Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShiroBakaChan    08/05/2011    0 recensioni
parla del nostro caro amico sasuke uchiha che ritorna a konoha,ma non è sicuro di ciò che ha fatto,a lui poi giunge voce che ci sia un altro uchiha in vita...ma chi sarà costui??
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di sole,non molto caldo con una brezza leggera che muoveva leggermente le foglie degli alberi verdi. Sasuke era in ospedale,tutto ammaccato dal ultima battaglia,ricoperto dalle bende.Ancora gli dolevano le ossa. Ad un tratto entrò Naruto urlando come un matto:"Sasukee!!leggi qui dalla terza riga verso destra!!" e Sasuke rispose lentamente:"Non si usa bussare..." "Bhha!!tu leggi!!" Sasuke lesse tra se e se:"nei dispersi sono stati trovati del villaggio di Konoha: Ayumi Kamarura Akira Fong Nene Yukimaya Adhara Uchiha... cosa non può essere!!" Naruto disse:"Hai visto!!anzi hai letto c'è una ragazza stata ritrova nel paese del Tè...." "sì, Naruto ho visto...andremo a vedere se davvero c'è! forza andiamo!" una voce giunse da dietro la porta della camera e disse:"no,no signorino tu non ti muovi!rimani qui non sei ancora guarito!" era la voce di Sakura accompagnata da Ino,Sasuke ribatte: "ma io devo andare potrebbe essere una mia lontana parente!"disse Sasuke urlando. "si me ne rendo conto, ma devi guarire,non puoi andare così conciato!" Sasuke non la ascoltò e si alzò molto lentamente dal letto. ino urlò:"SASUKE!!" Sakura lo fulminò con gli occhi ma lo lasciò andare con Naruto. Poco dopo verso l'entrata del villaggio Naruto e Sasuke si trovarono. "Bene,Naruto partiremo subito per il paese del Tè" Una figura nera saltò da un tetto e atterò proprio vicino a loro. Era Sakura che disse:"Ehi!che sgarbati non mi chiedete nemmeno se volevo venire con voi..." Naruto disse:"Ma che ne sapevamo noi??" "vabbè non fa nulla,andiamo a cercare questa ragazza..."disse Sasuke deciso. I tre si incamminarono per il villaggio del Tè,camminarono per tre giorni interi con Naruto che scassava le palle per la fame! ma questo non importa... Arrivati al paese del Tè entrarono in una locandina e fecero mangire Naruto,mentre chiedevano informazioni. "mi scusi lei conosce una ragazzina di nome Adhara Uchiha,percaso?"chiese Sakura. La cameriera rispose:"erm...si è una ragazzina che abita nel centro del villaggio,è stata addotata da un uomo molto strano non si sà come la tratti non esce quasi mai...comunque quest'uomo si chiama Senshoku" "La ringrazio molto signora..."rispose Sasuke gentilmente. Quando Naruto ebbe finito si incamminarono alla casa di Senshoku... "Bene siamo arrivati..."disse Sakura. Naruto suonò al campanello,e da dietro la porta si senti un uomo gridare:"Adhara!!muoviti ad aprire il campanello!!sennò ti sbatto in mezzo alla strada!!"e una voce femminile piuttosto acuta rispose:"Non mi scassare le palle!" La porta si aprì e si vide una ragazza dai capelli neri corvini,gli occhi color ghiaccio,quasi bianchi. Naruto arrossì leggermente,e disse:"Ehi!Sasuke la ragazza ti assomiglia!" Adhara guardò Sasuke impietrita quasi avesse visto un fantasma,e in quel momento arrivò il signor Senshoku che disse:"Voi ninja di Konoha che ci fate qui?" Sakura rispose amaramente:"Stiamo cercando una ragazza di nome Adhara Uchiha,la dobbiamo prelevare e portere con noi..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShiroBakaChan