Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    08/05/2011    2 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho trovato il tempo e l'ispirazione per scrivere un nuovo capitolo!!!Questo capitolo parla degli MMA 2009, scusate l'attesa raga, buona lettura!!! Renee

Mtv movie awards 2009
KRISTEN

 
 
 
"E se vinciamo il Best Kiss?Che facciamo? " chiedo sottovoce improvvisamente nervosa a Rob
Lui sorridendo mi dice "Ci baciamo, semplice!"
Lo guardo sorpresa... ci baciamo???No...non ce la faccio davanti a tutta questa gente...non dopo che ho letto tutti i pettegolezzi su di noi nei vari siti spazzatura...non voglio alimentare altre chiacchiere..."Ma tu sei matto?Non lo farò mai!"
Rob smette di sorridere, si è innervosito, pure tanto
"Senti Kris è a tradizione ok?Un bacio a stampo, che ti cambia?!Non significa niente, non è un modo per dire 'ehi gente noi stiamo insieme' anzi, mi correggo, 'noi scopiamo' è solo un cazzo di bacio tra colleghi ... " mi dice arrabbiato, mi arrabbio anche io..
"Ma che cazzo... vuoi litigare?No dimmelo, perchè ti accontento subito!" 
In quel momento arriva Ruth
"Ragazzi la smettete, e preparatevi ad entrare sul palco, avete vinto voi il Best Kiss !" 
"Merda..." dico sottovoce
"Senti Kris, fai quello che vuoi..." Rob si gira dall'altra parte, evita il mio sguardo..
Sul palco arrivano Sandra Bullock e Ryan Reynolds sono loro a premiare il Best Kiss,
annunciano le nomination, aprono la busta, io sento crescere l'ansia dentro di me, 
"E i vincitori del Best Kiss 2009 sono?!?! Robert Pattinson e Kristen Stewart per Twilight!"
le telecamere arrivano da noi, sorridiamo, anche se abbiamo appena litigato, ci avviamo sul palco, abbracciamo Sandra e Ryan, prendiamo il secchiello di popcorn, ci mettiamo in posizione .... 
Ed ecco il momento più temuto... all'interno del Gibson Amphitheatre  non vola nemmeno una mosca, sono tutti là in attesa di qualcosa, di qualcosa che confermi le chiacchiere.. Rob,mette il chewingum che ha in bocca in una carta, io per esorcizzare la tensione, faccio la disinvolta, ma in realà stò morendo dall'imbarazzo ... Rob mi guarda intensamente, mi attraversa un brivido, si avvicina, piano,molto piano, la chimica come sempre stà avendo la meglio...  stò per cedere, lo sento...poi improvvisamente un lampo di lucidità mi ricorda dove siamo!Cazzo, non ci riesco!
Mi giro di scatto verso la platea, e imabarazzata dico "Grazie 1000 a tutti!",  Rob dietro di me c'è rimasto di merda, lo vedo, lo sento...
torniamo a sederci..
"Rob...non ce lo fatta...scusa..." farfuglio 
"C'è sempre qualcosa che non và per te...."
"E questo che centra ora?Ok, lasciamo stare... ne parliamo dopo..." ci sediamo e per il resto della serata evitiamo l'argomento, ci comportiamo come se niente fosse, ridiamo, scherziamo,Rob mi prende per il culo dopo la figura di merda che ho fatto, facendo cadere il mio premioe passa tutta la serata a guardarmi intensamente..e che sguardo,mi sento attraversare da quello sguardo... ma io sono ancora di pessimo umore.. 
La serata è finita, usciamo fuori..e ci fermiamo a fare il photocall tutti insieme, vedo gironzolare da quelle parti Megan Fox che molla un sorriso a Rob, lui ricambia il sorriso... ecco questo è il genere di cose che mi fà girare i coglioni...odio quando queste gli gironzolano attorno...lei è il contrario di me...formosa, disinibita...troia...e lui è un ragazzo bello, sexy..e libero...fanculo!!! Mi allontano da tutti e mi avvio verso la macchina, 
Rob mi raggiunge, mi ferma per un braccio
"Kris aspetta dove stai andando?"
lo guardo seccata "A casa, dove vuoi che vada!Sono a Los Angeles torno a casa mia!"
"Ah, ora sei tu quella incazzata?Mi sono perso qualche passaggio?"
"Vai, che ti aspettano per le foto.." dico ancora più nervosa, guardando quella troia che da lontano ci guarda..
"Ma che cazzo ti prende?Non ci siamo baciati, anzi mi hai fatto fare la figura del coglione, quindi tranquilla, non ci saranno chiacchiere, e ora ti dà anche fastidio che mi faccio delle foto?Kris davvero,mi sono rotto!Non vuoi che stiamo insieme, ma non vuoi nemmeno che mi 'comporto da single' ...davvero che cazzo vuoi, perchè io non lo sò più!"
"Niente...non voglio niente..." entro in macchina e me ne vado, lsciandolo là per la gioia di tutte quelle troie..
 
Più tardi, casa di Kristen..
 
"Kris posso entrare?" la voce di mamma, mi fà sobbalzare, stavo 'litigando' con la chiusura lampo del vestito e non l'ho sentita entrare,"Ancora sveglia?" le chiedo
"Ti aspettavo, volevo parlarti" la mamma si siede sul mio letto,dallo sguardo intuisco che è qualcosa di serio "E' da un pò di tempo che ti stò osservando.."
"E..?" chiedo io improvvisamente agitata
"Ad una mamma non sfuggono certe cose, e anche se tu non me lo dici, l'ho capito lo stesso,ti sei innamorata"
Abbasso lo sguardo imbarazzata "Si..." ammetto a voce bassissima riuscendo finalmente a sfilarmi il vestito...
"E anche lui lo è di te"
"Credo... non lo sò più.." dico infilandomi un pantalone della tuta ed un t-shirt di mio fratello, la raggiungo, e mi siedo vicino a lei sul letto
"Lo è, credimi, si vede!", la mamma mi abbraccia, teneremente poi continua "Cucciola, dov'è il problema?Cosa ti frena?"
"Non lo sò..ho paura...poi ho da poco chiuso con Mike...e sò quanto eravate legati a Mike.."
"Kris,si, vogliamo bene a Mike, ma sei tu nostra figlia, e vogliamo vederti felice, e con Mike non lo eri più da tanto.."
"Si, lo sò...ma è tutto complicato.." 
"Cucciola, non dire così!Non c'è niente di complicato, tu lo ami, lui ti ama, è questa la cosa che più conta, da quando conosci Robert sei cambiata, e poi, si vede che è un bravo ragazzo,non preoccuparti per il gossip...con il lavoro che fai quello ci sarà sempre...se ci tieni davvero a lui, e sò che è così, lo vedo, riuscirai a viverti questo amore, a tenerlo privato!"
"Fosse facile.." farfuglio
"Avete litigato questa sera?"
"Si... ma come fai a saperlo?"
"Una mamma sà sempre tutto!"
"Oh bhè, lo vedo!"
"Dai, che fai ancora quà, và da lui, vai a riprendertelo!"
"Ora?Mamma è tardi... poi lo sai, devo sorbirmi Ruth,quelli della Summit e..."
"Alt, Alt!Lascia stare, con Ruth ci parlo io, e non pensare alla Summit ok?Non sei una loro proprietà!Ora alza il culo da questo letto, infilati un paio di jeans e vai a riprenderti quel bel ragazzo inglese!"
mi alzo,infilo il primo paio di jeans che trovo, le converse e scendo di corsa le scale..cerco le chiavi della mia mini... dove cazzo le ho messe, ed eccole, mentre esco sento mio padre "Kiki ma dove vai a quest'ora?"
"Papà scusa, devo andare..." 
"Devi andare?Qualcuno mi spiega che succede?"
"John, ora ti spiego tutto io!" la mamma lo tranquillizza mentre io corro verso ciò che voglio!

ROBERT
 
Che serata di merda!Tra pochi giorni devo partire per New York, e non voglio andarme senza chiarire con Kris...non ne faccio una giusta...
prendo la birra dal mini bar, mi siedo sul letto ed inizio a sorseggiarla piano...non c'è niente di meglio di una Heineken fredda per calmare la rabbia... 
non sò più che fare... l'amo troppo, ma questo continuo stare sulle spine mi stà rompendo... fanculo...
forse sono io che vedo tutto nero... forse l'idea di passare tre mesi senza vederla,senza toccarla, senza sentire il profumo, il calore della sua pelle mi manda fuori di testa..
bussano ..mi alzo, apro la porta
"Ti ho svegliato?" mi chiede penetrandomi con i suoi occhi verdi,ancora truccati
"No,non dormivo.." entriamo  
"Birra?"  
"Si.. grazie.." prendo una birra a Kris e ci sediamo sul letto..
"Rob..scusa..non volevo prendermala con te.. e che mi sono sentita sottopressione.." 
"Kris... sarà sempre così, devi riuscire a gestire tutto questo!E' difficile..lo sò.. ma non puoi farti 1000 problemi ogni volta!Non pensare a nulla..manda a fanculo tutto!"
"Lo so..." dice abbassando lo sguardo, poi mi guarda e sorride
"E mi dispiace anche per il 'bacio'..!" 
"Che stronza!Ho fatto la figura del coglione lo sai?"
"Si...lo sò!" Kris scoppia a ridere, posa la birra sul comodino,si avvicina a me, le nostre labbra sono vicinissime..
"Ti và bene se il bacio te lo dò ora?"
"Mmmm...dopo la figura che mi hai fatto fare lo voglio con gli interessi.."
"Ci devo pensare.." mi dice sorridendo,poi mi spinge piano sul letto, si mette su di me, mi bacia, ricambio il suo bacio..ci stacchiamo per prendere fiato
"Devo prenderlo come un si?" le chiedo
"Mmm...si...ti meriti anche gli interessi, anche se hai fatto il cascamorto con quella.."
"Stew..mi fai impazzire quando fai la gelosa, mi eccita!"
"Non sono gelosa!" dice sbuffando, e alzandosi da sopra me
"Ok..lo sono... è che ti amo... e non voglio vederti con le altre..non lo sopporto... tu sei mio.."
"Come come?Ripeti quello che hai detto!" le chiedo mettendomi seduto
"Ho detto che sono stanca di esserti solo amica...tu sei mio!"
"Quindi, vediamo se ho capito bene,ora siamo una coppia giusto?Niente più 'amici di letto'?"
"Si" si avvicicina e mi bacia, "Siamo una coppia", mi ribacia "una coppia che continua a fare quello che faceva da amici se non di più!"
sorrido soddisfatto, finalmente è mia!
"Ti amo Kris!"
lei mi sorride "Ti amo Rob!",poi abbassa lo sguardo "Mi uccide sapere che non ti vedrò per molto tempo.."
"Ehi... anche se stiamo in due città diverse, lo sai che io sono tuo!Lo sarò sempre Stew!"
"Lo sò..." ci ribaciamo con più passione, ora che ho la certezza che lei è la mia ragazza, mi sento davvero bene!Avvicino il suo corpo al mio,le sfilo la t-stirt,le fà lo stesso con la mia "Rob?" si stacca dalle mie labbra, ma io sono già andato, non capisco più nulla "Mmmm..." dico
"Se quella lì, come cavolo si chiama, 'Emilie' ci prova con te me lo dici?"
"Certo.." farfuglio sbottonandole i jeans e facendoglieli scivolare,per poi passare ai miei pantaloni 
"Perchè se ci prova giuro che vengo a New York e le spacco la faccia!" mi fermo,nonostante sono mezzo andato,la guardo, sulle mie labbra nasce spontaneo un sorriso
"Te l'ho già detto che mi eccita da morire quando fai la gelosa?"
"Si!" mi dice lei sorridendo 
 
la sdraio sul letto, faccio scomparire i suoi slip e i miei boxer,lei si aggrappa a me e finalmente faccio sesso con la mia ragazza! 
 

PS : Questa foto è della mattina dopo gli Mtv Movie Awards 2009!!!E stata scattata fuori l'hotel, Rob saluta Jules, la mamma di Kris


In quest'altra si intravede Kris e anche la sua mini!! A conferma che quella notte l'hanno passata insieme in hotel!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86