Fanfic su artisti musicali > Evanescence
Segui la storia  |       
Autore: Origin753    03/07/2011    2 recensioni
[Evanescence]
Una puntata straordinaria del famoso quiz televisivo. Conduce Amy Lee, membri ed ex-membri degli Evanescence proveranno a guadagnarsi l'ambito posto (stabile!) nella band. Ora vi ho incuriositi e volete leggere questa storia, non è vero? E' la vostra risposta defintiva? La leggiamo?...
"Satira" sugli Evanescence. Non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone, nè offendere. Consigliata/sconsigliata agli hard fan degli Ev. Una certa conoscenza della storia della band è utile e necessaria per capire meglio la FF.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy: "avanti il prossimo concorrente: Rocky Gray.
(Rocky avanza legato a una sedia con le ruote da ufficio, spinto da 1 assistente della regia. Ringhia un po' ma alla fine si arrende e decide di giocare)

Amy: "prima domanda: chi ha creato la copertina davanti del non-album Origin? A. Amy Lee, B. Ben Moody, C. Rocky Gray, D. David Hodges "
(Amy guarda perlessa la domanda...non la sa! Anche se cerca di nasconderlo) *pensa: difficile come prima domanda! quindi non sono solo io a tramare contro i WATF...ihih*

Rocky (si illumina): "qualcuno si ricorda di me! Grazie regia! C. Rocky Gray e l'accendiamo"

Amy: "*pensa: ops avrei scommesso su David! Eh, va beh! Neanche mi ricordo i titoli delle tracce di Origin figuriamoci se so chi ha fatto la copertina!!* Ed è esatto!"

(Carico di entusiasmo, se si può dir così, Rocky risponde a una serie di domande e arriva a quota 6 mesi)

Amy: "oh stai cominciando a guadagnare parecchio tempo! Cosa ne farai?"

Rocky: "lo darò in beneficienza a Terry o Tim".

Leebot "ingrato! Non vuole tornare nella band!"

Amy: "pensiero carino da parte tua, procediamo con la domanda. Chi sono i Machina? A. una variante della parola macchina B. una parte del mulino C. una band che si è approfittata indegnamente del successo degli Ev D.Biscotti del Mulino Bianco "

(Rocky guarda indietro verso John con aria smarrita)

Amy: "mmmhh la regia che mi manda queste opzioni a queste ore...beh allora Rocky sai rispondere a questa domanda?".

Rocky: "No, non posso rispondere. Decido di fermarmi e di tenermi i 6 mesi."

Amy: "ma tu per esperienza già sai che non ti è concesso andartene, o ti licenzio io oppure resti qui fino alla fine della serata."

Rocky:"ma non è giusto!"

Amy: " Poche storie questo è il mio show e io decido le regole."

Leebots: "Giusto ha ragione!"

Amy: "Allora 'sta risposta?"

Rocky:"...B. una parte del mulino."

Amy: "ti licenziamo..ehm..L'accendiamo??"

Rocky: "Sì"

Amy:" Ed è sbagliato! Era la C. una band che si è approfittata indegnamente del successo degli Ev! Rocky sei licenziato!"

Leebots (applaudono come le foche): "uh uh uh".

Amy: "avanti il prossimo! John fatti pure avanti..."

John: "e va bene visto che ormai sono qui...(sa già che non "diventerà evanescente")...."

(John inizia la scalata e arriva alla quarta domanda)

Amy: "vai con la quarta domanda: Chi è The real slim shady? A. Amy lee B. i veri Evanescence C. Eminem D. I We Are The Fallen."

John: "(risatina) "eheh sono indeciso tra la A e la B: chiedo il 50 e 50."

Amy: "regia togliete 2 risposte sbagliate"

(il computer elimina la risposta B e D).

John: "bene ora non ho più dubbi: è la A. Amy Lee."

Amy: "accidenti! Sapevo che avrei dovuto taroccare il computer!...E la risposta è esatta..."

(John risponde ad alcune domande e arriva alla 7 domanda).

Amy: "Ecco la 7 domanda, per 4 mesi negli Evanescence :perchè John LeCompt è stato licenziato?...Uh uh che concorrente fortunato che sei! Le 4 opzioni sono A. Eri in più band contemporaneamente B. Mi hai rotto le scatole C. Stavi sabotando il mio matrimonio D. Non eri abbstanza "Evanescente".

John (fissa lo schermo con sguardo smarrito): "non so rispondere, non ho mai capito perchè mi hai licenziato! Ehm...Chiedo l'aiuto da casa!"

Amy:"Colpo di scena miei sudditi: John LeCompt non sa rispondere a una domanda su di lui.."

Leebot: "buuuuu"

Amy:" chiede l'aiuto da casa..chi c'è a casa, John?"

John: "mia moglie...era con me quando mi hai licenziato per telefono...spero si ricordi qualcosa!"

Amy: "ok la regia si sta mettendo in collegamento...uhmmm non risponde nessuno..a questo punto si passerà al secondo nome del tuo elenco..ricordo che ai concorrenti viene chiesta di fare una lista".

John:" il secondo numero di telefono è della vocalist della mia attuale band, i WATF, al telefono dovrebbe esserci Carly Smithson."

Amy: "Oh la cara Carly"

Leebots: (ringhiano)

Amy: "oh dalla regia mi dicono che l'elenco telefonico che hanno a disposizione non è aggiornato e quindi al telefono c'è la vocalist della band in cui sei stato in precenza..sono io! E quindi decido di risparmiarti quello che è per te è un noiossimo show...La risposta è la B: mi hai rotto le scatole! John sei licenziato!"

Leebots: "come è gentile! Non ha voluto fargli perdere altro tempo!.."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Evanescence / Vai alla pagina dell'autore: Origin753