Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lucius_darkslayer    13/02/2006    1 recensioni
“Sasuke!!!!”no non mi rassegno,non posso lasciarlo andare da Orochimaru...non posso lasciarlo andare lontano da me!
“Naruto..cosa vuoi ancora?”Non rendermi la cosa più complicata...non vorrei lasciarti ma ci sono ragioni che il cuore non vuole ascoltare,sarò consumato dalla vendetta,perdonami.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione:tutti i personaggi appartengono a sensei Kishimoto,io scrivo solo per diletto personale.

La fic si svolge dopo lo scontro tra il dark chidori e il rasengan nel volume 26.Spero vi piaccia.



Stricken



You walk on like a woman in suffering
Won't even bother now to tell me why
You come alone, letting all of us savor the moment
Leaving me broken another time


You come on like a bloodstained hurricane
Leave me alone, let me be this time
You carry on like a holy man pushing redemption
I don't want to mention, the reason I know


Sasuke!!!!”no non mi rassegno,non posso lasciarlo andare da Orochimaru...non posso lasciarlo andare lontano da me!

Naruto..cosa vuoi ancora?”Non rendermi la cosa più complicata...non vorrei lasciarti ma ci sono ragioni che il cuore non vuole ascoltare,sarò consumato dalla vendetta,perdonami.

Voglio che torni con me a Konoha!Perché non vuoi seguirmi Sasuke!?”torna con me la vendetta non avrà più importanza.

Non voglio dirti le mie ragioni. Non le comprendi Naruto,lasciami stare. Perché non mi lasci andare!?”non turbare la tua mente pensando a me..non...voglio il tuo male...non lo vorrei mai.


That I am stricken and can't let you go
When the heart is cold, there's no hope, and we know
That I am crippled by all that you've done
Into the abyss will I run


Sono spiacente ma non posso lasciarti andare Sasuke,io ti amo non permetterò che tu te ne vai lontano da me!”Si lo detto finalmente!So che è da molto che lo amo e ora non mi tirerò indietro.

Sono colpito da tutto ciò che hai fatto Naruto,grazie ma per me non c'è speranza,non nell' abisso che percorrerò.”Anch'io ti amo Naruto solo che non te lo mai detto,maledetto il nostro orgoglio e tutto ciò che non ci ha permesso una vita tranquilla.


You don't know what your power has done to me
I want to know if I'll heal inside
I can't go on with a holocaust about to happen
Seeing you laughing another time


Non vuoi capire a cosa ti porterà il potere?Verso la tua rovina!Non vuoi trovare un rimedio alla vendetta?Non posso vivere sapendo cosa ti accadrà!”Fallo per me cazzo!Non andartene!Ti prego!

Heheheh...troverò un modo,ci dev'essere un modo!Farò di tutto per ottenere il mio scopo!Ti prego non metterti in mezzo.”So benissimo che fine farò,ma se riuscirò a uccidere mio fratello accetterò qualsiasi cosa anche se ne andrà di me stesso.


You'll never know how your face has haunted me
My very soul has to bleed this time
Another hole in the wall of my inner defenses
Leaving me breathless, the reason I know


Io ti amo da molto tempo,perché vuoi farmi questo Sasuke!?”non ti capisco...il mio amore non conta nulla per te?Possibile che non conti nulla!?..sniff..maledette lacrime...

Anch'io ti amo Naruto!!Ti amo da uccidermi!!Ma non possiamo stare insieme ora..cerca di capirmi ti prego!!”lui piange e anche a me escono lacrime..ma non voglio che finisca cosi..ora so che voglio solamente baciarlo”Lasciami senza fiato Naruto.”


That I am stricken and can't let you go
When the heart is cold, there's no hope, and we know
That I am crippled by all that you've done
Into the abyss will I run


Sasuke ti amo..” Dio come lo amo,ma so anche che questo bacio sarà il suo addio.

Anch'io ti amo Naruto,ora e sempre anche nell'abisso e oltre la morte.”Il mio cuore non è freddo anzi trema di amore ma sappiamo cosa ci aspetta.”Addio amore mio.”Vorrei fosse un arrivederci,lo vorrei davvero.

Non addio,io sarò sempre con te..ovunque.”Che il cielo guardi il nostro amore e che ne sia invidioso.


Into the abyss will I run
I can't let you go
Yes I am stricken and can't let you go


Siamo arrivati Kakashi-san !Li c'è Naruto!”Il maestro ninja si guarda attorno,solo pioggia e la cascata nessuna traccia di Sasuke oltre il copri fronte poggiato su un Naruto svenuto per la fatica del probabile combattimento”Pack senti l'odore di Sasuke?”sa già la risposta”No Kakashi-san la pioggia ha cancellato tutti gli odori.”Il ninja sospira e prende Naruto in braccio,ha avuto una giornata dura merita riposo...mentre si dirigono verso il villaggio Naruto sembra riprendere conoscenza”Naruto..dov'è Sasuke?”nella mente del giovane ninja ritorna in mente il bacio scambiato con il suo amore”Nell'abisso Kakashi-sensei...nell'abisso.”


The End

Ringraziamenti:Grazie a tutti loro che hanno commentanto "Ill not be a hero" e scusatemi se nn ho postato il seguito ma sto avendo dei problemi di trama ke spero si risolvino presto..intanto ho pubblicato qst song-fic ispirata alla canzone dei disturbed omonima.

Bye bye alla prossima fic.

Lucifer the Darkslayer


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lucius_darkslayer