Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    08/05/2011    2 recensioni
Kisame non riesce a trattenersi ma non ha fatto bene i conti con chi ha davanti... a volte, bisognerebbe avere più autocontrollo.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti =D
Di seguito, una piccola fiction senza pretese...
Non ho molto da aggiungere, quindi a voi!

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari




Careful Who You Joke With



"................." Itachi era ovviamente arrabbiato ed infastidito: il numero di puntini ne era la prova e Kisame era stato il suo partner da abbastanza tempo ed aveva imparato tutti i segnali che distinguevano i cambi d'umore dell'altro.

"Cosa c'è? Sembri irritato..." chiese Kisame.

"... Ggh!..." il suono era stato talmente basso che non sarebbe stato possibile sentirlo se non lo si stava aspettando.

"Oh...! Orochimaru ti sta facendo dannare, eh?"

"Hn."

"Cos'ha fatto stavolta? Si è nascosto nel tuo armadio per tentare di vederti mentre ti cambi...?"

"..." un piccolo cenno negativo della testa gli rispose.

"Ha nascosto il tuo portachiavi SpongeBob?" provò di nuovo Kisame.

"..." un altro cenno negativo del moro.

"Ha--" Kisame si interruppe un attimo, avendo notato qualcosa. Cercò di trattenersi dal ridere. "Ti ha truccato mentre dormivi...?"

"!"

"Si, me ne sono accorto..." stava avendo difficoltà a reprimere un ghino.

"...Hn!" Itachi lo stava fissando torvo.

"No!" Kisame scosse la testa, tentando di calmare il suo partner. "Non lo trovo divertente, sul serio!!"

"Tz'!" Itachi non gli credette - chi l'avrebbe fatto? L'altro stava tremando nel tentativo di tenere le risate sotto controllo. "Tsukuyomi." mormorò l'Uchiha prima di andarsene.

"Aaaaahhhh!!!!" Kisame fu lasciato nel mondo rossastro creato da Itachi, a guardarsi allo specchio: sembrava una drag queen daltonica con un pessimo gusto per la moda...

 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari