Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: pepsi9    10/05/2011    2 recensioni
"era ormai un anno che non abitavo con lui.Ma la sua voce risuonava enll'aria come se ce lo avessi affianco".
Questa è solo la mia seconda storia,quindi nulla di che, parla di un ipotetica fine della storia di usagi e misaky. buona lettura ^^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in ascensore,e tra pochi secondi mi sarei trovato davanti a mio fratello mentre Usagi-san mi stringeva la mano tra le sue.Che imbarazzo!
Baka! Baka Usagi!!!!!! Quell'idiota aveva deciso di dire la verità  a Takahiro.Voleva rivelargli della nostra storia e dei suoi sentimenti per me.Inutile dire che il cuore  mi batteva a mille e le mani sudavano per lo stress.
Ma sì,in fondo era meglio così.Io e Usagi-san ci saremmo tolti un peso.
*dling* Le porte dell'ascensore si aprirono  e prima di uscirne Akiko mi rubò un bacio sulle labbra: < Usagi-san!!!! >
Nooo!Non potevo affrontare una cosa simileee! T.T
Ormai eravamo dentro l'appartamento e sia Takahiro che sua moglie interruppero ciò che stavano facendo guardandoci sconvolti,cioè...guardando le nostre mani.
< Nii-chan... io,no cioè ecco noi.. bhe quello che ti volevo dire è... mmh..dunque come comincio?..all..> Usagi-san mi stava baciando.Non sapevo se prenderlo a pungi oppure ringraziarlo per avermi tolto da quella situazione ed essere corso in mio aiuto..come sempre.Optai per la prima,lo presi a pugni e lo allontanai con la faccia rosso peperone.Anzi,forse "rosso peperone" era ancora troppo poco per descrivere il colore delle mie guance.
Mio fratello mi guardava con gli occhi sgranati ed il giornale in mano,immobile come se fosse diventato una statua di cera.Stessa cosa sua moglie,che lavava i piatti.
L'espressione di mio fratello era indecifrabile,avevo paura di quello che stava per succedere < Oh cavolo! Non dovevo farlo,lo sapevo!! T_T >
pensai. < AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! OMMIODDIO TU...LUI..CIOE' IO..NO MA HAI VISTO ANCHE TU?! LORO...NO IO...USAGI-SAN TI AMMAZZOO!!! MIO FRATELLO!!! HAI BACIATO MIO ....ODDIO MI SENTO SVENIRE! > Detto fatto,crollò sul pavimento come un sacco di patate.
Strana quella reazione,era una parte di lui che non avevo mai visto! Insomma,Takahiro era sempre gentilissimo con tutti..non pensavo che la sua voce potesse fare certi urli...
Che imbarazzo..che imbarazzo! Sembrava surreale la situazione.Mio fratello si svegliò dopo poco grazie al bicchiere d'acqua che Akiko gli gettò in faccia ma la situazione non cambiò di molto,appena si sveglio riprese ad urlare per lo più cose incomprensibili,frasi incompiute e cose senza alcun nesso logico.
Volevo sparire.

---------------------------------------------------------------------------------------

Basta.Dovevo fare qualcosa.Quegli urli non li sopportavo più e poi non c'era niente di male ad amare un uomo.Misaki aveva fatto ciò che lui non era mai stato capace di fare.Avevo perso anni e anni dietro a lui e lui nemmeno se ne era accorto e adesso urlava così contro la mia vita? ..bhe in fin dei conti era suo fratello..... MA NON E' QEUSTO IL PUNTO!!! Misaki voleva stare con me..mi amava.Doveva accettarlo,che gli piacesse o meno.
> Takahiro,come vedi misaki ed io stiamo insieme.La nostra storia va avanti da mesi,da quando vive insieme a me.Sai che la convivenza con me non è affatto facile eppure lui ha sopportato..Insomma,Takahiro..io sono stato innamorato di te per anni e tu non te ne sei mai accorto.Anzi volevi che fossi il primo a sapere del tuo matrimonio..e questo diciannovenne imbranato pianse per me.Capisci?! Soffriva per quello che io provavo nei tuoi confronti.Con i suoi modi di fare..mi ha rubato il cuore..quel cuore che pensavo ti avrebbe amato per sempre.Con lui provo cose che non ho mai provato in nessun'altra occasione e con nessun'altra persona.A me non importa che a te piaccia o meno questa storia..capisco che tu sia suo fratello,ma noi non siamo qui per la tua approvazione..siamo qui semplicemente per metterti al corrente dei fatti e per vivere la nostra storia con assoluta tranuillità.La tua iperprottettività nei suoi confronti lo irrita, Takahiro.Lui è cresciuto e non ha più bisogno della supervisione di nessuno..ha solo bisogno della felicità,ed io per lui..sono la felicità.
Ciò che ti chiedo e di non rifiutarlo come fratello.Lui ti adora e lo sai bene..e che stia con un uomo o con una donna lui è il solito Misaki di sempre. >
Notavo il volto di Misaki rigato dalle lacrime..ma sapevo che mi era profondamente grato per aver detto ciò che non sarebbe mai stato capace di dire lui.
E notavo anche il volto sconvolto di Takahiro,credo dovuto alla mia dichiarazione..avevo aperto i miei sentimenti e non credevo sarebbe mai stato possibile.Misaki mi aveva cambiato radicalmente....Gli cinsi la vita con il braccio,aveva bisogno di me..e io volevo sentire il suo profumo.

---------------------------------------------------------------------------------------

Quelle parole mi avevano scosso completamente.Usagi-san mi aveva fatto una dichiarazione in piena regola.Comunque piangevo,forse per la paur,forse per la vergogna..ma le lacrime non si fermavano.
Avevo il suo braccio intorno alla vita e ne fui grato.Era ciò di cui avevo bisogno.
Con tutte le cose che mio fratello avrebbe potuto dire il silenzio era sunza dubbio la cosa peggiore che potesse fare.Oddio come lo avevo deluso.Proprio lui che aveva fatto di tutto per farmi crescere sereno nonostante l'assenza dei nostri genitori.Fissavo i suoi occhi sbarrati e la sua espressione indecifrabile.
Si era alzato dalla sedia e stava camminando verso di me..< Oh mamma,adesso mi ammazza > pensai.
Era davanti a me e chiusi istintivamente gli occhi per la paura di chissà quale botta mi sarebbe arrivata,anche se Usagi-san non lo avrebbe mai permesso..però invece di urlarmi contro mi strinse a se.
< Uhm..nii-chan? > ...?????!
< Misaki scusa.Io non mi sono mai reso conto che ...cioè,volvo faare di tutto per renderti felice che..non volevo reagire così prima.Però sai,fa un certo effetto.Io,sappi che NOI ti appoggeremo.Anzi,vi appoggeremo >..eccolo mio fratello.Quello che conoscevo.
Si spostò verso Usagi-san < Akiko,devo delle scuse anche a te.Non mi ero mai reso conto della tua sofferenza,e dei tuoi sentimenti.Non volevo ferirti così o farti soffrire...e in fin dei conti sono felice che ora tu sia in pace finalmente..che abbia trovato qualcuno che hai amato più di me...Io non so come spiegare i sensi di colpa... >
Usagi rispose: < Non ti preoccupare..non lo sapevi e non è colpa tua > Gli sfoderò uno di quei suoi bellissimi sorrisi < In ogni caso,ora sono davvero distrutto e l'unica cosa che voglio e tornare a casa..con Misaki > .
Oh,casa.Quella casa.La nostra casa.
Sì,decisamente.Non vedevo l'ora di tornarci.
< Misaki,non ti volterò le spalle.Sei il mio fratellino adorato!!! >
MMMMMMH! Che rabbia!! Continuava a trattarmi come un bambino! Mi preparai i bagagli e salutammo...
< Ciao!! e andate piano!!! >


Ero seduto sul sedile,mentre lui guidava nel suo solito modo spericolato.Guardavo il paesaggio sfrecciare fuori dal finestrino e non potevo essere più felice. Quella era stata senza dubbio la giornata migliore della mia vita,oh no,scusate.Quella più bella fu quando incontrai Usagi-san.Solo che ancora non lo sapevo :)
Comunque quell'enorme peso che avevo sulla coscenza era sparito.Ero sereno,felice..esattamente nel posto in cui sarei sempre dovuto essere.Accanto a lui.
Guardai quei capelli di cui non avevo ancora compreso il colore e quel viso perfetto concentrato sulla strada,improvvisamente si girò e mi sorrise come solo lui poteva fare.
Teneva una mano sul volante mentre l'altra stringeva delicatamente la mia,ed ero sicuro che quella mano non l'avrei mai più abbandonata.



Il prossimo capitolo PENSO  che sarà l'ultimo..però potrei anche cambiare idea :) grazie di cuore a Silvia che segue le mie storie in modo spassionato XD e a tutti voi che le leggete <3 al prossimo capitolo allora! Ci conto ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9