Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: EM_aspirantescrittrice    08/05/2011    2 recensioni
papà...cosa provo per te??
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Elisa e questa è la mia prima ff!! Vi prego siate buoni!! Ciao papà. Sai non mi sarei mai aspettata di sfogarmi scrivendoti questa lettera che tu non avrai mai. Da quando hai abbandonato me e la mamma andandotene via di casa, per una ragione che non sono ancora riuscita a capire, non so più che cosa provo nei tuoi confronti. Ci sono giorni in cui sono triste perchè mi perdo tra ricordi e rivivo le nostre giornate passate a giocare a carte dove io baravo per vincere le partire, i caldi pomeriggi di primavera trascorsi al parco a tentare di fare una partita a pallavolo ( non ci siamo mai riusciti), ti ricordi? Invece ci sono giorni che ho tanta voglia di piangere e sono arrabbiata con te ma non lo faccio. Non voglio darti questa soddisfazione, voglio dimostrarti che dopo tutto il male che tu mi hai causato io non soffro per te, so che sto mentendo a me stessa, ma non voglio più piangere. Non te lo meriti!! Sono stanca di passare interne nottate a piangere in camera mia mentre tu sicuramente ti stai divertendo, non ne ho più voglia. Se avessi l'occasione di vederti ti vorrei dire una cosa: quello a perderci sei stato tu perchè in tutti questi anni io ho continuato la mia vita senza di te ridendo e scherzando. Io posso anzi, STO BENE anche senza un padre quindi, non ti scomodare a venire da me perchè senza altro hai cose di meglio da fare. Tua figlia...se mai ti ricordassi di averne una.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice