Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: hope16    08/05/2011    5 recensioni
ciaoooo come avrete notato la mia precedente storia è stata cancellata così mi sono rimboccata le maniche e ho scritto questa nuova versione! la storia(come la vecchia) si incentra principalmente su Flor e Fede ma anche su Maia e Matias !! Spero che recensiate e che sia migliore della precedente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve :3 , mi scuso per non aver aggiornato per circa due settimane ma ho avuto problemi con il pc e con La ‘fantasia, creatività’ Mi dispiace :3 .. Vabbè tanto penso che non vi interessi così tanto :3 comunque ecco a voi il nuovo capitolo ,Buona lettura , vi adoro!

-Scelte decisive-
- Flor la mia unica felicità sei TU e quindi l’unica cosa che potrà rendermi felice sarà un ultimo appuntamento con te, che farà stare meglio entrambi .. Che ne dici?
A Flor piacquero molto quelle parole , lo sentiva molto dolce nei suoi confronti e questo la faceva stare bene ma .. Nello stesso istante la faceva strare male perché sapeva che era sbagliato e che Delfina non se lo meritava;
- Che ne dico ? Federico ma sei impazzito ? Come puoi fare una cosa del genere alla povera Delfina? La tua dolcezza mi scoglie ma ..
-Ma?
Non ci poteva credere la sua Flor stava per rifiutare la sua offerta ma lui non poteva permetterlo ! Doveva trascorrere quel momento con lei !
- Federico non guardarmi con la faccia da cucciolo smarrito .. Lo sai che non possiamo .. Anche se sarebbe bellissimo , ma no non possiamo !
- Va bene Flor rifletti pure , ora vado a vedere se Maia è riuscita a fermare Matias .
Federico era arrabbiato, gli dava un fastidio enorme la disapprovazione di Flor ; così facendo le stava dimostrando di non tenere a lui , di non amarlo veramente perché riusciva a pensare solo al benessere di Delfina .
-Aspetta Federico .
- Che vuoi?
- Ti sei offeso?
Ma che domanda stupida che aveva formulato! Era ovvio che Federico si fosse arrabbiato .. Per colpa sua .. Che lotta ardua tra il suo cuore e il suo cervello. Chi doveva seguire ? La sua mamma le aveva sempre consigliato di seguire il suo cuore ma .. Quella situazione era troppo complicata, difficile e ingiusta .. Povera Delfina ! La sua mamma le aveva sempre insegnato di seguire il suo cuore certo , ma le aveva sempre detto anche di ‘aiutare il prossimo’ ma come poteva aiutare Delfina se si incontrava con Federico ..? Troppa confusione nella sua testa.
Federico si limitò a rispondere alla domanda di Flor con queste parole :
- Pensa quello che vuoi , io ti ho aperto il mio cuore , ti ho confessato il mio più grande desiderio .. Ora è ovvio che mi offendo , tu hai rifiutato qualcosa ,forse, di troppo speciale ! Ma come ho detto prima , io devo andare , ciao
E come aveva immaginato , si era offeso e aveva anche ragione ma lei , beh doveva riflettere !
- Beh , Ho bisogno di riflettere, non posso risponderti così su due piedi Federico !
- … Ciao ! Ed è con queste parole che se se ne và lasciando Florencia nella sua più grande indecisione . Accettare o non accettare ?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Maria Laura Torres Oviedo era estremamente soddisfatta : finalmente ereditava quello che Santillan le aveva lasciato , quel povero Santillan che ha dovuto sopportare sulla la finzione, la cattiveria di quella maligna STREGA ..
- Salve , Maria Laura Torres Oviedo , vedova Santillan ..
- Oh Salve ..
- Allora? Dai non perdiamo tempo , mi dia quei soldi per favore!
Malala non aveva più voglia di attendere, voleva quei soldi , li necessitava , non poteva viverne senza e non poteva permettere al notaio di perdere tempo inutile
- Senza fretta. Apriamo la busta con tutti i dettagli .
Il notaio come promesso aprì quella busta e iniziò a leggere .
“Alberto Santillan , 12 settembre .. “
- Ma che sono queste parole ! Passa direttamente al punto in cui parla di denaro.
- Ma .. È la procedura!
- Ma che me ne frega ! Dammi qua !
Malala senza vergogna tolse dalle mani del notaio il blocco di fogli (contenuto nella busta) sfogliò le varie pagine finché non arrivò al punto che le interessava :
- Ah finalmente si parla di soldi !
Iniziò finalmente a leggere : -”Sotto mia decisione , la mia eredità alla mia morte dovrà essere divisa da quattro persone : Maria Laura Torres Oviedo , Le mie due figlie : Delfina e Sofia e .. un’altra ragazza nata da una relazione extraconiugale , se questa ragazza non si presenterà a ritirare l’eredità .. Nessuna delle mie figlie (e neanche mia moglie) potranno disporre di questa enorme somma di denaro. “
- Cosa? Santillan mi dovrai ripagare ovunque tu sia ora ! Ma io lo so eh! Io lo so da chi è nata quella bastarda ! Ora devo andare arrivederci notaio !
Nel frattempo Maia , girovagava nelle vie di Buenos Aires per arrivare a casa di Matias. Durante il suo tragitto non faceva altro che pensare a cosa dire una volta arrivata lì : che stava facendo? Come poteva convincerlo? Che cosa gli avrebbe detto? Non lo sapeva davvero non sapeva che fare e che dire .. Maia Fritzenwalden in piena indecisione ma .. Determinazione perché una cosa sicura c’era! Ed era : Non far partire Matias ! Si ritrovò a pochi passi dal suo palazzo. Era quasi arrivata , doveva proseguire e andare avanti fino al citofono .. Un attimo di indecisione ma poi saltò sul marciapiede e si accosto vicino alla lunga lista dei nomi presenti sul citofono .. Lei doveva schiacciare il bottone con la scritta ‘Ripamonti’ .. il suo dito era quasi sul pulsante .. Ce l’aveva fatta , finalmente schiacciò il pulsante . Non rispondeva nessuno . Riprovò . Niente . Tentò nuovamente ma .. Niente . Compose il suo numero sul cellulare :
“Servizio di Segreteria telefonica , il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile . “ Aveva il cellulare spento . Impossibile che fosse già partito ! Se ne stava per andare quando qualcuno bloccò i suoi movimenti :
- Che ci fai qui?
- Eh? Ciao Matias
Se lo ritrovò di faccia,poverina non si era preparata a quel brusco incontro. Certo sapeva che doveva parlarci ma si era immaginata tutta un’altra situazione ma .. Non doveva lasciarsi far prendere dalla insicurezza perché doveva essere SICURA delle sue azioni .
- Ciao .. Per favore puoi rispondermi , tu che ci fai qui?
Non la guardava negli occhi , sapeva il motivo per cui era lì , sicuramente non voleva la sua partenza ma.. Doveva accettarlo , doveva accettare che loro non potevano stare insieme .
- io .. Non voglio che tu parta !
Finalmente si era tolta un peso ! Pronunciare quelle parole significava riuscire già a risolvere parte di quel grosso problema !
- Maia non essere testarda , lo sai che non possiamo stare insieme.
- E perché mai non potremmo? Io ti amo , tu mi ami dov’è il problema ? Matias tu forse non mi ami?
- Certo .. Che no .
- Che cosa? Allora perché te ne vai? Senti io non sono tanto stupida lo so che lo fai a posta a dire così lo so che vuoi che io mi dimentichi di te , lo so che non vuoi stare con me perché sono ancora una bambina,lo so che non riesci a stare con me per Federico e lo so che mi ami. Ma se tu ti comporti così con me beh ciao , ciao Matias , Buona partenza !
Maia , tremendamente arrabbiata e delusa della non riuscita del suo piano , girò le spalle a Matias e fece per andarsene mentre qualche lacrima si impossessavano del suo viso .
-Aspetta !
Maia non lo ascoltava , continuava a camminare a passo svelto .
- Maia aspetta!
Maia iniziò a correre .
- Fermati!
Maia , stufa, si voltò dalla sua parte e disse :
- Che c‘è?
Matias si avvicinò a lei ma quest’ultima s’allontanò .
- C’è che ho sbagliato , pensavo che tu fossi più immatura , più bambina quando invece sei cresciuta e pure tanto , me lo hai appena dimostrato sei una donna Maia .
- E con questo? Credi che qualcosa possa cambiare?
- Certo . Sono uno stupido , un vero stupido.
- Arriva al dunque .
- Voglio stare con te !
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Flor era nella sua stanza, distesa sul suo letto a pensare ancora alle parole di Federico . Ormai aveva preso una decisione , e doveva assolutamente riferire a Federico cosa aveva deciso. Scendeva le scale e si ritrovava nel salone , Federico non era lì. E quindi se non era lì doveva stare nello studio . Si avviò nello studio dove vi trovò la porta chiusa . Avrebbe dovuto bussare ma non lo fece , entrò direttamente :
- Federico ascoltami.
Federico era immerso nella lettura di importanti documenti , ma distolse lo sguardo da quei fogli per ammirare la sua dolce Florencia parlare.
- Dimmi .
- Bene , tu mi hai fatto quella proposta giusto ?
- Ah si ? Davvero ? Non mi ricordo ..
- Freezer !
- ahah .. Certo che mi ricordo.
- Meno male , ti stavo per strangolare ! Comunque beh sono arrivata alla conclusione che un nostro ultimo incontro non farà del male a nessuno :3
Eh si Flor aveva deciso di accettare , era la sua unica occasione per essere felice col suo amore , l’unica opportunità che doveva cogliere senza farsi troppi problemi . Delfina in fondo stava meglio e poi Federico non doveva abbandonarla affatto quindi .. Non c’erano problemi a quanto pareva
- Mi stai dicendo che accetti?
- Perché non l’avevi capito ? Ma sei proprio stup-
Federico le diede un ingenuo bacio, niente di meglio per zittire Florencia !
Fine capitolo :3

Heilà *-* allora ? Che ne pensate ? Dovete criticarlo per bene questo capitolo mi raccomando :3 Occhei ora passo alla mia preghiera : Per favore , recensite T.T potete scrivere qualsiasi cosa voi vogliate!
E ora ringraziamo : LovelyHead, Flori186, Rospina , e Novaly :3 ragazze grazie , senza di voi mi sentirei persa :3
Un bacio
Angela}

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: hope16