Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eerin    29/01/2004    14 recensioni
Questa... definiamola ff è composta da vari capitoli, non necessariamwente legati fra loro. Sono spezzoni di anneddoti (spero divertenti) sui vari personaggi dei libri... giusto per ridere un po'. Beh, visto il mio modo orrendo di scrivere potrebbero anche far piangere, non si sa mai...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non chiedetemi che cos’e’ stato a spingermi a scrivere un libro. Forse la consapevolezza che ogni cosa che dico e faccio e’ degna d’essere raccontata, in quanto e’ fatta meglio di come la potrebbe fare il resto del Pianeta. Essere il migliore. Ecco il problema che assilla la maggior parte delle persone, spingendole a fare chissa’ quali assurdi gesti, chissa’ quali immaginarie imprese, allo scopo di dimostrare d’essere MIGLIORI degli altri. La gente vuole dare il MEGLIO di se’, cercando di raggiungere un’agognata superiorita’. Io disapprovo queste inutili sciocchezze. Non mi salterebbe MAI in testa di mettermi a fare alcun che per dimostrare d’essere meglio di voi. E’ assolutamente stupido che mi metta a dare il meglio di me. Perche’ io sono gia’ il MEGLIO. E non devo fare niente per dimostrarlo a nessuno, e’ un dato di fatto, una realta’ oggettiva, io sono nato cosi’, IL MIGLIORE. Lo so lo so, direte voi, a volte e’ davvero pesante essere sempre il migliore di tutti. Vi assicuro nessuno lo sa piu’ di me… sono felice che mi capiate… ma d'altronde, quando e’ destino che uno sia migliore degli altri, non ci si puo mica rifiutare no?? Mi piacerebbe certe volte poter passare al primo che passa questo peso… potergli dire “e senta lei, lo sa che e’ migliore di me??” Ma non posso! Non posso mentire cosi’ spudoratamente, voglio dire no… non e’ colpa mia se sono meglio di chiunque altro. Per spiegarvi meglio come ci si sente e quanto sia doloroso a volte esserlo, vi faro’ un esempio. Allora, c’e’ uno nella mia scuola che si chiama Harry Potter. Ah, vedo che lo conoscete tutti… si si, e’ proprio lo sfregiato della cicatrice… dice che gliel’ha lasciata Lord Voldemort, ma secondo me si e’ tirato in testa per sbaglio un coltellino svizzero… comunque, non e’ questo il punto. Il fatto e’ che Potter appartiene alla razza degli inferiori. Ma non un bravo inferiore, di quelli che accettano la loro inferiorita’, come per esempio Tiger e Goyle. No lui pretende di essere meglio di tutti, persino di me! E’ folle! Poverino, lui ci crede proprio… Persino quei due baccala’ di Tiger e Goyle (si lo so che sono sempre com me, ma sapete, siccome io non posso abbassarmi a livelli di risse, mi fanno comodo, in questi casi…ed e’ comunque un atto di carita’ da parte mia, cosi’ do un senso alla loro esistenza da imbecilli…) comunque tornando a Potter, dicevo pure Tiger e Goyle dicono che Potter ha in testa un cervello avariato. Comunque anche loro sbagliano. Potter non puo’ avere in testa un cervello avariato. Perche’ non puo’ avere in testa un cervello. Della segatura avariata se mai. Ma penso nemmeno quella. Solo il vuoto totale. Ecco, il VUOTO AVARIATO. Insomma tutte le persone sane di mente si tengono bene alla larga da Potter. Ed ecco uno dei tanti sacrifici che mi tocca, perche’ sono il migliore. Infatti essendo io l’essere perfetto di questo universo, non posso stare li, a guardare senza far nulla… io devo vedermela con Potter per fargli capire che ha in testa un vuoto avariato! Sono costretto addirittura a parlargli… ma non mi ascolta lui! Io spreco energie per il suo bene, ma e’ impossibile fargli capire qualcosa… impossibile come vedere Weasley con una Firebolt! (Weasley e’ un altro caso clinico… un pezzente… se gli chiedi cos’e un galeone ti risponde che e’ una nave antica…ma ve ne parlo un'altra volta). E la Granger!! Non avete idea di quanto tempo perde con lo studio per cercare di dimostrarsi migliore di me! Come se io avessi bisogno di avere tutte eccellenze per dimostrarlo… la perfezione della mia persona va OLTRE sciocchezze come i voti! Il professor Piton l’ha capito subito… lui è un tipo di classe. Fra i migliori, sicuramente, anche se ha certe tendenze filosilentiane che gli tirano giù la media… voglio dire, tu guardi il suo profilo su www.gufochatamorieincontri.com (il server di ritrovo del mondo Magico.) e trovi: “NickName: RenatoZero” (non capisco da dove l’abbia preso…bah…Seguono informazioni come luogo, età e descrizione fisica che per il vostro bene non trascrivo…) “Cose che odio: Harry Potter, i Grifondoro, I Weasley Cose che amo: I Posti lugubri e squallidi, i Serpeverde, torturare i Grifondoro.” E tu sei già lì che pensi! Wow che bel chatters! E poi ti trovi un: “Segni particolari: Eterna gratitudine ad Albus Silente Sogno nel cassetto: rivedere la McGranitt con quel tanga rosa shocking che ha messo l’anno scorso all’orgia prof di Natale.” Mi è venuto uno di quei colpi! Rovina tutto! La McGranitt in tanga?? Penso che non sopravviverei a una tale visione!! Certo, fosse stata la Granger, ci avrei fatto un pensiero… Basta, mi sto avvicinando (innoridisco all’idea) a pensieri di livello troppo basso per uno del mio genio. Ecco vedete, questo è un altro svantaggio dell’essere il migliore… devi stare attento a non abbassarti al livello dei…plebei. Anche se certe volte devi avere la decenza di parlare con loro, per fare un opera di carità… devi sempre mantenerti distaccato, fra me e gli altri c’è un universo… sarebbe come mettere insieme del caviale con un gorgonzola rancido! E con questo chiudo ragazzi miei, perché il mio preziosissimo tempo può essere sicuramente impiegato in modi migliori… i miei impegni mi chiamano… forse scriverò qualcos’altro, se riuscirò a ritagliare un minuto per illuminare la vostra giornata con la mia divina sapienza… With love Draco Malfoy.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eerin