Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Danyelle_Rioter    09/05/2011    2 recensioni
Una Hayley del 2031 che, presa dalla nostalgia del passato, comincia a raccontare la storia dei paramore attraverso svariati episodi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano due giorni alla sfida musicale: la band era pronta. I ragazzi erano bravissimi ed eravamo in grande sintonia. Mancava solo una faccenda da portare a termine: parlare con Josh Farro della famosa scommessa. Io non ne avevo voglia , non lo conoscevo e in più mi era antipatico. Jeremy lo conosceva abbastanza bene, però aveva dei conti in sospeso con lui. L’unico che potesse parlargli era Taylor. All’inizio era riluttante all’idea di incontrare il suo ‘’rivale in amore’’ ma non ne aveva scelta. Intanto Dakotah non faceva che parlarmi di Josh, di quanto le piacesse e di quanto stessero bene insieme. Ogni volta che sentivo quelle parole, volevo esclamare ‘’Dak, apri gli occhi: Josh è un bastardo che ti tradisce con un’altra!’’. Ma non potevo farlo. Mi avrebbe odiata per sempre: non voleva che nessuno le aprisse gli occhi , facendo svanire il suo sogno d’amore. L’unica speranza era quella di vincere la scommessa. Taylor aspettò Josh all’uscita dello spogliatoio: era agitato. Perciò decisi di aiutarlo. Josh Farro non mi faceva paura! Lo aspettammo insieme: quando ci vide, capì che eravamo lì per lui. ‘’ Che volete? Siete venuti a chiedermi un autografo?’’ ‘’ Oh, certo! Con il tuo autografo raccolgo la cacca del mio cane!’’ esclamò Taylor. ‘’Amico, abbassa i toni, o finirà male.’’ Josh era più alto e muscoloso di Tay. Non volevo che si picchiassero e perciò ci parlai io. ‘’Non siamo qui per chiederti un autografo, ma per proporti una scommessa.’’ ‘’Se il premio sei tu, accetto subito. Tanto la vincerei in ogni caso.’’ ‘’Non sei divertente. Scommettiamo sulla gara dei talenti. Io e Taylor parteciperemo con la nostra band, i The Factory.’’ ‘’Volete misurarvi con la mia band? Non avete speranze, ma se siete masochisti… affari vostri. Cosa si vince?’’ ‘’Sappiamo che stai uscendo con due ragazze. Una delle due, Dakotah, è mia amica. Se vinciamo noi, dovrai smetterla di darle fastidio. Ci stai?’’ ‘’Okay, non ho nulla da perderci. Però, se vinco io, tu , rossina, uscirai con me! Ci stai?’’ ‘’ Sei un essere viscido e schifoso. Non uscirei con te nemmeno se mi pagassero.’’ ‘’Non hai scelta. E poi ti ho chiesto un appuntamento, mica di sposarmi.’’ ‘’ Va bene, allora. Che vinca il migliore.’’ ‘’Cioè me.’’ ‘’Non sperarci, caro.’’ La discussione finì in questo modo. Arrivò il giorno della gara: ero agitatissima. Mi ero esercitata moltissimo ed ero sicura di non fare brutta figura. Ma qualcosa mi spingeva a lasciar perdere. Forse l’idea di perdere, di dover accettare il ‘pegno’ della scommessa, tradendo la fiducia di Dak, mi rendevano ansiosissima. Ma dovevo mettercela tutta. I primi ad esibirsi furono i Farro Bros. Devo ammettere che avevano talento, ma.. A loro mancava una cosa. Una presenza femminile. Venne il nostro turno. Salimmo sul palco. Sentivo la tensione crescere. Il teatro della scuola era gremito di gente. C’erano tutti i miei compagni di scuola. Oh, c’era anche la mamma… con il mio patrigno. L’unica persona che volevo vedere non c’era. Ero distrutta. I ragazzi cominciarono a suonare l’intro. La canzone era ‘Zombie’ dei Cranberries. Per riuscire a cantarla avevo bisogno di calma e sicurezza: due cose di cui ero sprovvista. All’improvviso, quella persona entrò nel teatro e mi guardò dritta negli occhi, dandomi sicurezza e fiducia. Mio padre era lì. Era venuto solo per me. Per la sua bambina. Ormai era tutto a posto. Cominciai a cantare. Appena finimmo tutti gli spettatori si alzarono in piedi per applaudire. Alcuni piangevano. Fu un’esperienza bellissima. Vincemmo la gara e sotterrammo il titanico ego di Josh Farro. Quel giorno capii cosa volevo diventare da grande: una cantante. - E qualche anno dopo il mio sogno si realizzò. Continuerò a raccontarvi la mia storia più in là. Non ho più il tempo libero di una volta. A presto. -Hayley Williams.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Danyelle_Rioter