Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Legar    08/05/2011    4 recensioni
Cinque drabble per Draco Malfoy, in cinque momenti importanti della sua vita.
[Quarta classificata al {Fruits Contest} indetto da BloodySisters sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: _Zukkerina_ (forum), Legar (EFP)
Titolo: Fragments
Personaggio scelto: Draco Malfoy
Frutto scelto: Mora (Stella, Pugno, Cattiveria, Stress, Trottola)
Avvertimenti: Raccolta, Drabble
Rating: Verde
NdA: Ho utilizzato i prompt nell’ordine con cui erano scritti nel pacchetto; nella raccolta questo diventa un ordine temporale. Una precisazione: la Rowling non ha mai detto qual è il Patronus di Draco né se egli sia riuscito ad eseguire l’incantesimo; ho perciò preferito, nell’ultima drabble, non descrivere il suo Patronus e l’ho ambientata in un tempo imprecisato dopo la guerra, immaginando che egli si eserciti nell’incantesimo.






 


 

Stella
[105 parole]

Chiuso nel suo studio, Lucius Malfoy, affacciato alla finestra, osservava il cielo notturno. In quella serata movimentata gli ispirava calma, una boccata d’aria necessaria a non cadere preda della tensione.

Sua moglie stava dando alla luce suo figlio. E lui era lì, nell’attesa che il Medimago lo venisse a chiamare.

Osservava nel cielo notturno la costellazione del Drago.

«Signor Malfoy, ecco suo figlio.» una voce lo riscosse dai suoi pensieri.

Narcissa desiderava continuare la tradizione dei nomi della famiglia Black. L’avrebbe accontentata.

L’uomo si voltò e prese tra le braccia il bimbo biondo: si perse negli occhi grigi di Draco Lucius Malfoy, la sua stella.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar