchè ne ho scritte davvero tante, che posterò un po' alla volta, quindi il lavoraccio lo faccio adesso piuttosto che quando sono a quota 40. Il primo capitolo funge quindi da introduzione, sommario e anteprima.
Raccolta di one-shot sulle opere Clamp.
Sono sulle opere più disparate, sui personaggi più vari, di generi diversi anche se predomina l'introspettivo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Album'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Album 28 - Bacchette [Kurogane x Fay - TSUBASA RERERVoir CHRoNiCLE] Rating: verde
Genere: comico, generale, romantico
Personaggi: Fay D. Florite, Kurogane
Note: flash-fic, one-shot, shonen-ai
150 parole

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- ALBUM -
28. Bacchette [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]

Fay non sapeva usare le bacchette, né riusciva ad imparare; di conseguenza, il semplice atto di mangiare gli era diventato un’operazione difficoltosa.
Aveva iniziato s provare tanta antipatia per le bacchette da preferire la “dieta”, finché il suo fisico reggeva.
Quando però poi non riusciva più a rimanere in piedi, Kurogane andava su tutte le furie, anche perché toccava a lui portarlo in spalla.
Una volta, stanco di vederlo camminare barcollando, decise di prendere in mano la situazione: se lo caricò in spalla e lo costrinse a mangiare.
“Ma non so usare le bacchette…” pigolò Fay sconsolato, mentre cercava per l’ennesima volta di tenerle nella maniera giusta.
Kurogane, sempre più irritato per la situazione che si era venuta a creare, gliele tolse di mano in malo modo, impugnandole correttamente e prendendo qualcosa dal piatto.
“Apri la bocca.” ordinò in tono minaccioso.
Finalmente Fay riuscì a mangiare, imboccato da Kurogane.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: areon