Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    09/05/2011    0 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Mi misi le cuffie e lui schiacciò play, riconobbi subito la canzone. Era Mine di Taylor Swift, mi piaceva davvero tanto. Mi tolse una delle cuffie e cominciò a intonare il ritornello, con quella sua bellissima voce e i suoi occhi color nocciola che mi fissavano. Poi premette su pausa e mi tolse le cuffie. “Questo era per farti capire che tu sei la miglior cosa che sia mai stata mia. Non so come ho fatto senza di te per qualche giorno, ma davvero non posso starti lontano. Insomma, non credevo di arrivare a dire questa frase ad una ragazza... Ma sei tutta la mia vita.”confessò. Non mi accorsi della lacrima che mi stava rigando la guancia, così lui accorgendosene sorrise e l'asciugò. Poi mi baciò, intrecciando le sue mani nella mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che stai leggendo?” mi chiese Zayn entrando in camera. “Un paragrafo di geografia, abbiamo da portare una ricerca per domani, lo sai vero?”spiegai. “Ah,già.. Hai già cominciato?”mi chiese. “No, stavo giusto leggendo l'argomento.”risposi. Si sedette affianco a me, sul letto, mi diede un bacio sulla guancia per salutarmi e mi sorrise. “Cazzo Zayn che hai oggi? Sei particolarmente dolce. Di solito mi saluti con un “ciao” così freddo...”chiesi. “No, mi sento come al solito. Non posso salutarti con un bacio sulla guancia?”domandò stizzito. “Si, non sto dicendo questo.. Vabbè lasciamo perdere e facciamo questa dannata ricerca.”dissi. Zayn è sempre stato il mio migliore amico, è uno di quei ragazzi un po' stronzi, superficiali; le mie amiche mi hanno sempre invidiato perché diciamo che è il più “figo” della scuola e io lo conoscevo così bene che mi consideravano strana solo perché non ci sbavavo dietro. “Quindi? Su che cos'è la ricerca?”mi chiese annoiato. “Le centrali nucleari del Giappone.”risposi io. “Che faccio accendo il portatile?”chiese. “Si, inizia ad accenderlo io finisco di leggere dal libro.”dissi. “Ok.”finì sedendosi sulla sedia della scrivania. Era più strano del solito, tutto felice, ma annoiato. “Zayn?”dissi vedendo che si girava verso di me. “Che c'è?” chiese. “Per caso mi devi dire qualcosa?”domandai. “No..Cioè si, insomma ho deciso di fare un provino ad XFactor...”rispose. “Cosa? E quando avresti deciso?”continuai. “Un paio di settimane fa, ne ho già parlato con i miei. Sono d'accordo, cos'è non sei contenta?”mi chiese preoccupato. “Si, è una notizia stupenda, ma perché non me ne hai parlato prima?”chiesi.

Si alzò dalla sedia e prese le sue cose, nel frattempo mi alzai anch'io per andarlo ad accompagnare giù. Uscimmo dalla mia camera e scendemmo le scale. “Ciao Zayn!” disse mia madre salutandolo. “Arrivederci!”disse dirigendosi verso l'uscio della porta. “Allora ciao.”mi disse. “A che ora è domani?”domandai. “Alle quattro ti passo a prendere ok?”spiegò. “Ok, ciao Zayn.”conclusi. Si girò e scese il primo scalino, poi tornò indietro e mi abbracciò. “Grazie.”sussurrò. E staccandosi s'incamminò sulla strada, lo vidi svoltare l'angolo e poi chiusi la porta.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_