Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: pepsi9    09/05/2011    3 recensioni
"era ormai un anno che non abitavo con lui.Ma la sua voce risuonava enll'aria come se ce lo avessi affianco".
Questa è solo la mia seconda storia,quindi nulla di che, parla di un ipotetica fine della storia di usagi e misaky. buona lettura ^^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio,quello era misaki!Era lì impalato all'angolo della strada,paralizzato.Stava lì con gli occhi sgranati.Quegli occhioni verdi che tanto amavo e che mai avevo smesso di amare.Non era cambiato da una virgola,era sempre bellissimo.All'improvviso mi venne voglia di corrergli incontro.Tutte le ansie  e i pensieri che mi giravano nella mente sparirono.Misaki.Era lì a poca distanza e finalmente lo avrei potuto raggiungere.Scesi dalla macchina e percorsi quel tratto di strada correndo,lo presi e lo strinsi forte a me.Riavere quel corpicino fragile tra le mie braccia era una sensazione meravigliosa.Era tutto come quando ci eravamo lasciati,il suo cuore non aveva mai smesso di battere per me.
< misaki,ritorna da me > - < M-ma.. > - < Misaki,tu non mi hai mai rovinato la vita,tu SEI la mia vita!Da quando te ne sei andato non sono più lo stesso.Guardami,guardami Misaki... >
Lasciai un po' la presa per permettergli di guardare la mia barba sfatta,i capelli scombinati e l'abbigliamento trasandato e stropicciato.
Volevo fargli capire che Usami Akiko non era più lo stesso senza Misaki al suo fianco.
Lui non parlava,si limitava a fissarmi con quegli occhi verde smeraldo pieni di lacrime.
Gli ero mancato,lo sapevo bene.

---------------------------------------------------------------------------------------

Non potevo credere che le sue braccia mi stessero davvero cingendo la vita.Ciò che sognavo ogni notte lo stavo vivendo davvero,di nuovo.
Quanto mi mancava quel profumo.....
Ascoltai le sue parole,senzadubbio le più belle che potessi sentirmi dire,e poi lo guardai come mi aveva chiesto.
I suoi stupendi occhi viola erano cerchiati da profonde occhiaie e mi guardavano.
Notai della barba sul suo volto sempre così perfetto e impeccabile.Per non parlare poi della camicia,stropiciata e lasicata fuori dai pantaloni.Non aveva la cravatta al collo.Era irriconoscibile,ma pur sempre lo splendido e affascinante uomo che amavo.
Improvvisamente mi sentivo uno stupido,una vera merda a dire la verità.
Ma come avevo potutolasciarlo solo?!?!Lui non sapeva prendersi cura di se stesso!!! In che condizioni era l'appartamento?!?! In cucina non poteva toccare nulla senza mandare a fuoco la casa!!! Cosa aveva mangiato in mia assenza?! Come avevo potuto?! come?! Baka Misaki!!!! Baka!!!!!!
Scoppiai a piangere e affondai la faccia nel suo petto.
Lui mi baciò sulla testa: .
Io gli risposi < Usagi-san scusa!!!Scusami!! Sono stato un'idiota,mi dispiace!! Volevo migliorare la tua vita e invece guarda! Guarda come ti ho ridotto! Avrei dovuto prendermi cura di te....io mi sento una m....... > Le sue labbra premevano contro le mie,io le schiusi e le ricambiai quel bacio in cui ci dicemmo tutto quello che le parole non sapevano spiegare.Riuscivo a percepire la sofferenza che lo aveva accompagnato in quell'anno durissimo.Non mi importava se eravamo in mezzo alla strada.. e soprattutto non mi importava se gli altri ci guardassero male.
Mi staccai da lui solo perchè i miei polmoni imploravano pietà.
< Vado a preparare le mie cose,torniamo a casa...Uhm,Usagi-san.. come pensi che potremmo giustificare il fatto che tu sia piombato qui all'improvviso? Insomma,Takahiro non è un'idiota!Capirà!! >
< Misaki,vieni con me... >.
Mi prese la mano e mi trascinò verso casa di mio fratello.

Continuaaaa!!Chissà che accadrà nel quarto capitolo?? Non voglio anticipare nulla ( o quasi) ..anche se credo abbiate già intuito :) commentate pure! Grazie per aver letto! Tanti baci

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9