Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: xXx_Whatsername    09/05/2011    6 recensioni
Raccolta sulla mia coppia preferita: Kid x Crona ♥
Piccole storielle romantiche (ma anche no xD) su questi due.
Premetto che per me Crona è una donnicciuola perciò.... siete avvisati 8D
In queste Shot ci metto il cuore quindi spero che vi piacciano almeno un pochino~
P.s
Non ho ancora deciso quanto durerà la raccolta, la chiuderò quando non avrò più idee xD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_We Are_
~Just Married~




Quel giorno c'era il sole.
Anche il tempo era felice per loro e il suo regalo era stato offrirgli una giornata soleggiata con un cielo azzurro e privo di ogni nuvola.
Erano entrambi... felici.
Oggi, il 1 Giugno sarebbero diventati Mr. e Mrs. Death.
Entrambi non riuscivano quasi a crederci.

***

«Mi sembra ieri che ci dissi d' esserti innamorato di lei.» Confessò Soul mentre aspettava che Kid finisse di aggiustarsi la cravatta, cosa che oggi aveva fatto come minimo venti volte, perchè secondo lui "non veniva mai simmetrica" ma il nodo era sempre perfetto.
Kid sorrise ripensando alla sua adolescenza.
Era passato tanto di quel tempo, ma se lo ricordava anche lui proprio come se fosse stato ieri.
Eppure non rimpiangeva quel periodo.
Certo era stato stupendo, ma era sicuro che assieme alla sua Crona tutto quello che li aspettava sarebbe stato tale.
«Già... sono passati dieci anni da allora e oggi ci stiamo sposando.» Black*Star sorrise e diede una pacca sulle spalle dello sposo, visibilmente commosso da quella realtà.
«Ehi amico non mi dirai che adesso ti metterai a piangere, eh?» Lo prese in giro per alleggerire un po' i suoi pensieri. Lo shinigami sorrise.
«No certo che no, altrimenti andrei all' altare con gli occhi gonfi e...»
«E questo  sarebbe davvero poco cool.» Concluse Soul per lui e Kid annuì, con un leggero senso di malinconia.
«Già.... soprattutto per un dio come me.» Aggiunse provocando Black*Star che rispose alla provocazione come previsto.
I tre cominciarono a ridere e a scherzare nascondendo l' agitazione per quello che fra circa mezz'ora sarebbe successo al dio della morte.

***

Maka stava aiutando Crona a mettere il velo.
Il vestito da sposa era stupendo, bianco, ornato da un velo  leggero di colore lilla sulla gonna che dava appena il senso di colore e un nastrino sul contorno alto del busto che si chiudeva un un piccolissimo fiocco appena sopra al centro dei seni, anch'esso di colore lilla.
-Sai Crona.. è la prima volta che ti vesti di bianco da quando ci conosciamo.- Osservò Tsubaki sorridendo alla strega che la guardò ricambiando il sorriso.
-Già... è vero, non ci avevo fatto caso.
-E come se non bastasse è anche un bellissimo vestito! Kid lo adorerà!- Esclamò Maka mentre aggiustava i capelli a Crona che non aveva voluto essere acconciata in alcun modo particolare.
Li aveva semplicemente lavati, piastrati e  alzato la frangetta con un fermaglio in modo che le si vedessero gli occhi.
-Già...- Rispose ancora, come se quelle risposte fossero registrate. Tsubaki l' abbracciò e rise.
-Potresti essere un po' più attiva oggi! Ti sposi!- Crona sorrise.
-Sì...oggi mi sposo.- Si disse sorridendo e nascondendo la paura.
Fra pochi minuti si sarebbe trovata sull' altare.

La cerimonia era passata in fretta, troppo in fretta e parecchie volte per l' emozione sposo e sposa rischiarono il collasso.
Entrambi non vedevano l' ora che quella cosa finisse e quando finalmente Crona disse "Sì lo voglio" con più entusiasmo del dovuto potettero baciarsi dopo un giorno di lontananza.
Uscirono fuori e parenti e amici lanciarono così tanto di quel riso che Kid pensò che arrivati a Parigi se lo sarebbero trovato anche nelle mutande arrivati a Parigi.
Lo shinigami prese in braccio sua moglie per scendere le scalinate della chiesa e i presenti urlarono ancor di più.
Fecero un grande ricevimento nel giardino della villa di lui, ballarono con tutti e fu estenuante.
Poi finalmente corsero in limousine tenendosi per mano pronti ad andare all' aereoporto per cominciare la loro luna di miele che sarebbe durata due mesi.
Quando furono soli dentro l' auto Kid baciò Crona con passione e le accarezzò l' orecchio con le labra facendola sorridere.
-Ma ci pensi? Siamo sposati.
-Già... e pensare che nessuno avrebbe mai scommesso un soldo bucato su di noi.- E si baciarono di nuovo, più volte.
-E finitela lì dietro che mi fate venire il diabete.- Peccato che ci fosse Soul come autista a rovinare tutto.
-Zitto tu "coniglietto".- Lo ammutolì Crona vezzegiandolo con il nomignolo che Maka gli aveva affibiato più per cattiveria che per amore.



==============================
-Angolo Autrice-

Un po' incasinata questa shot, eh sì.
E See You Soon! ♥
Kiss
Jucchan
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername