Fanfic su artisti musicali > Evanescence
Ricorda la storia  |       
Autore: Origin753    10/05/2011    4 recensioni
[Evanescence]
Una puntata straordinaria del famoso quiz televisivo. Conduce Amy Lee, membri ed ex-membri degli Evanescence proveranno a guadagnarsi l'ambito posto (stabile!) nella band. Ora vi ho incuriositi e volete leggere questa storia, non è vero? E' la vostra risposta defintiva? La leggiamo?...
"Satira" sugli Evanescence. Non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone, nè offendere. Consigliata/sconsigliata agli hard fan degli Ev. Una certa conoscenza della storia della band è utile e necessaria per capire meglio la FF.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note utili:
- Leebot: viene da (Robot + Lee) si intendono i fan sfegatati di Amy lee che la seguono a prescindere.
- Il "Will Hunt" che risponde al telefono non è il batterista che ha rimpiazzato Rocky per il tour del 2007, bensì il Will Hunt soprannominato "Science" (programmatore e batterista) membro dei The Age Of Information (ex band di David partita con il nome di Trading Yesterday), ha partecipato alla rivisitazione di Sally's song ecc...
- Josh Dunahoo, Steven McMorran, Mark Colbert membri dei The Age of Information. Chris Daughtry cantante uscito da American idol che ha collaborato con David.
- I Titans sono la squadra di football di cui David è tifoso.

--------------------------
Amy: "Benvenuti al mio show: chi vuol esser Licenziato...ehmm cioè Evanescente! Grazie a tutti per essere venuti"
Leebot: "che gentile! Ci ringrazia! Amy sei miticaaaaaa"
Amy: "grazie, grazie, troppo buoni..ma andiamo subito a presentare i concorrenti di questa serata...a partire da quel simpatico signore!...uh, vedo che è già impaziente di iniziare"
(John si agita sulla sedia imbavagliato con mani e piedi legati)
Amy: "John Lecompt, Rocky Gray (stesse condizioni di John), Ben Moody, Tim McCord, Terry Balsamo (stoico e dormiente (??) come sempre) e David Hodges....Grazie a Tutti per essere venuti!"
(John riesce a liberarsi dal bavaglio)
John: "ti sembro venuto volontariamente??"
Amy "certo!"
Tim "ehi! Ma manca Will!"
Amy "Wil, Will...non mi viene in mente nessuno...ahhhhh..ma i touring members non sono stati invitati a questo show!"
Tim "no no intendevo il mio "predecessore".."
Amy "perchè c'era qualcuno prima di te al basso????"
Leebot: "incredibile! Tim non sa che lui è stato il primo bassista della band!"
Amy: "allora chi vuol essere il primo? uh, dalla scaletta risulta essere David! Fatti avanti ed accomodati, non temere tanto è un gioco..."
David: "Ehm, Amy, manca la sedia!"
Amy "oh è vero! Ecco David prendi la mia poltrona...regia: la sedia con i "bordi gialli", prego.."
Leebot: "come è generosa!"
Amy: "come sarebbe a dire - c'è seduto Costantino Vitigliano -???...Oh beh vorrà dire che mi sacrificherò e per questa serata" starò in piedi..."
(Le 100 persone presenti si precipitano nello studio di uomini e donne e tornano vittoriosi con il trono.)
Amy: "ricordo velocemente le regole del mio gioco: lo scopo è entrare nella mia band. Non si vincono soldi, ma tempo. Dopo le prime 5 domande approderai al primo traguardo di ben 3 settimane, dopo altre 5 c'è il secondo traguardo di ben 1 anno e se risponderai a tutte le 15 domande sarai nella band per sempre!".
Leebot (strillano): "ah, gli Ev dureranno per sempre!!!"
Amy: "avrai 3 aiuti: l'aiuto del mio computer, la telefonata a casa e l'aiuto del mio esercito...ehm, del mio pubblico. David ti vedo entusiasta di iniziare..."".
David: ... (pensa alla partita di football che si sta perdendo)
Amy: "E allora iniziamo la tua scalata verso la permanenza negli Ev!...Anzi il rientro!
Prima Domanda: Chi è cantante degli Evanescence? A. Carly Smithson B. Cristina Scabbia C. Amy Lee D. Amy Whinehouse."
David: "mah proprio non saprei..ihihih...é la C. Amy Lee e l'accendiamo."
Amy: "Ed è esatto! procediamo con la prossima domanda..."
(David supera senza grosse difficoltà numerose risposte e arriva alla 7 domanda...)
Amy: Ecco la prossima domanda: "in quale traccia del non-album Origin il basso non è suonato da Ben Moody? A. Away from Me B. Whisper C. Where will you go D. Anywhere".
David: "(guarda pensieroso la domanda) Chiedo la telefonata a casa."
Amy: "ok chi c'è a casa David? Tua moglie? E' tanto che non la sento. Ah no...la regia mi segnala che c'è Will Hunt al telefono.."
David "sì è esatto".
Will: "pronto?" (sottofondo con Tv ad alto volume e strilli di vario genere)
Amy: "ehi là, Will!! Come va?"
Will: "benissimo!! che serata stupenda!"
Amy:"eheh grazie grazie, ma così non va bene..il regolamento dice che non potete guardarci altrimenti sapete prima la domanda..abbassa un po' il volume del televisore altrimenti non si sente bene"
(dalla stanza dove c'è Will: "ma anche no! Il volume non si tocca!!! Dai dai!!)
"in quanti siete?"
Will: "siamo io, Steven McMorran, Chris Daughtry, Josh Dunahoo, Mark Colbert...siamo un bel gruppo insomma.."
Amy: "David ha bisogno di voi"
Will: " E te credo!"
Amy: "Avrete 30 secondi per parlarvi dopo di che cadrà la linea...Via"
David:"Will?...Come sta andando la partita?????"
Will: "troppo bella sta partita, li stiamo stracciando!!! Dovresti essere qua!...
David: "non dirlo a me!! sta scadendo il tempo...Viva i Titans!!"
Amy: "ma David! Dovevi chiedere l'aiuto per la domanda!"
David:"no dovevo chiedere la telecronaca della partita!..La risposta è la A, perchè è Will Boyd che ha suonato in quella traccia, e la accendiamo!"
Amy: "Ed è esatto! Ah forse era lui al basso prima di Tim...ricordo qualcosa.."
(David arriva alla domanda 9)
Amy: "bravissimo David sei quasi al secondo traguardo, se rispondi a questa potrai rimanere 1 anno negli Evanescence! ecco la domanda: gli Evanescence sono o sono stati una "Christian Band"? A. Sì e lo sono ancora adesso, B. no e non lo sono mai stati, C. lo sono stati, ma non lo sono più, D. Possiamo saltare la domanda?
David (pensa perplesso e confuso...non ha più aiuti) "Dunque...provo a fare un ragionamento...che razza di risposta è la D?? Va beh..Considerando testi di canzoni come Lies, Away from me, ecc. ecc., duetti e collaborazioni di vario genere con gente coinvolta in quel certo tipo di musica, il fatto che buona parte di chi è sotto contratto con la Wind up ha legami con quel tipo di musica e alcuni di loro sono commercializzati nel mercato cristiano, la dedica sulla copertina di Origin penso di avere elementi necessari per escludere la B.
Siccome me ne sono andato in merito alla controversia cristiana e per seguire il mercato cristiano ho fondato i Trading Yesterday, che saluto anche se so che non mi stanno guardando visto che c'è la partita che avrei tanto voluto vedere anch'io, sono abbastanza sicuro sulla C. Lo sono stati, ma non lo sono più."
Amy (durante il discorso assume un aspetto simile a un leghista che sente la parola "immigrato" e poi scoppia): "David! Quante volte ti ho detto che gli Evanescence NON sono e non sono mai stati un Christian Band!!! E soprattutto che non ho intenzione di parlarne??? La risposta esatta era la D Possiamo saltare la domanda?!!! David mi dispiace, a te ci tenevo, ma sei licenziato!"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Evanescence / Vai alla pagina dell'autore: Origin753