Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: soel95    10/05/2011    9 recensioni
Se la prima persona di cui Oscar si innamora veramente non fosse Fersen ma Andrè, come avrebbe reagito dopo lo scontro con il cavaliere nero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una splendida serata primaverile… splendida, eppure allo stesso tempo terrificante. I sentimenti che provo in questo momento sono in netto contrasto con la natura ancora dormiente che ci circonda mentre ti osservo adagiato sul letto della tua stanza.
 
Come ho potuto permettere che accadesse,  come ho potuto lasciare che ti facessero questo? Ho sempre creduto di essere una persona forte, memore degli insegnamenti che mio padre mi ha impartito, eppure, in questo momento mi sento terribilmente debole; debole, ma soprattutto impotente.
 
Mi sto gradualmente riscoprendo diversa dalla persona che credevo di essere; sono i miei sentimenti che mi stanno portando verso una diversa considerazione di me stessa. Il mio essere soldato, sta entrando profondamente in conflitto con il mio essere donna; turbamento che sento moltiplicato ogni qual volta i miei occhi si adagiano sul tuo volto ancora dormiente. Se la cosa non fosse reale mi verrebbe quasi da ridere ‘’Il colonnello Oscar Francois de Jarjeres, noto per la sua freddezza, sta attraversando una vera e propria crisi esistenziale’’ mi riscopro a pensare.
 
Ti guardo, mi fermo ad osservarti come se ti vedessi per la prima volta, e mi rendo conto di essere stata veramente cieca a non accorgermi prima di te, nonostante ti abbia avuto accanto per tutti questi anni.
 
‘’Da quando Andrè? Da quando il tuo volto è diventato così incredibilmente affascinante ai miei occhi? Da quando mi sento attratta da quel tuo corpo ormai adulto che lasci intravedere dalla camicia aperta? Ma soprattutto da quando, ho cominciato a non considerarti più solo come un amico ed un fratello?’’
 
La mia mente vola ai nostri ricordi comuni, ricordi che credevo di aver ormai dimenticato, e mi rendo conto, che non c’è stato un preciso istante in cui tutto è cominciato… semplicemente è una verità che era solo celata all’interno di me stessa.
 
Adesso sei disteso, stai sudando. Non mi piace vedere il tuo bel volto trasfigurato dal dolore e così mi avvicino a te e con un fazzoletto bagnato, ti rinfresco la fronte. Stai soffrendo e lo posso vedere, stai soffrendo per causa mia, perché non sono stata abbastanza rapida da colpire quell’uomo che ha deturpato per sempre il tuo viso, il viso che mi ricorda tutta una vita insieme. E mentre mi alzo per dirigermi verso la grande vetrata della stanza
 
-Oscar… - sussurri e vi volto velocemente verso di te, di te che mi stai guardando teneramente con quell’unico occhio che puoi usare
-Perché sei triste?- mi chiedi. Come è possibile che tu riesca sempre ad intuire i miei pensieri e le mie emozioni; possibile che tu mi conosca meglio di mi stessa?
-Andrè… oh Andrè io… io sono così felice di vedere che sei salvo- gli dico mentre inspiegabilmente gli corro accanto per abbracciarlo con foga
 
‘’Ok, d’accordo… sono letteralmente  partita per la tangente. Se i miei sentimenti sono così forti da farmi compiere un gesto simile, credo sia il momento di farmi vedere da un bravo psichiatra…-
 
-Oscar… dai non piangere, sto bene…. Dai, calmati- mi dici rassicurante mentre porti un braccio sulla mia spalla
 
‘’Ehi… un momento, come la mia spalla, ma cos’è, oggi tutti quanti si sono dimenticati di collegare il cervello al resto del corpo che agiscono in maniera sconsiderata?’’
 
Eppure questo contatto mi provoca un profondo piacere, è una sensazione magnifica e nonostante sia quasi impudente da parte tua, non riesco più a privarmi di questo semplicissimo contatto.
 
-Perdonami Andrè, è tutta colpa mia…- sto cominciando a dirti
-No oscar, non è colpa tua… piuttosto chi era il cavaliere nero?-
-non lo so Andrè, l’ho lasciato fuggire…- le parole mi stanno morendo in gola
-Perché Oscar, perché l’hai lasciato fuggire… avresti dovuto inseguirlo e prenderlo, tu avresti dovuto farlo…-
-Lo sai che non avrei mai potuto lasciarti li ferito….-
 
È’ improvvisamente sceso il silenzio fra di noi e mentre mi allontano nuovamente da te, vedo che dal tuo occhio sta sgorgando una lacrima, eppure non sei triste, al contrario, mi stai sorridendo e questo tuo sorriso mi fa mancare un battito…
 
-Sono contento che sia stato ferito io all’occhio e non tu…-
-Grazie Andrè, sei molto caro…-
 
‘’Ok… calma, forse è meglio che vada a bermi qualcosa di forte perché se dopo certi pensieri, me ne esco anche in certe maniere, significa veramente che sono andata fuori di testa. OSCAR!!!! Riprenditi, ritrova un briciolo dell’auto controllo che ti è stato a lungo insegnato’’
 
E dopo averti guardato e sorriso a mia volta, mi dirigo verso l’uscita della tua stanza per lasciarti riposare mentre nella mia mente continuo ad insultarmi ed ad impormi di tornare con i piedi per terra e la testa sopra le spalle.
 
Adesso sto percorrendo silenziosamente i corridoi di casa Jarjeres per dirigermi verso la mia di stanza e tentare di mettere a posto la testa con una lunga dormita quando….
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: soel95