Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: VeroJonasLover    09/05/2011    11 recensioni
- Non tutto è come sembra.
L'apparenza è soltanto una maschera. E' tutta una fottuta copertura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Masshaaao :3  Ecco il capitolo che aspettate da tanto con ansia ùù Presenta una grande sequenza dialogata e l'entrata in scena di un nuovo personaggio. Spero che vi piaccia *w* Volevo ringraziarvi tutte ancora una volta, siete sempre gentilissime a recensire e a farmi complimenti, grazie di cuore! :3 buona lettura. ♥

 Joє'ѕ мυffιи
- Prima di tutto dobbiamo veramente vedere se sei davvero incinta Sophie. Sai, anche io il mese scorso avevo un piccolo ritardino, e mi sono subito allarmata. Poi ho fatto il test e..- iniziai a scuotere la testa incrociando le braccia al petto. 
 
 
 
 
- Sophie. - Mi guardò con aria severa. - Fatti consigliare da una che ha qualche anno più di te, fallo il test. Così almeno avrai la certezza di essere incinta!-
- Ma io ho paura Dani. - le dissi guardandola con aria preoccupata. Lei mi prese entrambe le mani e le strinse, " a mò " di rassicurazione. 
- Ora sai cosa faccio?- mi sorrise. -Ti chiamo Taylor così mentre io vado a prendere il test in farmacia lei ti fa compagnia. - E poi, dandomi un buffetto sul naso e guardandosi attorno prima di parlare, (per verificare che non ci fossero né Joe, né Kevin nei paraggi) mi sussurrò: -So che stare con quegli energumeni volgarmente chiamati uomini in questi casi non fa tranquillizzare!- 
Mi limitai ad abbozzare un sorriso e la abbracciai. 
- Grazie Dani, grazie davvero di cuore. - 
- Ma grazie di che cosa tesoro? -
- Grazie di esserci, soprattutto in questo momento di grande difficoltà per me..per Joe..e pensare che tutto questo gigantesco putiferio - alzai gli occhi al cielo - è accaduto tutto per colpa di una sola persona. E se non ci foste stati tu e Kevin..grazie. - biascicai le ultime parole cercando di convincermi mentalmente di non piangere, ma non ce la feci. Scoppiai a piangere tra le sue braccia, come una bambina fa con la propria mamma, come quando sai di non potercela fare più, e decidi finalmente di mandare a puttane tutto. Il far apparire debolezza piangendo, la semi vergogna provata nell'esternare i propri sentimenti non sono un problema per te ormai, non più.
**
 

Taylor Wembley aveva un qualcosa di pittoresco: era alta, abbastanza magra e spigliata. Il suo segno particolare (che avrebbero dovuto aggiungere sulla sua carta d'identità) era la tinta particolareggiata dei su capelli: arancioni carota sul capo, tendenti poi al rosso sangue sulle punte, di cui si faceva spesso un vanto. Si definiva anticonformista e contro la globalizzazione, e portava avanti uno stile di vita che molti definirebbero "sregolato", ma che rispecchiava completamente il suo modo di essere. Nonostante tutto Danielle mi parlava sempre di lei, alcune volte anche con un tono d'invidia nei suoi confronti, il cui motivo mi era ancora ignoto.

- Quanto ancora dobbiamo aspettare prima di sapere il responso? - dissi, leggermente scocciata sapendo di dover aspettare ancora per molto.

- Sono passati sette minuti, dovremmo aspettarne ancora..quanti Dani? - domandò Tay.

- Credo altri cinque..- rispose lei arricciandosi una ciocca di capelli.

Presa dall'agitazione proferii cose senza senso, frasi collegate tra loro da nessun nesso logico.

- Oddio. E se io non sono incinta? Come dice Dani potrebbe essere solo un piccolissimo ritardo che poi dire piccolo ritardo un ritardo di 3 settimane è folle perché cioè non può essere magari però non lo so, la sorte me la manda buona....- mi interruppi e mi accasciai per terra, stremata.

- Allora? Volete aprire questa porta? - una voce (quella di Joseph) provenne dal corridoio, facendomi sussultare.

- E tu da dove spunti? - urlò Taylor. - Dall'uovo di Pasqua?-

- Wembley, mancavi solo tu all'appello! Mi fate entrare sì o no? - Parve forzare la porta, ma era chiusa a chiave.

- NO!- urlammo tutte e tre all'unisono, facendo trapelare dal nostro tono un certo livello di irritazione.

- E va bene, quando sapete qualcosa abbiate la decenza di avvisarmi, io sto qui fuori. -

- Sisi ok. - risposi, come per liquidarlo più velocemente.

Per un tempo indefinito stetti seduta sul tappeto con la testa raggomitolata sulle ginocchia, gli occhi chiusi.

Quando Taylor guardò l'orologio, e Danielle annuii capii che il momento della verità era arrivato.

Danielle prese con cautela l'aggeggio e me lo porse.

Guardai con un pizzico di esitazione il test. Positivo.

 

La verità è che avevo sempre saputo di essere incinta, ma ancora mi ostinavo ad avere uno spiraglio di speranza nel credere il contrario e beh..avevo torto.

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: VeroJonasLover