Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: pepsi9    09/05/2011    1 recensioni
"era ormai un anno che non abitavo con lui.Ma la sua voce risuonava enll'aria come se ce lo avessi affianco".
Questa è solo la mia seconda storia,quindi nulla di che, parla di un ipotetica fine della storia di usagi e misaky. buona lettura ^^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduto nella mia auto sportiva rossa.Tenevo il volante e le mani sudavano in modo impressionante.Stavo andando a riprendermelo,a riprendere il grande amore della mia vita.Non potevo continuare un'esistenza senza di lui,senza poterlo rendere felice.Sarebbe stata un esistenza sprecata.
Da quando se ne era andato la casa era uno schifo,senza contare che non mangiavo pasti decenti da un anno e addirittura il mio aspetto era inguardabile....< Misaki .... > sussurrai.

C'era voluto un anno per prendere la decisione di tornare da lui,ma per me non era stato facile.Quel ragazzino mi aveva completamente annientato.Avevo riflettuto sul fatto che magari la sua era stata solo una scusa per non ferirmi troppo e che magari mi lasciava perchè voleva una vita migliore e dei figli,e allora non avrei potuto biasimarlo.Mi sarei tenuto la mia assoluta tristezza ma avrei lasciato che vivesse la vita felice che meritava..una vita normale.
Poi però ho ripensato al suo sguardo mentre lo possedevo ogni notte,nonostante il suo ridicolo tentativo di liberarsi dalla mia presa e ho ragionato sul suo continuo tentativo di vivere per far felici gli altri,e lì capì che se ne era andato veramente perchè pensava di non meritarmi e per non essere un peso per me,così decisi che gli avrei dimostrato che in realtà non volevo altro che stare con lui.Non desideravo altro che stringerlo a me e fargli capire che il mio cuore gli apparteneva ormai.

Ecco,in teoria è questo il palazzo.Misaki aveva cambiato numero e non ero più riuscito a rintracciarlo in nessun modo.In teoria sarei dovuto scendere ma per la seconda volta le mie gambe si immobilizzarono.E se non avesse voluto vedermi?E se avesse continuato la sua vita e si fosse trovato una ragazza?E se si fosse......innamorato?
Ero incollato al sedile,come se qualche peso mi opprimesse impedendomi di muovermi...Magari non era neanche in casa.E poi che scusa avrei usato con takahiro?...decisi di aspettare

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Da un anno avevo lasciato l'appartamento di Usagi-san.Avevo preso una decisione dolorosa per me e anche per lui.sapevo che avremmo sofferto entrambi,ma volevo che lui facesse una vita migliore..lui meritava di meglio e io non potevo darglielo.
Mi ero sempre preoccupato di accontentare gli altri,anche persone che forse non s lo meritavano..ma lui sì,lui era l'unica persona per la quale avrei donato anche la vita.
Comunque da quel giorno non lo vidi più e cambiai numero di cellulare,sapevo che mi avrebbe cercato ma sarebbe stato più facile se non mi avesse sentito.
Nonostante tutto non avevo mai smesso di sperare che forse un giorno sarebbe venuto a riprendermi..o almeno a tentare di riavermi con se.Fortunatamente Usagi-san non lo aveva fatto,aveva capito il mio ragionamento forse?
In quest'anno non nego che il  mio pensiero sia sempre andato a lui,a quei suoi occhi viola e a quei suoi capelli dal colore indecifrabile.Mi mancava il suo tocco e la sua voce così seducente.Avevo bisogno del suo tocco.Non c'era dubbio,il suo ricordo mi sarebbe rimasto impresso tutta la vita.L'avevo amato e lo amavo ancora,non potevo negarlo.

Stavo camminando sulla via di casa,e appena svoltato l'angolo i miei occhi si spalancarono e il mio stomaco andò in subbuglio.
Un'auto rossa sportiva era parcheggiata sotto ilpalazzo dove abitavo con takahiro e sua moglie.
.... < U... Usagi-san >



Continuaaaa!  ^.^ spero vi piaccia,insomma ho trovato storie per la maggior parte allegre e romantiche,bellissime ma ho pensato che nessuna ipotizza una fine..e allora ci ho provato :) mi rattristo anche io al solo pensiero.Io amo Akiko e Misaki.
Vabhe,al prossimo capitolo!!! Grazie per i commenti!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9