Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    08/05/2011    3 recensioni
Bene, chiudete gli occhi (ma leggete!) immaginatevi uno show, o meglio un concorso,.......
ma non come X Fator,..no! Non come Amici, no,.....ma un concorso per decretare,..il più fico tra i paramore!!!
Beh,..se ne vedranno delle belle (almeno spero!XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarta puntata (ancora non ci credo...!)

 

 

 

 

 

 

Quarta Puntata-dove-chi-interrompe-paga..

 

 

 

La telecamera riprende a funzionare. A furia di cazzotti e calci evidentamente il cameraman si era ripreso.

 

Hayley ovviamente era davanti alla cinepresa sorridendo. (Assomigliava vagamente a Martina Colombari,...non so se avete presente la pubblicità della mentadent!)

 

 

H:Eccoci alla terza mirabolante puntata del nostro miticuzissimo show! Allora, due dei nostri quattro concorrenti hanno già passato il test d'intelligenza,...a pieni voti!

 

Il pubblico applaude. Aspetta,..che cosa? Applaude? Ah,...il pubblico applaude ...perché spaventato da Hayley! Adesso tutto ha più senso!

 

H: Prima abbiamo sorteggiato,.....il concorrente di oggi dovrebbe essere Jo.....Lo stronzo, ma dato che cotale livello di demenza non è ammesso in prima serata lo presenteremo nella prossima puntata che sarà domani mattina all'una di notte!”

 

stavolta non sorride,....evidentemente l'idea di stare alzata fino all'una di notte non gli piace molto,.....povera Williams!

 

H:Oggi, perciò, verrà sottoposto al nostro miticuzziissimo test Jeremy! Ciao Jer! I love u!!! 4everrrrr....!

 

 

Un orso,...ah no, scusate! È il fidanzato di Hayley (oddio,..non è che ci sia poi molta differenza,...si alza in piedi ringh...urlando una lingua incomprensibile. Josh scatta sull'attenti,..evidentemente è la lingua degli imbecilli.

Il cacciatore che due puntate fa si è fatto sfuggire Talor prende di nuovo la mira e,.......HA FATTO CENTRO!Tutte le fan Jhayley si avventano contro l'orso Chad e.....

 

H:ehm ehm!

 

La telecamera ritorna a riprendere Hayley, neppure lontanamente preoccupata per la sorte del suo Chaddino orsettino.

Accanto a lei è comparo misteriosamente Jeremy. Non si sa da dove cacchio sia spuntato, dato che prima in scena c'era solo Hayley con alle spalle gli altri tre rimbambiti.

 

H: Bene, Jer, siediti su questa sedia...

 

..rigorosamente comparsa dal nulla!

 

 

H:”Direi che possiamo iniziare! Allora, partiamo da quesiti piuttosto basilari,...mmmm.

Se Napoleone ha un cavallo bianco, di che colore è il cavallo di Napoleone?”

 

le luci si abbassano e parte la musichetta di Chi Vuol Essere Milionario. Gerry Scotti entra nella stanza,......ma le fan Jhayley lo attaccano perché è troppo uguale all'orso. Ovviamente ne Hay ne Jer ne gli altri dietro di loro se ne accorgono.

Zac, tay e Josh sono infatti troppo impegnati a dividersi i soldi delle scommesse sulla rissa della puntata precedente.

 

 

J:”allora,...il cavallo di Napoleone era,...era,.....fammi pensare,..era...”

 

 

Hayley inizia a indicare qualsiasi cosa bianca nel raggio di un chilometro.

 

 

 

J:”il cavallo di Napoleone era,....beh, era,.......DIAMINE! Era BIANCO!”

 

tutti si preparano alla prossima domanda, ma il fantasma dell'orso Chad si avventa su Josh (non si sa perché proprio sopra di lui...) e inizia a mandar fendenti in aria.

Josh urla terrorizzato e salta in braccio a Zac, che salta in braccio a Taylor, che salta in braccio a Jeremy che per poco non schiatta soffocato.

Le Jhayley non sanno che fare, però visto che tutti fan casino se la prendono con il cameraman,....

e Hayey?

 

 

...................................................beh, lei ovviamente sta ferma in piedi a sorridere come un ebete e urlare “alla prossima puntata!!

 

 

 

 

 

Perchè la mia mente malata non sa mai quando è il momento di fermarsi con la demenza?

......!!

Ala prossima puntata, se mai ci sarà!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin